I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Configurazione HOTAS Saitek X-56

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda XYZ » 21/07/2016, 17:58

Ciao ragazzi

Ho preso questo gioco attratto dallo specchietto delle allodole che diceva che Arma3 era uno dei giochi supportati.

Arriva il pacco, installo tutto e non va. Provo a smanettare e niente. Allora vado sul sito della Saitek e vedo che il profilo dei comandi per Arma 3 non c'è. C'è per altri giochi ma non per Arma.

E non essendo pratico di flight simulator ora mi ritrovo fermo perché non so come fare per risolvere la cosa poiché su google/youtube trovo poco e niente per venire a capo del problema.

Qualcuno ha dei consigli/aiuti cortesemente? :allah:
XYZ
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/07/2016, 17:36

Re: Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda Giov75 » 21/07/2016, 21:54

Devi configurare gli assi nel gioco.

Per la cronaca, il tuo joystick è sprecato per Arma3.
The only easy day was yesterday
In game nickname BULL
Avatar utente
Giov75
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 02/03/2013, 17:15
Località: Spoleto


MEDAGLIERE:


Re: Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda XYZ » 22/07/2016, 10:43

Ciao!

Grazie per avermi risposto, ho reimpostato i comandi di movimento per l'elicottero seguendo un video tutorial su youtube e credo di essere riuscito ad ottenere una configurazione accettabile. In termini di manovrabilità va bene, ho ridotto la sensibilità in modo da avere più controllo.

Ora sto cercando di capire se la cloche funziona proprio così o se posso modificarla: cioè se io mando tutto in avanti e poi rilascio la cloche, l'elicottero seguita ad andare in avanti finché con la cloche non lo ritiro indietro.

Cioè.. come se il comando impartito continuasse anche se non rilascio la cloche. Sai se è così oppure posso modificarlo in qualche modo?

Grazie per l'aiuto :D

P.s.
Sprecato nel senso che è troppo ?
XYZ
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/07/2016, 17:36

Re: Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda Wakiki » 22/07/2016, 10:57

Non vorrei dire una minchiata ma quello dipende dall'autolibrazione disattivata, non so se è realistico non avendo mai guidato un elicottero vero^^.
Puoi linkare il video che volevo impostare anche il mio hotas?
Avatar utente
Wakiki
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/07/2016, 14:51

Re: Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda XYZ » 22/07/2016, 12:46

https://www.youtube.com/watch?v=uWbimHYIs3Y

Questo è il link del video che ho utilizzato per programmare la cloche.

Per quanto riguarda l'autolibrazione non credo sia esattamente così, cioè.. non so.
XYZ
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/07/2016, 17:36

Re: Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda Italiandrache » 22/07/2016, 19:53

Ho passato anche io svariato tempo a configurare i comandi della cloche su arma, se hai bisogno mettiamoci d'accordo e su ts cerco di essere d'aiuto!
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda XYZ » 23/07/2016, 11:49

Italiandrache ha scritto:Ho passato anche io svariato tempo a configurare i comandi della cloche su arma, se hai bisogno mettiamoci d'accordo e su ts cerco di essere d'aiuto!



Magari! Se potresti elencarmi 2-3 giorni e degli orari di riferimento in cui ci sei, mi organizzo per ritrovarci su ts per quel dato giorno ed orario!
XYZ
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/07/2016, 17:36

Re: Configurazione HOTAS Saitek X-56

Messaggioda Italiandrache » 24/07/2016, 22:37

In questo periodo non ho molto tempo, parto il 27 e torno l'1 potrei domani mattina fino diciamo alle 11 e forse dopodomani ma non ne sono certo, al massimo scrivimi su steam per organizzarci meglio, mi chiamo Italiandrache mi trovi sul gruppo BDR.
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:


Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value