I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ciao a tutti

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Ciao a tutti

Messaggioda Aspirante » 29/04/2018, 3:07

Un saluto a tutti, vorrei chiedere se esiste ancora la possibilità di giocare con arma2 dato che non ho un pc che regge arma3. Grazie
Aspirante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2018, 3:00

Re: Ciao a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/04/2018, 3:40

Ciao Aspirante, no non giochiamo più ad arma2, ma se il tuo pc regge arma2 reggerà anche arma3. Tra l'altro c'è il weekend gratis se vuoi provare e ci sono fortissimi sconti! Per maggiori info non esitare a chiedere in TS vs15.tserverhq.com:6247 no password oppure aggiungimi pure su steam (stesso nick del forum). A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a tutti

Messaggioda Aspirante » 29/04/2018, 4:11

Si avevo visto l'offerta ma arma3 è solo per sistema operativo a 64bit ed io ho ancora il 32bit purtroppo.

Edit: leggendo il forum di steam pare che ci sia la possibilità di switchare a 32bit, proverò comunque a scaricarlo ma ho seri dubbi che la mia scheda grafica mi dia luce verde :D (è una vecchissima grforce serie fx).
Aspirante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2018, 3:00

Re: Ciao a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/04/2018, 13:38

Arma3 è anche per 32 bit, seleziona automaticamente il sistema operativo se lo fai partire dal suo launcher (ha due arma3.exe uno per 32 l'altro per 64 bit, basta far partire quello appriopriato). Comunque per esperienza dove gira arma2 gira arma3.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a tutti

Messaggioda Aspirante » 29/04/2018, 21:28

Scusami se non ti contatto su ts ma al momento sono senza cuffie microfonate, purtroppo non è andata a buon fine l'operazione, avevo scaricato la demo e installato il gioco ma mi dava quel maledetto errore "DirectX10 is not supported by your adapter" ho provato le varie possibili soluzioni proposte ma non ho risolto, probabilmente perchè il gioco prevede della ram dedicata che la mia non può fornire essendo troppo antiquata. Grazie per i consigli, se dovessi riuscire a cambiare pc mi rifarò vivo :)
Aspirante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2018, 3:00

Re: Ciao a tutti

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/04/2018, 23:29

Fatti pure vivo quando vuoi per informazioni e altro. Purtroppo sul problema specifico non so cosa dire, se magari ci mandi la tua configurazione vediamo se qualcuno sa dirti qualcosa di più. A presto comunque!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ciao a tutti

Messaggioda Aspirante » 30/04/2018, 1:33

Il problema delle directx ho visto che lo riscontravano anche pc molto più aggiornati dei miei ma nel mio caso penso che sia proprio troppo obsolescente la scheda grafica, in ogni caso questa è la mia attuale configurazione

Operating System
Windows 7 Ultimate 32-bit SP1
CPU
Intel Pentium 4 641
Cedar Mill 65nm Technology
RAM
4,00GB Dual-Channel DDR2 @ 267MHz (4-4-4-12)
Motherboard
ASUSTeK Computer INC. P5AD2-Deluxe (Socket 775) 36 °C
Graphics
Monitor generico non Plug and Play (1920x1080@60Hz)
256MB NVIDIA GeForce PCX 5750 (ASUStek Computer Inc)
Storage
298GB MAXTOR STM3320820AS ATA Device (SATA) 37 °C
14GB Kingston DataTraveler 3.0 USB Device (USB)
Optical Drives
HP DVD Writer 940d ATA Device
Audio
kX 10k1 Audio (3552) - Generic

nel 2004 era un'ottima configurazione base per giocare :D

Comunque dovrò cercare di procurarmi qualche altra demo legale per fare ulteriori prove, perchè comprarlo al momento, dato che non posso cambiare il pc, butterei solo soldi.
Aspirante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2018, 3:00

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Armilio1 » 30/04/2018, 12:24

No infatti, non ce la farai mai con un Pentium 4, mi chiedo come fai a sostenere anche Chrome/Mozilla. :D Arma3 gira se ti girava arma2 ma ad alti dettagli grafici. E Arma3 da quando è uscito ad oggi ha avuto aggiornamenti di grafica che l'hanno un attimo appesantito.
Avatar utente
Armilio1
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 24/04/2015, 21:33


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value