I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Presentazione Rabez

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Presentazione Rabez

Messaggioda Rabez » 10/10/2017, 19:34

Ciao a tutti, io sono Rabez e nel mondo reale mi chiamo Alex.
Ho 27 anni e sono di La Spezia. Ormai è da tempo che cerco persone con cui giocare ad Arma 3 e, come saprete già, non ho avuto molta fortuna.
Ho giocato a Softair per anni e ho anche partecipato a qualche partita di campionato italiano. Diciamo che conosco un pochino le tattiche di combattimento e infiltrazione. Mi piacerebbe continuare ad arricchire la mia conoscenza in materia ed è per questo che ho trovato voi.

Sembra proprio che l'abbiate presa sul serio :lol:

Oltre all'alto realsimo che offrite, ciò che mi ha spinto a registrarmi ed a presentarmi, è aver letto che giocate tutte le sere.
Ho passato tante sere davanti al Pc giocando in solitaria comandando le unità gestite dall' IA.
Inutile spiegare quanto sia frustrante.
Muoio dalla voglia di unirmi ad un gruppo come il vostro, (sia chiaro che la mia intenzione NON è entrare e cominciare a dare ordini come faccio in SP), ne ho provati altri ma non mi sono trovato bene (preferisco non dire quali) perchè promettevano tanto ma in realtà era come giocare sui server ufficiali.
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
Proprio stasera dovrei incontrare da ospite e per la prima volta un altro Clan, anche loro parlano di realismo ma devo ammettere che ciò che ho letto in questo forum mi sta già dando delle garanzie che in altri forum non ho trovato.

Per correttezza e curiosità questa sera non cambierò piani. Avrei il piacere però di conoscere anche voi e il vostro mondo. Leggerò la guida e preparerò le mod necessarie...
Domani sera ho un impegno ma giovedì potrei già presentarmi su TS.

Rimango in attesa per eventuali comunicazioni.
Grazie.
Rabez
Rabez
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2017, 18:43

Re: Presentazione Rabez

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/10/2017, 21:32

Ciao Rabez benvenuto!!

Vieni pure quando vuoi senza problemi, ti aspettiamo!

TS3 vs15.tserverhq.com:6247 no pass

Se vuoi puoi aggiungermi su steam http://steamcommunity.com/id/bdr_nemesi

A presto!!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value