I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ACCADEMIA: CORSI ATTIVI

CORSI ATTIVATI:
  • MEDICO
  • RADIO-OPERATORE
  • MITRAGLIERE
  • ESPERTO ARMI PESANTI
  • TIRATORE
  • ELICOTTERISTA
  • MISSION MAKER
Per tutti i dettagli, visionate il FORUM e contattate gli Istruttori

BDR FIELD MANUAL

Disponibile in AREA DOWNLOAD il BDR FIELD MANUAL.



  • BREVETTI

    Congratulazioni a Juni che ha conseguito il Brevetto Medico.

SLEEPLESS

Nome sul server
01-PvP-bubble-SLEEPLESS
Isola
Chernarus - Summer
Ora Missione
Notturna
Mapmaker
Bubble, Flipper
Copertina Missione
  • Copertina Missione
Note
Mod necessari: CBA A3; AGM; TFR; AiA TP

ENGLISH VERSION
Briefing BluFor
REGOLE:

La PvP si svolge nel Chernarus, di notte, ed è completamente RANDOM, ciò significa che l'area di gioco, gli spawn di entrambe le squadre, lo spawn dell'elicottero come anche le esfiltrazioni sono completamente CASUALI, e si intende al 100%.

L'elicottero spawna in fiamme ed è ben distinguibile, per problemi relativi ad ArmA III non è possibile, al momento, inserirci degli effetti esteticamente più belli come focolare più grande e colonne di fumo.

I 2 team vedranno in mappa una zona circolare (cerchio rosso) entro la quale l'elicottero è posizionato in un punto random, gli opfor avranno un cerchio più ristretto rispetto a quello blufor.

Il team OPFOR sarà a conoscenza, tramite un marker nominato ELP, della zona di spawn BLUFOR, il marker è anch'esso random ed è posizionato nei dintorni dello spawn e non nel punto effettivo dello spawn.

Le estrazioni di entrambe le squadre saranno visualizzabili solamente al recupero della scatola nera, ad ogni estrazione sarà presente una chemlight colorata (blu per BLUFOR e rossa per OPFOR)

L'elicottero dispone di due azioni tramite rotellina, una nominata "Take the Black Box" per prelevare la scatola nera che possono attivare solo i BLUFOR, ed una "Turn On BBGPS" per attivare il GPS della scatola nera, attivabile da entrambe le fazioni e che rimarrà fermo sulla posizione dell'elicottero.

Gli OPFOR potranno prelevare la scatola nera e svolgere il loro obbiettivo secondario solo da un cadavere nemico che abbia già prelevato la scatola, sempre tramite azione sul suo corpo.

Ogni player potrà inoltre, tramite l'azione "Search for Info" su un cadavere nemico, cercare informazioni riguardo l'exfil nemica che verrà indicata sempre tramite marker in mappa.

Gli slot disponibili sono 10 per gli Opfor e 11 per i Blufor, incluso il pilota.

Gli equipaggiamenti sono di base per entrambe le squadre e senza visori notturni ma in compenso si dispone di torce, chemlight, razzi luminosi e flare (di colore blu/verde per i blufor e rosso per gli opfor).
Obiettivi BluFor
Obiettivi BLUFOR

-trovare l'elicottero abbattuto e recuperare la scatola nera
-esfiltrare
Briefing Opfor
N/A
Obiettivi OpFor
Obiettivi OPFOR

-eliminare l'intera squadra nemica

secondario: recuperare la scatola nera ed esfiltrare
Numero di slot disponibili Blufor
11
Numero di Slot disponibile Opfor
10