I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ACCADEMIA: CORSI ATTIVI

CORSI ATTIVATI:
  • MEDICO
  • RADIO-OPERATORE
  • MITRAGLIERE
  • ESPERTO ARMI PESANTI
  • TIRATORE
  • ELICOTTERISTA
  • MISSION MAKER
Per tutti i dettagli, visionate il FORUM e contattate gli Istruttori

BDR FIELD MANUAL

Disponibile in AREA DOWNLOAD il BDR FIELD MANUAL.



  • BREVETTI

    Congratulazioni a Juni che ha conseguito il Brevetto Medico.

The Red Bird, missione PvP

Postato in MISSIONI 2013

 

INCONTRO PvP con UST101 e CSF

GIOVEDI' 13 GIUGNO

REGISTRAZIONI

DESCRIZIONE MISSIONE

Un Generale russo è stato ucciso da forze speciali Blufor. Come ritorsione, i Russi attaccano la base Blufor da cui sono partite le forze speciali che hanno ucciso il generale. Un Hind e squadre di sabotatori stanno facendo un ottimo lavoro...

Ufficiale Blufor:
"Poche chiacchiere.... dovete far saltare in aria l'HIND prima che ci dia il colpo di grazia!! Ci sta prendendo a calci in culo come ritorsione per aver ucciso il Generale Patronov! Ci hanno colto di sorpresa, hanno sabotato il nostro RADAR, il resto l'ha fatto l'HIND. La base sta per cadere! L'HIND sta rientrando in base per rifornirsi, colpite ora!!! C'è solo una possibilità, non fallite.... Dovete recuperare inoltre i codici missilistici Russi in possesso al Team Leader della Spetsnaz, recupetali e portateli in base."

Nello stesso tempo, nella base russa ....

"Abbiamo intercettato una comunicazione provienente dalla base nemica sotto attacco, stiamo per essere attaccati da forze speciali congiunte, dobbiamo difendere l'HIND a tutti i costi e tenere al sicuro i codici missilistici in nostro possesso! Difendete inoltre i piloti dell'Hind che si trovano in base"


OBIETTIVI BLUFOR:

Distruggere l'Hind. Recuperare i codici missilistici nelle mani del TL Spetznaz

OBIETTIVI OPFOR:

Difendere L'Hind e i codici missilistici.

REGOLE:

Distruzione HIND, tempo disponibile una volta entrati in base, 3 minuti, poi l'elicottero decolla e si perde l'obj (ci sono 3 piloti AI disponibili per l'hind, l'elicottero sarà chiuso ai player, il pilota Takistano non sarà in grado di pilotare l'HIND Russo), inoltre, se viene ucciso il pilota primario, entreranno in azioni gli altri, ma saranno già allertati e tenteranno di portare in salvo l'Hind anche se non ha completato le procedure di rifornimento. Nota: siccome l'Hind si sta riparando, è difficile distruggerlo da lontano con un solo colpo.



Recupero Codici Missilistici Russi: Occorre recuperare i codici missilistici in possesso al Tl SPTZ, lo stesso non potrà lasciarli ne a terra ne darli ad altri operatori e se supererà la zona rossa (di circa 300 mq dalla base), diverrà visibile a tutti con un simbolo visibile in mappa raffigurante un target. Gli alleati dovranno quindi uccidere il TL e portare i codici in base (zona estrazione marcata in mappa). Se una volta ucciso il TL non si troveranno i codici missilistici, la partita sarà persa automaticamente dai difensori (equivale a codici andati perduti)

Tempo per terminare gli obiettivi, 2 ORE.

MODS: @ACE;@ACEX;@ACEX_RU;@ACEX_SM;@ACEX_USNAVY (versioni aggiornate); @ACRE