I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao a Tutti

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao a Tutti

Messaggioda Klandestino » 23/05/2017, 20:50

Dunque michiamo Marco ho 48 anni :ansioso: magari anche il piu vecchio in questo forum :D :D , ho sempre cercato un gioco come ARMA3 cioè il piu reale possibile e quando lo scaricai mi resi conto di quanto è complesso quindi ci ho giocato per un po e poi l'ho mollato, ho provato quasi tutti gli altri giochi da COD a Sniper Elite, Medal of Honor Battlefield ecc. però alla finec mi sono reso conto che ARMA ha una marcia in piu e ti propone tutta un'altra esperienza.
Così ho deciso di cercare un clan che mi aiutasse a capire meglio il gioco, e dopo aver googlato "ARMA3 clan italiani"
mi è uscito il vostro per primo, quindi ho letto un po come siete organizzati e ci si rende subito conto che dietro ce una bella struttura, ho scaricato la guida, devo comperare le cuffie e fare i vari download appena pronto, se per voi non è un problema mi piacerebbe partecipare come ospite per vedere come funziona e poi procedere con la richiesta di reclutamento.
Per gli orari nel caso iniziassi il percorso di addestramento dal lunedi al giovedi non ho particolari problemi mentre da venerdi fino a domenica rientro dalla mia famiglia quindi difficilmente avrò serate libere....ma potrà capitare.
Magari fatemi sapere se devo fare riferimento a qualcuno in particolare appena avrò scaricato tutto.
Ciao
Klandestino
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/05/2017, 18:05

Re: Ciao a Tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/05/2017, 21:00

Ciao e benvenuto! Quando hai scaricato tutto facciamo un piccolo corso base per verificare se è tutto ok e per illustrarti come funzionano i mod che usiamo. Vieni pure in TS a fare conoscenza vs15.tserverhq.com:6247 no password

Puoi anche aggiungermi su steam stesso nick del forum http://steamcommunity.com/groups/itabdr

Se hai bisogno di aiuto non esitare! A presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a Tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 31/05/2017, 0:42

Corso "base" effettuato, a presto in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value