I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ATC EDIZIONE #16, inizio Campagna 03 Marzo 2024

ATC EDIZIONE #16: inizio campagna 03 Marzo 2024
VIDEO COMPILATION EDIZIONI PRECEDENTI

La più longeva campagna TvT di Arma (dal 2009 con Arma1), un evento internazionale in larga scala che raccoglie clan da tutto il mondo!
QUESTA E' L'ATC!!!

ATC YOUTUBE CHANNEL

RECLUTAMENTI APERTI!

I RECLUTAMENTI SONO APERTI.

IN AREA DOWNLOAD E' DISPONIBILE LA STARTER GUIDE ARMA3.


END GAME TOURNAMENT!

Un prestigioso torneo organizzato da Bohemia Interactive! E il primo match BDR vs gli sviluppatori del gioco!

GUARDATELO IN LIVE STREAM:  TWITCH.TV/ARMA3OFFICIAL; TWITCH.TV/bdrclan

| PRIZE ETERNAL GLORY |

ROLLING THUNDER #41, 28-01-2024

Rolling Thunder #40
28-01-2024

ROLLING THUNDER, IL PIU' GRANDE EVENTO DI CARRI DI ARMA!
Arma3 Community Playsession Livestream

ROLLING THUNDER PLAYLIST


  • DAL CLAN: QUINDICI ANNI!

    Il Clan BDR festeggia QUINDICI anni di attività! Da Settembre 2008!

  • DAL CLAN: NUOVO SERVER BDR!

    Nuovo server di gioco!

REGOLAMENTO

Postato in DESCRIZIONI

PRINCIPI FONDAMENTALI


Il Clan BDR (Brigata Dispiegamento Rapido)  ha come scopo fondamentale la creazione di un gruppo avente capacità tali da simulare e portare a compimento missioni militari in vari scenari e ambientazioni, mediante la creazione di missioni altamente simulative ideate e realizzate dai nostri mission makers. Il Clan organizza operazioni esterne al clan, competitive ed internazionali, come l'ARMA TACTICAL COMBAT, una campagna internazionale PvP (Player Vs Player) in larga scala (circa 110 players) che simula operazioni militari a livello di compagnia, e la ROLLING THUNDER, battaglia di carri in larga scala. Ogni membro, se lo desidera, può contribuire alla realizzazione degli obiettivi del clan sia in fase progettuale che di realizzazione senza restrizioni.

REGOLAMENTO

1. Il Clan BDR (Brigata Dispiegamento Rapido) si compone di persone accomunate dalla passione per il simulatore della serie Arma (attualmente  Arma3).
Scopo principale del gruppo è il DIVERTIMENTO inteso come partecipazione seria alle sue attività.
Nel Clan BDR sono tutti benvenuti, senza discriminazioni purche abbiano i requisiti richiesti in termini di software (requisiti attuali: copia di Arma3 originale e della sua espansione APEX) e maturità personale. Il limite di età è fissato a 16 anni, occorre tuttavia valutare che il grado di maturità richiesto è molto elevato.

2. Per chiedere di far parte del clan BDR è necessario fare RICHIESTA DI RECLUTAMENTO ufficiale. Tale richiesta non comporta l'automatica accettazione dell'arruolamento, ma consente di stabilire con esattezza la data della richiesta, l'accettazione del regolamento e la espressa volontà di far parte del Clan.
L'arruolamento è regolato come descritto nel PERCORSO RECLUTE.
Teniamo a precisare che per giocare con noi come ospiti non occorre alcuna richiesta di reclutamento, anche se è gradita e opportuna una presentazione nei canali di comunicazione del Clan (forum o Discord).

3. Per ovvi motivi di correttezza e trasparenza non sarà consentito l'arruolamento di persone membri di altri gruppi di gioco che utilizzino Arma/Arma2/Arma3 come piattaforma o la contemporanea richiesta di reclutamento presso più gruppi. In caso di richiesta di reclutamento presso altri gruppi che utilizzino questo simulatore la domanda di reclutamento sarà immediatamente respinta. Ovviamente non saranno accettati utenti con copie non originali del gioco o che usino qualsiasi strumento di "hacking" o "cheat".

4. Al momento di accettazione della richiesta, il player sarà inserito nell'XML del Clan e dovrà necessariamente inserire la url dell'xml nel proprio profilo di gioco, per poter visualizzare la TAG BDR e il logo del clan durante le partite multiplayer. Per essere inserito nell'xml il player dovrà creare un profilo sul gioco impostando il proprio nickname con una tag del tipo {BDR}*Nome*. Nickname in formati diversi NON saranno accettati.

5. La presenza del player all'interno dell'XML del clan ne sancisce l'appartenenza ufficiale a tutti gli effetti. Tutti i membri del Clan hanno gli stessi diritti/doveri e possono usufruire liberamente di tutte le risorse messe a disposizione dal Clan, compreso TS3 e server di gioco.
Pur essendo un clan che si definisce “simulativo” ogni atteggiamento militaresco da parte di membri su altri membri non è tollerato.

6. La presenza del player all'interno dell'XML è da considerarsi perennemente PROVVISORIA. In ogni momento, a seguito di comportamenti scorretti o azioni non degne di un membro del clan BDR, il player sarà eliminato dall'XML e gli sarà rimosso il diritto di accesso a tutte le risorse del clan.

7. Per consentire una corretta gestione delle serate, dei traning e degli incontri è richiesto a tutti di usare con congruo anticipo (qualche giorno) l'apposito calendario e Discord impegnandosi a dare preavviso appena possibile in caso di assenza.

 In caso di assenze prolungate si richiede di darne comunicazione nell'area apposita del forum o discord (Notifiche assenze), indicando il periodo approssimativo di assenza, senza ovviamente rilasciare informazioni personali.

 I membri che non partecipino alle attività del Clan per periodi superiori ad un mese senza aver dato opportuna comunicazione verranno messi "riserve" per un periodo non superiore ai 2 mesi, dopodichè perderanno la tag e conseguentemente tutti i privilegi dei membri effettivi. Qualora in futuro desiderassero rientrare nel gruppo dovranno ripetere la domanda di arruolamento e l'accettazione della stessa è a discrezione del gruppo.

 Nel caso di comunicazione di inattività (per problemi di varia natura) verrà valutato un periodo congruo in cui il membro può restare come "riserva", di norma comunque intorno ai 3 mesi. Per "inattività" si intende una partecipazione inferiore a 2 serate ufficiali "di clan" mensili.

8. I membri del clan BDR si impegnano a rispettare le seguenti norme:

  •  Visitare i mezzi di comunicazione del Clan con cadenza regolare per ricevere aggiornamenti sulle attività del clan. In particolare si richiede la partecipazione almeno giornaliera alla chat Discord
  •  Mantenere aggiornata la repository dei mod
  •  Postare le proprie presenze e assenze nel calendario per le serate di clan e gli eventi esterni per consentire una corretta programmazione.
  •  Seguire le norme di comportamento descritte nella BDR STARTER GUIDE.

9. Ogni membro può essere il "biglietto da visita del clan BDR" negli ambienti che frequenta. In ogni ambiente (forum, server pubblici etc.) il comportamento dei membri BDR deve essere improntato alla massima correttezza e rispetto per le persone.

10. Il presente regolamento è da intendersi perennemente provvisorio e soggetto a modifiche. Si considera comunque accettato dal player nel momento dell'inserimento della richiesta di arruolamento. Il Clan si riserva di decidere su eventuali situazioni non manifestamente disciplinate.