I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda Blasto » 28/11/2009, 15:51

Sembra figoso.
BLASTO: BEAT THE BEST
Avatar utente
Blasto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 16/11/2009, 9:54

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda M3thos » 28/11/2009, 16:30

catchman ha scritto:Ragazzi,son daccordo con tutti che l'ace mod è fantastica,ma io spero che qualche volta vorrete giocare anche con altri bwgli addon presenti su armaholic.Non capisco perchè esserne copntro. :censored:


Guardate che Catch nonha fumato nulla... ha ragione che qualcuno è contro le mod qua... senza fare nomi :ansioso: lo dimostra il fatto che nonostante le 100 mod fatte bene, stabili, testate e carine non ne abbiamo caricata NEANCHE 1 sul server... :roll: se fossimo così disponibili come state a dire non credo che saremmo a sto punto. Tanto per dirne 2 si potrebbero far scaricare a tutti i nuovi carri russi:

http://www.armaholic.com/page.php?id=6730

o

http://www.armaholic.com/page.php?id=5900

....
M3thos
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/11/2009, 22:16

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda Maverick » 28/11/2009, 16:54

M3thos ha scritto:
catchman ha scritto:Ragazzi,son daccordo con tutti che l'ace mod è fantastica,ma io spero che qualche volta vorrete giocare anche con altri bwgli addon presenti su armaholic.Non capisco perchè esserne copntro. :censored:


Guardate che Catch nonha fumato nulla... ha ragione che qualcuno è contro le mod qua... senza fare nomi :ansioso: lo dimostra il fatto che nonostante le 100 mod fatte bene, stabili, testate e carine non ne abbiamo caricata NEANCHE 1 sul server... :roll: se fossimo così disponibili come state a dire non credo che saremmo a sto punto. Tanto per dirne 2 si potrebbero far scaricare a tutti i nuovi carri russi:

http://www.armaholic.com/page.php?id=6730

o

http://www.armaholic.com/page.php?id=5900

....

non confondere le mod che rendono arma piu reale con addons k abbelliscono il gioco...se dovessimo scaricare tutti gli addons belli avremmmo arma2 pesante 70 giga
Maverick
 

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 28/11/2009, 19:10

infatti bravo Mave!! un conto è il realismo un conto il carro figo

gli addon vale la pena scaricarli quando c'è uno scopo, es simulare una certa unità rusa che usa un certo carro, se no giusto così per vedere non vale la pena per i motivi di cui sopra e perchè poi tutti dovrebbero scaricare l'addon rendendo la cosa invivibile

ma quando lo scopo c'è, la cosa è studiata x bene certo che sì
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda M3thos » 28/11/2009, 22:52

Per favore non diciamo Boiate ( scusa Boia® :D ) allora io ho praticamente TUTTI gli arei/elicotteri, navi, sottomarini, e quasi tutti i veicoli e tutte le mod stupide tipo effetti e fix vari...: 1.62gb

si ma... CONSIDERANDOLI TUTTI o almeno buona parte. Arma II è un paradiso sotto il punto di vista degli addon: facilità estrema nell'istallazione, pesano pochissimo, sono funzionali, è facile crearli. Ora andate a giocare a un qualsiasi altro gioco e poi mi dite cosa ci vuole per mettere un addon! Anzi la maggior parte delle volte non sono previsti e solo i programmatori possono infilarceli. Ora installate 1 mod di FSX (flight simulator X)... SOLO UNA TI PESA 1GB...

Per cominciare potremmo mettere la mod MAP:

http://www.armaholic.com/page.php?id=6194

(1mb Maverick non 70000mb...)

Ah e poi non dico "per vederli" perchè so come sono fatti... appunto se ti ho detto quei 2 è perchè vale la pena usarli.... appunto perchè i carri russi sono veramente ben fatti e si potrebbe avere + scelta durante la crezione di missioni.
M3thos
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/11/2009, 22:16

Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 29/11/2009, 1:53

il problema poi quando ci si collega in 20 e c'è chi ha l'addon e chi non ce l'ha, diverso invece il discorso se facciamo ad es una campagna con dei particolari addons, allora si fa prima un addon pack e si fa scaricare a tutti e dura x la durata della campagna, mi sembra un discorso + razionale
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: A.C.E. MOD 2 - Qualche video sull'avanzamento dei lavori

Messaggioda catchman » 05/12/2009, 13:34

Io resto dell'idea che avvisando per tempo si posson fare anche coop in 50 con una 2 mod. :roll: Ma bom dai,l'altro giorno peccato che non c'ero a far la mappa di fabietto,chissa che bello :)
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Precedente

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value