I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Richiesta Reclutamento Klandestino

Elenco dei reclutamenti effettuati con successo con consegna di tag e inserimento nell'organico in maniera effettiva

Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda Klandestino » 03/06/2017, 16:45

Nome "reale":Marco
Nick in gioco:Klandestino
Età:48
Sei nuovo di Arma?: si....ho giocato poche ore vista la complessità del gioco lo mollai dopo un po in quanto ho giocato solo con le missioni di base, e vista la vastità delle cose da imparare mi ero arreso.Ora a distanza di un anno l'ho aggiornato con Apex e mi son detto questo gico è quello che ho sempre cercato vediamo se c'è qualche clan italiano che puo insegnarmi e farmi aprezzare questo gioco in tutti suoi aspetti.
Come ci hai conosciuti? Semplicemente digitando su Google "Arma 3 clan italiani" ed è uscito come primo risultato BDR Clan
Qual è il tuo interesse in Arma dal punto di vista del gameplay? il realismo il gico di squadra e la strategia
Che ruolo ti piacerebbe avere?: diciamo quello di cecchino.....ma vedendo molti video in giro ed avendo un gran dose di realismo credo che non sarà facile, ma sono aperto a qualsiasi ruolo visto che non conosco bene il gioco e magari petrbbero nascere nuovi interessi.
Esperienze particolari con armi o ruoli: le mie precedenti esperienze con i clan risalgono a ad una 15ina di anni fa il gioco si chiama Rune of Valhalla...ambiente vichingo et simili del periodo al tempo non esisteva o almeno non lo conoscevamo TS3 e si usava Skype con tutti i problemi del caso....poi nel tempo mi son dato ai browser game di "strategia" tipo Ogame....

Disponibile tutti i giorni tranne il week end perche rientro dalla mia famiglia....ultimamento ho un corso di inglese il martedi ma di solito finisco verso le 21.30...

Dichiaro di aver letto ed accettato il regolamento del clan BDR
Klandestino
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/05/2017, 18:05

Re: Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/06/2017, 18:09

Ciao Klandestino e benvenuto! La tua domanda ci fa molto piacere!

Ecco il percorso di reclutamento:

Immagine


BENVENUTO DA TUTTI I MEMBRI BDR


Se non lo hai ancora fatto leggi attentamente IL PERCORSO DI RECLUTAMENTO, lì troverai descritte tutte le tappe che seguirai per diventare uno di noi.

Siccome il corso base lo hai già fatto, non ti resta che partecipare alle missioni!

A presto in TS e game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 08/06/2017, 14:49

Immagine


Ciao Klandestino!

Ho il piacere di comunicarti che, avendo partecipato a due missioni interne da briefing a debriefing, hai superato la prima fase del percorso di reclutamento e la tua domanda è stata valutata positivamente dal Comando Scuole. Ti è stato quindi attribuito il grado di Allievo.

Ti invito a seguire il forum e TS con assiduità per mantenerti informato e aggiornato con la nostra repository e a proseguire con costanza il percorso di addestramento con la partecipazione assidua alle sessioni di gioco e addestramento.

Congratulazioni, buon proseguimento con le nostre attività e buon divertimento!

A presto in TS e in game!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 08/09/2017, 0:36

Immagine


Ciao Klandestino!

Ho il piacere di comunicarti che l'Accademia BDR ti ha conferito il nastrino e badge Combat Readiness e la conseguente qualifica di "RECLUTA BDR" con la tag {R-BDR}Nome. Questa Tag non corrisponde alla Tag BDR, ma ti darà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi del Clan compresi quelli internazionali. Dopo un periodo di prova variabile a discrezione dell'Accademia in dipendenza dal grado di partecipazione e dalle capacità di integrazione nel gruppo dimostrate nel periodo trascorso come RECLUTA BDR, se la valutazione sarà positiva, potrai entrare come membro effettivo del Clan.

Congratulazioni e buon proseguimento!

combat readiness.png
Badge Combat Readiness conferita alla Recluta {R-BDR}*Klandestino* dall'Accademia BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda Klandestino » 09/09/2017, 14:11

Come gia detto su Discord....Grazie a tutti per il supporto e la pazienza che ci avete messo :yay: :yay: :yay: ...c'ho impegato un po a finire il CR, ma gli impegni in real a volte ostacolano il gico eheheheh....cmq sono contento perche al di la del gioco, il Clan mi ha fatto una gran bella impressione e mi fa piacere farne parte, sin dai primi giorni ho avuto la sensazione di un gruppo molto affiatato e ben organizzato. Ora vediamo di raggiungere il secondo obbiettivo quello di togliere la tag di Recluta ed entrare definitivamente nel Clan.... :lol: :lol:
Klandestino
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/05/2017, 18:05

Re: Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 28/09/2017, 22:01

Immagine


Ciao Klandestino!

Ho il piacere di comunicarti che avendo completato tutte le fasi del percorso di reclutamento e del percorso addestrativo la tua richiesta di arruolamento nella Brigata Dispiegamento Rapido è accolta e ti diamo il benvenuto come nuovo membro effettivo.

Ora sei dei nostri e puoi indossare la tag BDR!

Congratulazioni e buon proseguimento con le nostre attività!

Nemesi
Alto Comando BDR
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda GAZZA88 » 29/09/2017, 11:01

Congratulazioni klandestino :birra:
Avatar utente
GAZZA88
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/07/2017, 0:18

Re: Richiesta Reclutamento Klandestino

Messaggioda Alexei94 » 10/10/2017, 1:20

Vai così klandestino!

E' un piacere accoglierti nella nostra grande famiglia!

Ci si vede sul campo di battaglia! :eusa_clap:
Alexei94
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/09/2016, 16:45


Torna a Archivio Reclutamenti POSITIVI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value