I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Geko1 richiesta di partecipazione

Elenco delle richieste di reclutamento respinte, con relative motivazioni

Geko1 richiesta di partecipazione

Messaggioda Geko1 » 09/08/2017, 22:46

Salve, mi chiamo Andrea e nel prossimo futuro vorrei entrare a far parte di un Club di Arma3, cercavo un club serio e intenzionato a partecipare a scenari di simulazione militare e ho trovato voi. Mi sembrate molto seri e affiatati quindi volevo presentarmi e chiedervi un parere sulle mie possibilità nel "campo di battaglia".

Gioco da molto al pc e sopratutto a giochi di simulazione e di strategia. Il mio approccio al militarismo é molto serio e cercavo un posto in cui manifestare le mie passioni.

L'unico problema é che ahimè ho 14 anni... Lo so, Lo so non sono abbastanza grande... Ma vorrei almeno partecipare a qualche evento o missione insieme a voi. E per questo motivo mi sono ritirato dall'arruolarmi in altri clan... Ma in voi ho fiducia

Non pretendo assolutamente di ottenere una posizione nel club ma almeno mi piacerebbe giocare con gente seria come voi.
mi piacciono molto i ruoli di sniper (di supporto a squadra con semiautomatico o di acquisitore di obbiettivi)

Spero che mi darete informazioni presto,

Da Geko1, a presto!
Geko1
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2017, 22:37

Re: Geko1 richiesta di partecipazione

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/08/2017, 0:42

Ciao Geko, benvenuto.

Noi accettiamo arruolamenti dai 16 anni in su. Per partecipare alle missioni dovresti comunque scaricare tutti i nostri mod, è anche richiesto apex. Ci dispiace. Se vuoi ulteriori informazioni e chiarimenti non esitare a contattarci in TS vs15.tserverhq.com:6247 no pass.

Grazie degli apprezzamenti!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Geko1 richiesta di partecipazione

Messaggioda Geko1 » 10/08/2017, 11:04

Nessu problema, guardavo solo se potevo partecipare a qualche attività ma grazie comunque per aver risposto.

Tra due anni (quando avrò finalmete 16 anni) vi faccio avere notizie.. Alla prossima!
Geko1
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/08/2017, 22:37

Re: Geko1 richiesta di partecipazione

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/08/2017, 13:14

Geko, noi non avremmo nessun problema a farti assistere e/o partecipare a qualche missione, ma per farlo devi scaricare tutta la repo che sono 22 giga circa e sapere come funzionano i mod (quello ti insegnamo, non c'è problema) - è come fare un viaggio in Australia per starci 2 o 3 giorni! Noi siamo persone cortesi e quindi rispondiamo sempre! Ti aspettiamo senz'altro!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Archivio Reclutamenti RESPINTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value