I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ATC EDIZIONE #16, inizio Campagna 03 Marzo 2024

ATC EDIZIONE #16: inizio campagna 03 Marzo 2024
VIDEO COMPILATION EDIZIONI PRECEDENTI

La più longeva campagna TvT di Arma (dal 2009 con Arma1), un evento internazionale in larga scala che raccoglie clan da tutto il mondo!
QUESTA E' L'ATC!!!

ATC YOUTUBE CHANNEL

RECLUTAMENTI APERTI!

I RECLUTAMENTI SONO APERTI.

IN AREA DOWNLOAD E' DISPONIBILE LA STARTER GUIDE ARMA3.


END GAME TOURNAMENT!

Un prestigioso torneo organizzato da Bohemia Interactive! E il primo match BDR vs gli sviluppatori del gioco!

GUARDATELO IN LIVE STREAM:  TWITCH.TV/ARMA3OFFICIAL; TWITCH.TV/bdrclan

| PRIZE ETERNAL GLORY |

ROLLING THUNDER #41, 28-01-2024

Rolling Thunder #40
28-01-2024

ROLLING THUNDER, IL PIU' GRANDE EVENTO DI CARRI DI ARMA!
Arma3 Community Playsession Livestream

ROLLING THUNDER PLAYLIST


  • DAL CLAN: QUINDICI ANNI!

    Il Clan BDR festeggia QUINDICI anni di attività! Da Settembre 2008!

  • DAL CLAN: NUOVO SERVER BDR!

    Nuovo server di gioco!

THE FOOD CHAIN

Nome sul server
TrainingSPECOPS-Flipper-N2
Isola
Chernarus
Ora Missione
Notturna
Mapmaker
Flipper
Copertina Missione
  • Copertina Missione
Note
DATI MISSIONE

Tipologia: Infiltrazione-Ricognizione-Incursione, notturna, OPFOR

Operatori minimi: 8
Operatori consigliati: 10

Mod: ACE, ACRE

MISSION BOOK

Tutti i dettagli qui

ENGLISH VERSION here
Livello Preparazione Necessaria
Medio-alto
Briefing BluFor
Presupposto strategico
Dopo l'invasione Chedaki del Chernarus, molti cittadini ed ex militari del paese hanno formato delle sacche di resistenza ed agiscono sottoforma di imboscate, sabotaggi, e raid...in pieno stile di guerriglia.
La nostra entrata in guerra non è ancora ufficiale, abbiamo mobilitato gli Spetsnaz, il loro compito è quello di rallentare le azioni dei ribelli per prevenire eventuali rivolte nei nostri confronti una volta che la forza principale sarà nel Chernarus. (Contro-Guerriglia)
Purtroppo, l'ONU si è intromessa tra i Chedaki e i ribelli, creando una zona cuscinetto a sud del paese (Elektrozavodsk). Questo complicherà notevolmente le cose...


Immagine

Briefing
Abbiamo finalmente ottenuto il permesso di iniziare...
I nostri infiltrati del KGB hanno raccolto molte informazioni, e foto, utili per rallentare le azioni di guerriglia dei ribelli.
Il comando ha deciso di puntare a sabotare le scorte mensili di cibo, ed i rifornimenti idrici che i ribelli utilizzano, e se si dovesse presentare l'occasione, eliminare il leader della resistenza "Dionis Iliev". Questo dovrebbe notevolmente limitare l'operatività nemica.
Nessuno sa che siamo nel Chernarus, quindi limitate i contatti nemici al minimo.
Contattate l'HQ (call sign ZEUS) quando avrete completato i vostri obbiettivi, successivamente raggiungete una delle zone segnate in mappa per l'estrazione. Un contatto del KGB vi preleverà e vi riporterà alla FOB Vodka.
Obiettivi BluFor
Obbiettivi

Distruggere le scorte alimentari:
Sappiamo per certo che l'ONU passa scorte alimentari mensilmente ai Ribelli.
I nostri infiltrati hanno scoperto che il passaggio avviene tramite camion, il trasporto parte da un punto sempre diverso, e si dirige in un punto sempre diverso, dove prende contatto con la resistenza. Sono stati previdenti.
Un rifornimento è previsto per la data della missione. Il vostro compito sarà quello di localizzare il camion dentro le due possibili aree prima che parta, il camion è un nostro obbiettivo, ma distruggerlo subito sarebbe da sciocchi...
Piazzate un segnalatore GPS sul veicolo e tracciate il suo percorso per scoprire il punto di ritrovo con i ribelli. Dopodichè attaccate e distruggete camion, alimenti, e se presente, neutralizzate il Leader della resistenza.
E' molto importante non allarmare l'ONU nei pressi del camion, se vi scoprissero, o peggio, se il conducente venisse ucciso, il piano potrebbe andare a rotoli.
(90 minuti previsti da inizio missione alla partenza del mezzo)

Avvelenare le riserve idriche:
L'acqua della zona viene presa dalla Diga di Topolka. L'Obbiettivo è semplicissimo, avvelenare l'intera riserva idrica. Non solo i ribelli fanno uso di quella acqua...quindi ci saranno sicuramente danni collaterali.
I nostri infiltrati hanno raccolto informazioni sul sistema di pompe della diga. L'acqua viene pompata dal lago tramite un condotto che passa per un primo sistema di filtraggio che la depura, passa attraverso dei tubi sotterranei fino ad arrivare ad un secondo filtro, ed alla fine viene prelevata potabile, nel pozzo.
Il procedimento per avvelenare l'acqua è il seguente: Rimuovere i 2 filtri, che renderebbero vani gli sforzi, successivamente versare il "Reagente FALCE" nel condotto iniziale, ed il "Reagente MARTELLO" nel pozzo.

Bersaglio occasionale "Dionis Iliev":
Una volta localizzato ed eliminato, dovrete confermare la sua uccisione al comando tramite il riconoscimento del cadavere
(Dionis Iliev sarà un modello unico, quindi facilmente riconoscibile anche da distanza, però, per rendere la cosa più simulativa, una volta eliminato il presunto bersaglio dovrete confermare la sua identità raccogliendo la dogtag che avrà nell'inventario.)

QUI foto e dettagli degli obiettivi