ACE 3!
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Re: ACE 3!
{BDR}*Nemesi* ha scritto:Se non vi piace la nuova interfaccia grafica provate questo:
http://i.imgur.com/3FXheFp.jpg
utile.....credo che lo utilizzerò
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Giov75 - Messaggi: 250
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MEDAGLIERE:
Re: ACE 3!
Io penso convenga insistere un po' con la nuova interazione e prenderci la mano in realtà, è innovativa e dovrebbe avere dei vantaggi rispetto al listone, comunque dipende da preferenze personali.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
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{BDR}*Nemesi* - Amministratore
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MEDAGLIERE:
Re: ACE 3!
Ho provato già in precedenza e non fa spuntare un menù come in agm ma semplicemente anzichè far vedere le opzioni in cerchio attorno a ciò che si è puntato le fa vedere sotto forma di lista a destra di quello che si punta.
Mi sembra fosse quell'opzione ma non sono sicuro al 100% provate comunque!
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Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
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- Italiandrache
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MEDAGLIERE:
Re: ACE 3!
Advanced Combat Environment 3 Updated
Version 3.0.1
Download:
Github
Changelog:
Changed: Disable snprintf_s usage to get around auto-vectorization in the 2015 STL strnlen implementation.
Changed: Now starts vital tracking after treatment.
Changed: Rebuilt DLL's.
Changed: ace_javelin to the RHS javelin optionals compatibility pbo.
Fixed: AI would not lose blood in basic medical, causing incorrect diagnose text. (#1195)
Fixed: Bandaid for being unable to interact with man type units in some cases. (#1281)
Fixed: Broken Basic Revive. (#1155)
Fixed: Calculate vitals interval on first run.
Fixed: Frame-drop when using the BFT module setting. (#1181)
Fixed: JIP init for players with medical.
Fixed: Medical litter is spawning very spread out from the player. (#1112)
Fixed: Object actions not working.
Fixed: Order of Comanche zoom levels.
Fixed: Prevent Instant Death caused AI to be invincible. (#1155)
Fixed: Script error when performing medical treatment. (#1142)
Fixed: Sometimes interaction menus would disappear. (#1171)
Fixed: Performance issues caused by standing near a fire using basic medical
Version 3.0.1
Download:
Github
Changelog:
Changed: Disable snprintf_s usage to get around auto-vectorization in the 2015 STL strnlen implementation.
Changed: Now starts vital tracking after treatment.
Changed: Rebuilt DLL's.
Changed: ace_javelin to the RHS javelin optionals compatibility pbo.
Fixed: AI would not lose blood in basic medical, causing incorrect diagnose text. (#1195)
Fixed: Bandaid for being unable to interact with man type units in some cases. (#1281)
Fixed: Broken Basic Revive. (#1155)
Fixed: Calculate vitals interval on first run.
Fixed: Frame-drop when using the BFT module setting. (#1181)
Fixed: JIP init for players with medical.
Fixed: Medical litter is spawning very spread out from the player. (#1112)
Fixed: Object actions not working.
Fixed: Order of Comanche zoom levels.
Fixed: Prevent Instant Death caused AI to be invincible. (#1155)
Fixed: Script error when performing medical treatment. (#1142)
Fixed: Sometimes interaction menus would disappear. (#1171)
Fixed: Performance issues caused by standing near a fire using basic medical
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: ACE 3!
Fixed: Prevent Instant Death caused AI to be invincible. (#1155)
Alè, ci sbattiamo tanto. Per fortuna non è sempre colpa dei mission makers.
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Mov5 Lamers
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: ACE 3!
Sì infatti. Io l'avevo detto che era quello.
Idem per le interazioni che scompaiono, bug fixato si spera.
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{BDR}*Nemesi* - Amministratore
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- Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
Re: ACE 3!
E' già tutto aggiornato!
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{BDR}*Nemesi* - Amministratore
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Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
Re: ACE 3!
più tardi scarico tutto...a stasera
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Giov75 - Messaggi: 250
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MEDAGLIERE:
Re: ACE 3!
Il modulo Advanced ballistic lo abbiamo attivato?
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Toscano - Messaggi: 287
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