I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Presentazione Diego

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Presentazione Diego

Messaggioda Diego[ » 14/05/2021, 10:47

Ciao a tutti,
sono Diego in game Diego... ho abbandonato (dopo 20 anni) l'idea di associare un nick al nome, nessuno lo usa nella realtà, e quindi perchè anche in un sim? :P i soprannomi si ricevono dagli altri con un battesimo per valide ragioni o caratteristiche, quindi se un giorno vorrete darmene uno lo prenderò.

Ho un po di anni sulle spalle e cerco un gruppo professionale e con il quale sia piacevole incontrarsi qualche sera e che non sia però troppo rigido con giorni e gli orari (ho famiglia e figli e potrei collegarmi un paio di giorni a settimana) e soprattutto che non sia un gruppo che crede di essere per davvero nell'esercito.
Mi spiego, ho visto troppi esaltati in vita e men che meno vorrei vederli sul monitor del mio PC.

Ho esperienze minime in Arma (avevo Arma I), giusto i comandi base ed un paio di partite fatte nella settimana scorsa con un ''clan non clan'' che mi ha tirato dentro un pò alla ue ue! (ovvero da come mi è stato detto è un clan nato dal distaccamento del 9° che però a mio avviso non ha ancora un organico solido, ne un programma, ne un sito ne un server stabile; insomma è allo stato embrionale e confusionario direi), è per questo che ho cercato e scelto voi.
Ho altre esperienze con SQUAD (200 ore di gioco) o in FPS ma questo non credo conti qui.

Un saluto e ci vediamo sul campo.

p.s. ho iniziato male lo so, ho cannato il nome , ho una parentesi quadra dopo Diego, chiedo agli admin se si può eliminare.
Grazie.
Diego[
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2021, 10:10

Re: Presentazione Diego

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/05/2021, 12:10

Ciao Diego!

Il nick va benissimo, direi che è perfetto per noi! Condivido e condividiamo tutti quello che hai scritto riguardo alla "filosofia" del clan, siamo tutti adulti, c'è chi come te ha figli, per cui troverai assolutamente condivisione delle esigenze. Stessa cosa per esaltati vari, non commento oltre. Non conosco il "non clan"ma condivido l'idea che il gioco merita e richiede un impianto solido, che non è fatto di numeri ma di qualità. Noi siamo qui dal 2008 e abbiamo all'attivo una serie davvero notevole di attività internazionali che non potrebbero esistere e nemmeno essere immaginabili senza una base oganizzativa più che solida, sia di persone che ci si dedicano e dedicano molto del loro tempo libero, sia come server, ts, conoscenze di mission-makers e tutto quanto occorre. Ovviamente vedrai e valuterai tu stesso, nel frattempo ti aspettiamo in game.

A presto, ribenvenuto da parte di tutti, ci aggiorniamo su discord!

PS - la parentesi. Io non credo dia noia più di tanto, se per te non è un problema non mi preoccuperei. Si può togliere penso ma non vorrei fare pasticci con la registrazione.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione Diego

Messaggioda Diego[ » 14/05/2021, 14:33

Grazie Nemesi, quindi il punto di ritrovo per i BDR è sempre su TS?
La parentesi non mi da noia, mi devo solo ricordare nella login di metterla :)
Diego[
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/05/2021, 10:10

Re: Presentazione Diego

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/05/2021, 15:29

Per la parentesi, chiedo se è possibile eliminarla senza impasticciare e ti faccio sapere!

TS3 lo usiamo per giocare e se dobbiamo parlare a voce, per comunicazioni rapide, info, tenerci in contatto etc etc etc usiamo discord dove sei già.

A presto!

PS - informaci su discord quando sei pronto coi mod o se hai problemi!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value