I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda rafpigna » 17/11/2009, 14:54

Per chi non conoscesse l'A.C.E. MOD (Advanced Combat Enviroment) diciamo semplicemente che si tratta di una mod talmente "grossa" da rendere Arma un gioco praticamente diverso. Lo scopo della ACE MOD è rendere il gioco molto più realistico in termini di mezzi, uomini, armi, balistica.

Giusto per fare un esempio: il vostro "personaggio" correrà più lentamente e si affaticherà prima se trasportate come arma una mitragliatrice rispetto a chi trasporta un fucile d'assalto. Il cecchino dovrà tenere conto del vento, misurarne la forza e la direzione, e effettuare i relativi aggiustamenti dell'ottica, prima di far fuoco... questi sono solo due piccoli esemi ovviamente e c'è tantissimo altro.

Attualmente l'ACE MOD 2 per Arma2 è ancora in fase di sviluppo, ma gli sviluppatori iniziano a rilasciare i primi video.
Ecco qui una "collezione" di video che mostrano alcune anticipazioni della mod, ovviamente vanno sentiti ad alto volume! :eusa_dance:





Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda stubbykiller » 17/11/2009, 19:07

io non ho parole semplicemente splendido e spettacolare :eusa_clap: :eusa_clap:

in questi video ho visto cose meravigliose,dai suoni fantastici l'unico che non mi e piaciuto e quello del fucile silenziato un po troppo metallico,finalmente hanno messo come fattore anche il vento e nei gadgets ce anche il calcolatore balistico fantastico,ho visto smontare le postazzioni fisse per poi poterle rimontare altrove be geniale era ora che si facessero le cose per bene,una cosa che mi da da pensare e quel offuscamento che si ha quando stai vicino a chi spara posso capire il carro armato ma la mitragliatrice no,e poi ho visto sparere un rpg da sdraiato bellissimo,non sono riuscito a capire se ce la penetrazzione dei proiettili perche in arma 2 non mi sembra ci sia e questo e un peccato,poi una cosa fenomenale nel tiro alle sagome ad oltre 800 metri arriva il colpo e poi il suono a dimostrare che quando le cose si vogliono fare bene esce fuori un capolavoro,spero esca presto perche non vedo l'ora :allah: :allah: :ahgg_eek2: :ahgg_eek2: :ahgg_eek2: :ahgg_eek2: :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray: 8-) 8-) 8-) 8-)
stubbykiller
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/11/2009, 8:37

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda Maverick » 17/11/2009, 20:13

stubbykiller ha scritto:io non ho parole semplicemente splendido e spettacolare :eusa_clap: :eusa_clap:

in questi video ho visto cose meravigliose,dai suoni fantastici l'unico che non mi e piaciuto e quello del fucile silenziato un po troppo metallico,finalmente hanno messo come fattore anche il vento e nei gadgets ce anche il calcolatore balistico fantastico,ho visto smontare le postazzioni fisse per poi poterle rimontare altrove be geniale era ora che si facessero le cose per bene,una cosa che mi da da pensare e quel offuscamento che si ha quando stai vicino a chi spara posso capire il carro armato ma la mitragliatrice no,e poi ho visto sparere un rpg da sdraiato bellissimo,non sono riuscito a capire se ce la penetrazzione dei proiettili perche in arma 2 non mi sembra ci sia e questo e un peccato,poi una cosa fenomenale nel tiro alle sagome ad oltre 800 metri arriva il colpo e poi il suono a dimostrare che quando le cose si vogliono fare bene esce fuori un capolavoro,spero esca presto perche non vedo l'ora :allah: :allah: :ahgg_eek2: :ahgg_eek2: :ahgg_eek2: :ahgg_eek2: :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray: 8-) 8-) 8-) 8-)


come contraddire daniele....davvero da rimanere a bocca aperta...speriamo adotteremo questo mod ufficilamente come il pedagne...è davvero un altro gran bel passo avanti per arma....ci avviciniamo sempre piu alla realtà e questo distacco dai giochini spara spara filtrerà fortunatamente gran parte dei player che cercano nei wargame solo le kill e non il piacere della simulazione...davvero un gran bel mod me lo sognerò la notte fino al giorno dell'uscità.... :mrgreen: :D :lol: :eusa_clap: :eusa_clap:
Maverick
 

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/11/2009, 1:11

si infatti e speriamo di poter fare una campagna ace, e magari anche pedagne, vediamo .. sperando che non siano troppo pesanti

poi quando ci sarà la sezione video attiva i video + belli vanno messi lì, anche nostri, un bel video x reclutamento ad es, dove si mostrano gli addestramenti x reparto, gli addestratori e gli stemmi di Dany GT così professionali bisogna farli vedere no?
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda CEO86 » 19/11/2009, 19:55

RULLA!!
CEO86
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/11/2009, 13:01

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda catchman » 24/11/2009, 13:00

Ragazzi,son daccordo con tutti che l'ace mod è fantastica,ma io spero che qualche volta vorrete giocare anche con altri bwgli addon presenti su armaholic.Non capisco perchè esserne copntro. :censored:
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 24/11/2009, 13:23

e chi è contro?
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda stubbykiller » 24/11/2009, 16:20

catch ma che te stai a rimbambi,ti si e depressurizzato il cervello,chi ha mai detto che siamo contro ste cose,anzi e bello avere varianti se no sempre le stesse cose rompono, :mrgreen: :mrgreen:
stubbykiller
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/11/2009, 8:37

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda Maverick » 24/11/2009, 17:03

stubbykiller ha scritto:catch ma che te stai a rimbambi,ti si e depressurizzato il cervello,chi ha mai detto che siamo contro ste cose,anzi e bello avere varianti se no sempre le stesse cose rompono, :mrgreen: :mrgreen:


INFATTI....prova a guardare il fucile dell'avatar di daniele.....non mi sembra mica tanto ''ORIGINALE''..... :lol: :lol: :lol: :lol: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: :Friends: :Friends: :birra: :birra:
Maverick
 

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda stubbykiller » 24/11/2009, 17:30

MAVVVVV!!!!!!!!!! sei un intenditoreeeeeeee!!!!!!! :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:
stubbykiller
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/11/2009, 8:37

Prossimo

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value