I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento : Simone [RESPINTA]

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Richiesta Reclutamento : Simone [RESPINTA]

Messaggioda BeYzeR » 22/06/2017, 17:41

Nome "reale": Simone
Nick in gioco: Simone e/o BeYzeR
Età: 16
Sei nuovo di Arma? : no, ho quasi 800 ore ma vorrei apprendere ancora meglio!
Come ci hai conosciuti? : Google
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? Amo la simulazione di arma e vorrei partecipare ad essa con più persone,inoltre mi piace la vastità di scelta fra armi, veicoli e veivoli
Che ruolo ti piacerebbe avere?: Carrista/Sniper
Esperienze particolari con armi o ruoli: Me la cavicchio come artigliere nei mezzi di terra (non Fuoristrada ecc.) e mi trovo molto bene con Lynx e M320
Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR

Presentazione libera: Salve a tutti, inanzìtutto mi presento al clan, mi chiamo Simone ed ho 16 anni, ho finito quest' anno la classe seconda superiore in un istituto tecnico informatico. Mi piacerebbe entrare a far parte di quest clan di arma sopratutto per giocare con più persone in cooperativa in qualsiasi modalità, ma anche per farmi due risate o chiacchere in compagnia ! :D. Mi ritengo una persona abbastanza seria e matura, sennonchè il mio unico "problema" è che sono affetto dalla sindrome i Tourette. Vi starete chiedendo cos'è questa sindrome di Tourette? Beh consiste in dei "tic" involontari sonori e motori brevi, per mia fortuna non è grave come su internet, anzi è molto più lieve. Spero di essere accettato e non esser discriminato, un saluto a tutti Good Luck and Have Fun a tutti :D

E' gradita una presentazione in TS per fare conoscenza in tempi rapidi.
BeYzeR
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/06/2017, 17:21

Re: Richiesta Reclutamento : Simone

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/06/2017, 18:09

Ciao Simone, benvenuto!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine

BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Appena hai tutto pronto facciamo una verifica sul server per vedere se funziona tutto e per spiegarti il funzionamento dei mod che usiamo, così puoi iniziare con le missioni. Se hai bisogno di aiuto e informazioni per installare i mod non esitare! A presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento : Simone [RESPINTA]

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/06/2017, 13:19

Immagine


La domanda di reclutamento è respinta con la seguente motivazione:

mancanza dei requisiti di maturità personale necessari per far parte di questo gruppo
.

Buon proseguimento.

Nemesi
Alto Comando BDR Clan
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value