I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda IraRock » 19/05/2015, 14:12

{BDR}*Nemesi* ha scritto:
Kowalski ha scritto:Una domanda: non ne sono sicuro ma mi sembra che TFAR non blocchi il canale radio mentre viene utilizzato permettendo a due interlocutori di sovrapporsi. In missione siamo sempre molto bravi a non "parlarci sopra" ma mi sembra che durante i check radio capiti di parlare in due e questo non dovrebbe succedere.
Se ACRE2 implementasse il blocco del canale radio mentre questo viene utilizzato da un interlocutore sarebbe un grande passo avanti verso il realismo.
Se invece già accade con TFAR...beh fate finta di non aver mai letto questo post :)


Anch'io ho l'impressione che TFAR non sia rigoroso su questo, non so se la cosa è voluta, se è settabile o cosa. ACRE invece è ed era rigorosissimo (anche ACRE di Arma2) e questo è un punto a favore.

The following is NOT a issue, and is a FEATURE in ACRE2: ACRE simulates half-duplex radio communications as the real radios in real life do, and this may take new users a while to get used to. Half-duplex communications means only a single person can transmit at the same time, on the same radio net. The API provides the ability for communities to switch to full duplex if they require it.

Un altro punto a favore è la migliore direzionalità del suono quando si parla a voce, e la migliore simulazione delle distanze, si sente meglio la voce che si affievolisce con la distanza.


Ma lo hai provato?
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 19/05/2015, 14:20

Beh, direi. Sto parlando delle qualità che aveva ACRE per arma2, e acre2 è un'evoluzione di quello, per cui mi aspetto la stessa qualità, i dubbi se mai sono altri, quelli che ho esposto prima, poi è chiaro va provato. Non mi convince inve ce "Babel", se mi parlano in russo non c'è bisogno di un plugin per non capire, e se viceversa capisco il russo non vedo perchè non dovrei capire. Se ho inteso bene quello che fa questa opzione!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda IraRock » 20/05/2015, 10:02

Dopo le prove abbiamo scoperto che mi sbagliavo. Cioè a simulazione fanno cagare entrambi, non solo acre ma anche tfar.
A questo punto, per qualità dell'audio e per difficoltà sono più propenso all'utilizzo di ACRE2. Tuttavia sarebbe molto scomodo avere due tipi differenti di sistemi radio. Almeno nei nostri eventi cerchiamo di imporre ACRE se decidiamo di utilizzarlo definitivamente. E cerchiamo di imporlo anche agli altri :mrgreen:
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Dopo ACE3, ACRE2 "Stable release" per Arma3!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 20/05/2015, 10:14

Io penso che per le PvP in larga scala ora come ora sia molto più conveniente TFAR, in seguito vedremo ovviamente. Per le coop interne o anche esterne ma con gruppi qualificati ACRE2 va bene! Sulla scomodità concordo.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Precedente

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value