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Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/05/2015, 11:28

ACRE2 "Stable Release" per Arma3, uscita ieri:

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http://forums.bistudio.com/showthread.php?191848

FEATURES LIST

A short list of the features in ACRE2.

Accurate simulations of AN/PRC-343, AN/PRC-77, AN/PRC-148, AN/PRC-117F, AN/PRC-152.
Real time voice occlusion for world objects, including buildings.
Babel language system that allows you to implement virtual languages on other players.
Multi-channel audio, allowing people on the radio to be heard locally as well.
Radios with external speakers.
Highly detailed radio signal simulation.
Increased performance and stability.
A highly customizable and documented framework for the creation of radios.
A highly customizable and documented framework for implementing different game modes (persistent world, replays, logging, external data storage, external radio control).
Customizable sound configs that allow traditional patching of sounds played in ACRE via Arma addons.
Customizable radio presets, allowing groups to define radio presets in additional addons for mission makers to take advantage of (also see the F3 framework).
Enhanced and easily configurable vehicle sound occlusion and intercoms.

Vogliamo provarlo?
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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda Bellets96 » 19/05/2015, 11:50

Ovvio che va provato! E considerando che alcuni sviluppatori sono gli stessi di ace ci saranno sicuramente dei vantaggi!

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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/05/2015, 11:52

Sì certo, l'unica cosa che occorrono delle missioni ad hoc oppure riconvertire le esistenti, e la cosa un po' noiosa è tenere un doppio binario. Ma anche secondo me va provato!
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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda Bellets96 » 19/05/2015, 11:59

Secondo me è meglio tenerlo per le coop interne, per le missioni esterne e le pvp si usa il tfr

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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/05/2015, 12:03

Sì concordo, almeno per ora!
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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda IraRock » 19/05/2015, 12:20

Prima si vede com'è. Chi lo vuol provare faccia un poligono e vediamo.
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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda Toscano » 19/05/2015, 12:28

Bellets96 ha scritto:Secondo me è meglio tenerlo per le coop interne, per le missioni esterne e le pvp si usa il tfr

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Non ha senso una volta provato.. se risulta migliore va usato sempre se peggio non usato. Per il resto il tempo ci dira' come la community di arma si muovera' fino ad ora veniva usato solo tfr perché non ci stavano valide alternative.
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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda Bellets96 » 19/05/2015, 12:44

Toscano il fatto che è che acre è nettamente più complicato e nelle pvp o in eventi internazionali dove ce gente che non lo sa usare non puoi fargli un corso di mezz'ora allora si usa il tfr che è un punta e clicca

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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda IraRock » 19/05/2015, 12:47

Concordo con toscano. Usiamo quello che ci sembra fatto meglio. Fatto meglio non vuol dire necessariamente quello più difficile. Fai il poligono con ACRE bell così sciogliamo ogni dubbio.
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Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda Solax » 19/05/2015, 13:03

proviamolo! per metterlo nel poligono basta levare a quello attuale tfr e mettere acre2
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