Mod per Arma 3
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Re: Mod per Arma 3
Ho provato la mod del boeing c17. E' un bestione tuttavia attualmente presenta alcuni bug:
1. c'è un punto dell'aereo dove è possibile trapassare il telaio. insomma se uno si appoggia lì in volo a 5000mt di altezza si fa un bel volo tipo superman. E' una zona ristretta comunque e penso sia un bug noto
2.ha l'accelerazione quasi di un caccia quindi si riesce a decollare abbastanza bene quasi in tutte le piste (quelle che sono abbastanza larghe). ha la decelerazione di un freccia rossa in discesa alla massima velocità con i freni rotti. sistematicamente si fa il fuori pista (sempre che il pilota riesca a beccare la pista) a meno che non si atterri sui due aeroporti principali di stratis e altis.
Per il resto è ottimo a parte il suono di accensione che fa schifo.
Non sono propenso a metterlo nella repo visti gli inconvenienti, tuttavia dato che non ci sono aerei da trasporto potremmo metterlo comunque per utilizzarlo come trampolino statico per missioni "parà" o farlo portare dalle ia e lanciarci.
Se serve lo metto perchè comunque è la cosa più bella in circolazione. Inoltre penso che faranno anche i fix
1. c'è un punto dell'aereo dove è possibile trapassare il telaio. insomma se uno si appoggia lì in volo a 5000mt di altezza si fa un bel volo tipo superman. E' una zona ristretta comunque e penso sia un bug noto
2.ha l'accelerazione quasi di un caccia quindi si riesce a decollare abbastanza bene quasi in tutte le piste (quelle che sono abbastanza larghe). ha la decelerazione di un freccia rossa in discesa alla massima velocità con i freni rotti. sistematicamente si fa il fuori pista (sempre che il pilota riesca a beccare la pista) a meno che non si atterri sui due aeroporti principali di stratis e altis.
Per il resto è ottimo a parte il suono di accensione che fa schifo.
Non sono propenso a metterlo nella repo visti gli inconvenienti, tuttavia dato che non ci sono aerei da trasporto potremmo metterlo comunque per utilizzarlo come trampolino statico per missioni "parà" o farlo portare dalle ia e lanciarci.
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Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Mod per Arma 3
Flipper ha scritto:Sono daccordo su tutti eccetto che su questi:
- SP Pack
- =ARC= NATO Offensive Mods - GER Pack Sostituito con questo =ARC= NATO Offensive EU Pack Senza gli UK
Non credo siano necessari e non valgono la loro effettiva dimensione.
SP pack è propedeutico a UK pack. se togliamo sp non va uk
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Mod per Arma 3
ARC tolto
CAF AG ha un bug con il suono degli Ak ho risolto con la mod CAF HLC WP REPL sostituisce gli ak del caf con quelli del mod HLC
La Repo su Play With SIx è stata rifatta, non ho messo le mappe perchè per il momento non le usiamo e non sappiamo quale siano le migliori (A3MP o AiA). Se volete scaricarvele fatelo a parte.
CAF AG ha un bug con il suono degli Ak ho risolto con la mod CAF HLC WP REPL sostituisce gli ak del caf con quelli del mod HLC
La Repo su Play With SIx è stata rifatta, non ho messo le mappe perchè per il momento non le usiamo e non sappiamo quale siano le migliori (A3MP o AiA). Se volete scaricarvele fatelo a parte.
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Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Mod per Arma 3
Cobra83 ha scritto: non ho messo le mappe perchè per il momento non le usiamo e non sappiamo quale siano le migliori (A3MP o AiA). Se volete scaricarvele fatelo a parte.
Io avevo provato solo le A3MP perchè in repo. Ieri ho avuto l'occasione di provare le mappe di AiA. Non c'è paragone secondo me. AiA sono fatte decisamente meglio, provare per credere. E' chiaro quindi che le favorisco per l'ingresso in repo al posto di A3MP
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Mod per Arma 3
Ho provato RHS Escalation secondo me è una bella mod per quanto riguarda i veicoli e veivoli aggiunti.
Uniformi ce ne sono poche, di tre tipi per i RED e 2 per i BLU. Quelle dei RED sono più belle.
Vesti sono tutte senza armatura, non sono male, differenziate in base al ruolo (medic, Gl, esplosivi ecc). Hanno meno spazio di quelle che usiamo noi o quelle basi.
Elmetti ok
Zaini pochi ma vanno bene.
Armi non sono molte ma sembrano fatte bene animazione e suoni, ci sono diversi tipi di munizioni e granate per GL.
I veicoli sono la parte migliore ma non li ho provati tutti, sembrano fatti bene e dettagliati. Ad occhio meglio di quelli della BIS.
Uniformi ce ne sono poche, di tre tipi per i RED e 2 per i BLU. Quelle dei RED sono più belle.
Vesti sono tutte senza armatura, non sono male, differenziate in base al ruolo (medic, Gl, esplosivi ecc). Hanno meno spazio di quelle che usiamo noi o quelle basi.
Elmetti ok
Zaini pochi ma vanno bene.
Armi non sono molte ma sembrano fatte bene animazione e suoni, ci sono diversi tipi di munizioni e granate per GL.
I veicoli sono la parte migliore ma non li ho provati tutti, sembrano fatti bene e dettagliati. Ad occhio meglio di quelli della BIS.
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Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Mod per Arma 3
Io ho avuto riscontri sempre positivi, per i veicoli è interessante credo (anche per ATC in una futura versione e Rolling thunder), per le uniformi possiamo tenere anche quelle di Niko, per le armi possiamo tenere le HLC che sono fatte bene, e il resto valutare di sostituirlo, anche perchè ora non mi sembra ci siano più problemi con AGM come in passato.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
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{BDR}*Nemesi* - Amministratore
- Messaggi: 13854
- Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
Re: Mod per Arma 3
Armi e uniformi rispetto a quelle che usiamo noi sono pessime. Non lo adotterei ora come ora.
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
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Solax - Messaggi: 1924
- Iscritto il: 05/08/2012, 9:24
Re: Mod per Arma 3
Puoi sempre decidere di non usare quelle uniformi o armi ed usare solo i veicoli. Comunque a me le armi sembrano fatte bene, AK specialmente, non ci vedo niente di strano. Texture e modelli sembrano a posto gli effetti della fiammata idem ma non sono comunque al livello HLC.
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Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Mod per Arma 3
Riscaricherò la mod e darò un'occhiata. Rimango comunque perplesso, non penso che con gli aggiornamenti abbiano cambiato molto. Comunque si, eventualmente può non essere usato da coloro a cui non piace. Non è detto che se c'è deve essere per forza usato da tutti. Ricordatevelo però quando farò io delle richieste di mod
Mov5 Lamers
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Mod per Arma 3
una cosa che mi è piaciuta tantissimo è quando si utilizza il visore notturno si può vedere la luce verde del visore proiettatta nella faccia dell'utilizzatore (si in termini di gameplay non serve a niente ma è figo ugualmente )
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angio94 - Messaggi: 166
- Iscritto il: 22/05/2010, 21:40
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