I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

richiesta reclutamento Crazy

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda Crazy » 06/09/2017, 17:44

Nome reale: Alessio

Nickname: Crazy

Sei nuovo di Arma? si

Come ci hai conosciuti? vagando su youtube mentre cercavo dei video di Arma, mi sono imbattuto in un video di un clan italiano (il vostro Clan), guardando il video ho apprezzato l'alto livello di simulazione e mi sono ulteriormente informato sul vostro sito e infine accedendo al vostro ts.

Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? sicuramente la parte simulativa, partendo dalla balistica, la vastità delle mappe, l'innumerevole tipologie di armi, accessori e mezzi che permette un'ampia e dinamica interpretazione strategica e non solo tattica come presente in altri giochi.

Che ruolo ti piacerebbe avere? sono disponibile ad interpretare i più svariati ruoli, anche perche mi piace imparare, se fossi obbligato ad una scelta, il tiratore scelto.

Esperienze particolari con armi o ruoli: nessuna in particolare.

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del Clan BDR.

Presentazione Libera: E' da un po di tempo che ho installato Arma 3 ma non ho mai avuto la possibilità di apprezzarlo a pieno giocando quando capitava con gente a caso sui server official. Mi piacerebbe iniziare a giocare con degli italiani affiatati e approfondire la mia esperienza di gioco. Grazie a tutti e a presto!
Crazy
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/08/2017, 10:34

Re: richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/09/2017, 18:05

Ciao Crazy e benvenuto!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine


BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Siccome hai già fatto il corso base, non ti resta che partecipare alle missioni!

A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/09/2017, 19:09

Immagine


Ciao Crazy!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo partecipato ad almeno due missioni interne da briefing a debriefing, hai superato la prima fase del percorso di reclutamento e la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole. Ti è stato quindi attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza il percorso di addestramento con la partecipazione assidua alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda Crazy » 14/09/2017, 17:51

Grazie grazie a tutti! :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:
Crazy
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/08/2017, 10:34

Re: richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 15/10/2017, 1:38

Immagine


Ciao Crazy!

Ho il piacere di comunicarti che l'Accademia BDR ti ha conferito il nastrino e badge Combat Readiness e la conseguente qualifica di "RECLUTA BDR" con la tag {R-BDR}Nome. Questa Tag non corrisponde alla Tag BDR, ma ti darà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi del Clan compresi quelli internazionali. Dopo un periodo di prova variabile a discrezione dell'Accademia in dipendenza dal grado di partecipazione e dalle capacità di integrazione nel gruppo dimostrate nel periodo trascorso come RECLUTA BDR, se la valutazione sarà positiva, potrai entrare come membro effettivo del Clan.

Congratulazioni e buon proseguimento!

combat readiness.png
Badge Combat Readiness conferita alla Recluta {R-BDR}*Crazy* dall'Accademia BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda Crazy » 15/10/2017, 11:08

Grazie mille per me è un grande piacere, ci vediamo alle prossime serate! :D :D :D
Crazy
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/08/2017, 10:34

Re: richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/11/2017, 1:34

Immagine


Ciao Crazy!

Ho il piacere di comunicarti che avendo completato tutte le fasi del percorso di reclutamento e del percorso addestrativo la tua richiesta di arruolamento nella Brigata Dispiegamento Rapido è accolta e ti diamo il benvenuto come nuovo membro effettivo.

Ora sei dei nostri e puoi indossare la tag BDR!

Congratulazioni e buon proseguimento con le nostre attività!

Nemesi
Alto Comando BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: richiesta reclutamento Crazy

Messaggioda Alexei94 » 29/11/2017, 18:00

Complimenti! Benvenuto!
Alexei94
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/09/2016, 16:45


Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value