I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda Guest » 11/02/2012, 11:44

Bisogna provare.
Guest
 

Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda Cristian » 11/02/2012, 16:28

Le uniche cose che bisognerebbe provare sono quelle per risolvere il mare di problemi che continuamente abbiamo (es. bug, lag, crasch, coordinamento, comunicazioni, adesioni, ecc ecc).
Inoltrarsi nell' ACRE che è un'enorme fonte di problemi(già testato) mi pare una vera cagata.
Cristian
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 26/03/2011, 17:22

Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda Guest » 12/02/2012, 0:49

Cristian ha scritto:Le uniche cose che bisognerebbe provare sono quelle per risolvere il mare di problemi che continuamente abbiamo (es. bug, lag, crasch, coordinamento, comunicazioni, adesioni, ecc ecc).
Inoltrarsi nell' ACRE che è un'enorme fonte di problemi(già testato) mi pare una vera cagata.


Mahh Cristian, non sono molto d'accordo con te. Definirlo addirittura una cagata lo trovo veramente eccessivo.
Questa mod fino a qualche tempo fa, sopratutto nella sua fase iniziale, ha avuto un notevole successo, la maggior parte dei clan la usavano.

Nell'ultimo periodo a causa degli aggiornamenti TS si è buggata creando una serie di problemi tanto da costringere molti a non usarla.
Nell'ultimo periodo, anche se non è uscita ancora una versione del tutto stabile, sembra che funzioni abbastanza bene. Sicuramente non è consigliabile usarla in eventi particolari come l'ATC, ma in coop ed eventi interni perchè no?

Comunque sono considerazioni personali e ognuno può dire tranquillamente la sua.

Saluti

Unisoldier :638:
Guest
 

Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/02/2012, 0:59

Torno a dire che l'abbiamo usata anche noi per 6 mesi fino a tutto agosto, con tutorial brevetti etc ..
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda Cristian » 12/02/2012, 11:51

Quando sarà integrato in arma e in versione originale allora tutto il discorso avrà modo di stare in piedi.
Ora come ora che Arma, ACE, TS3 sono tutte realtà separate ed ACRE avrà sempre problemi.

RIBADISCO:
Quando sapremo usare TS3 in modo appropriato allora si può pensare anche all'ACRE, ad oggi i problemi di comunicazione sono ancora troppo grandi.

Chi vuole provare L'ACRE per ottenere considerazioni serie, può farlo quando vuole a suo impegno personale.
Coinvolgere tutto il CLAN nell' e rischiare fortemente (perchè già testato) di togliere tempo e divertimento a tutti per me è una cagata.

Il CLAN ha già testato e abbandonato l'ACRE per i pessimi risultati.

Questa ovviamente è una mia considerazione personale ma io l'ACRE l'ho già provato.
Cristian
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 26/03/2011, 17:22

Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda Raptor » 12/02/2012, 15:36

Cristian ha scritto:Quando sarà integrato in arma e in versione originale allora tutto il discorso avrà modo di stare in piedi.
Ora come ora che Arma, ACE, TS3 sono tutte realtà separate ed ACRE avrà sempre problemi.

RIBADISCO:
Quando sapremo usare TS3 in modo appropriato allora si può pensare anche all'ACRE, ad oggi i problemi di comunicazione sono ancora troppo grandi.

Chi vuole provare L'ACRE per ottenere considerazioni serie, può farlo quando vuole a suo impegno personale.
Coinvolgere tutto il CLAN nell' e rischiare fortemente (perchè già testato) di togliere tempo e divertimento a tutti per me è una cagata.

Il CLAN ha già testato e abbandonato l'ACRE per i pessimi risultati.

Questa ovviamente è una mia considerazione personale ma io l'ACRE l'ho già provato.

Allora dovremmo giocare senza ace, visto che di suo è già complesso (se non fosse per i brevetti sfido a saper usare un qualsiasi AA o AT o un semplice esplosivo).

Io direi di riprovare, la cosa mi incuriosisce e poi saper usare una radio non è chissà cosa di complesso.. le usiamo pure in croce rossa nonostante le miriadi di ponti radio sparsi per l'italia, i numerosi bottoni e codici di selettiva. Ma si riesce :D
Inter Arma Caritas
Avatar utente
Raptor
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 14/09/2011, 1:34

Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/02/2012, 15:52

Ripeto per l'ennesima volta che il problema NON è saper usare le radipo MA il funzionamento del mod, per es. quando muori la radio non funziona più (dal forum BIS). OK?
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/02/2012, 15:37

Server con ACRE disponibile da ieri.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/08/2012, 13:27

L'ACRE (versione 1.4.8-hotfix) è stato implementato nel server, nel pacchetto allegato c'è tutto ciò che serve al client, compreso un file leggimi con istruzioni. La versione di TS3 è quella più recente, nel caso servisse in futuro c'è un link a uno spazio web gentilmente fornito da Cobra.

IMPORTANTE: Affinché l'ACRE funzioni ricordatevi di avviare TS3 come amministratore. (su segnalazione di Cobra)

Posso mettere il tutto nella repo, con l'avvertenza che addonsync non supporta il plugin del TS.

Buon divertimento!
Allegati
ACRE_V.1.4.8-HOTFIX.rar
(2.71 MiB) Scaricato 343 volte
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ACRE = Advanced Combat Radio Environment

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/09/2012, 13:19

ACRE 1.4.9

http://www.armaholic.com/page.php?id=11338

E' stata rilasciata una nuova versione di ACRE, però per ora (fino a nuova comunicazione) ci atteniamo a quella nel pacchetto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Precedente

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value