I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Mod per Arma 3

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Re: Mod per Arma 3

Messaggioda IraRock » 13/09/2014, 8:07

Ho provato la mod del boeing c17. E' un bestione :mrgreen: tuttavia attualmente presenta alcuni bug:
1. c'è un punto dell'aereo dove è possibile trapassare il telaio. insomma se uno si appoggia lì in volo a 5000mt di altezza si fa un bel volo tipo superman. E' una zona ristretta comunque e penso sia un bug noto
2.ha l'accelerazione quasi di un caccia quindi si riesce a decollare abbastanza bene quasi in tutte le piste (quelle che sono abbastanza larghe). ha la decelerazione di un freccia rossa in discesa alla massima velocità con i freni rotti. sistematicamente si fa il fuori pista (sempre che il pilota riesca a beccare la pista) a meno che non si atterri sui due aeroporti principali di stratis e altis.

Per il resto è ottimo a parte il suono di accensione che fa schifo.
Non sono propenso a metterlo nella repo visti gli inconvenienti, tuttavia dato che non ci sono aerei da trasporto potremmo metterlo comunque per utilizzarlo come trampolino statico per missioni "parà" o farlo portare dalle ia e lanciarci.

Se serve lo metto perchè comunque è la cosa più bella in circolazione. Inoltre penso che faranno anche i fix
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Mod per Arma 3

Messaggioda IraRock » 13/09/2014, 8:11

Flipper ha scritto:Sono daccordo su tutti eccetto che su questi:

- SP Pack
- =ARC= NATO Offensive Mods - GER Pack Sostituito con questo =ARC= NATO Offensive EU Pack Senza gli UK

Non credo siano necessari e non valgono la loro effettiva dimensione.


SP pack è propedeutico a UK pack. se togliamo sp non va uk
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Mod per Arma 3

Messaggioda Cobra83 » 13/09/2014, 9:40

ARC tolto

CAF AG ha un bug con il suono degli Ak ho risolto con la mod CAF HLC WP REPL sostituisce gli ak del caf con quelli del mod HLC

La Repo su Play With SIx è stata rifatta, non ho messo le mappe perchè per il momento non le usiamo e non sappiamo quale siano le migliori (A3MP o AiA). Se volete scaricarvele fatelo a parte.
Avatar utente
Cobra83
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 01/05/2011, 8:36


MEDAGLIERE:


Re: Mod per Arma 3

Messaggioda IraRock » 25/09/2014, 9:51

Cobra83 ha scritto: non ho messo le mappe perchè per il momento non le usiamo e non sappiamo quale siano le migliori (A3MP o AiA). Se volete scaricarvele fatelo a parte.


Io avevo provato solo le A3MP perchè in repo. Ieri ho avuto l'occasione di provare le mappe di AiA. Non c'è paragone secondo me. AiA sono fatte decisamente meglio, provare per credere. E' chiaro quindi che le favorisco per l'ingresso in repo al posto di A3MP
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Mod per Arma 3

Messaggioda Cobra83 » 10/03/2015, 10:22

Ho provato RHS Escalation secondo me è una bella mod per quanto riguarda i veicoli e veivoli aggiunti.

Uniformi ce ne sono poche, di tre tipi per i RED e 2 per i BLU. Quelle dei RED sono più belle.

Vesti sono tutte senza armatura, non sono male, differenziate in base al ruolo (medic, Gl, esplosivi ecc). Hanno meno spazio di quelle che usiamo noi o quelle basi.

Elmetti ok

Zaini pochi ma vanno bene.

Armi non sono molte ma sembrano fatte bene animazione e suoni, ci sono diversi tipi di munizioni e granate per GL.

I veicoli sono la parte migliore ma non li ho provati tutti, sembrano fatti bene e dettagliati. Ad occhio meglio di quelli della BIS.
Avatar utente
Cobra83
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 01/05/2011, 8:36


MEDAGLIERE:


Re: Mod per Arma 3

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/03/2015, 11:22

Io ho avuto riscontri sempre positivi, per i veicoli è interessante credo (anche per ATC in una futura versione e Rolling thunder), per le uniformi possiamo tenere anche quelle di Niko, per le armi possiamo tenere le HLC che sono fatte bene, e il resto valutare di sostituirlo, anche perchè ora non mi sembra ci siano più problemi con AGM come in passato.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Mod per Arma 3

Messaggioda Solax » 10/03/2015, 12:18

Armi e uniformi rispetto a quelle che usiamo noi sono pessime. Non lo adotterei ora come ora.
"Un buon generale non solo sa come ottenere la vittoria, ma capisce anche quando essa è impossibile"
Avatar utente
Solax
 
Messaggi: 1924
Iscritto il: 05/08/2012, 9:24

Re: Mod per Arma 3

Messaggioda Cobra83 » 10/03/2015, 12:58

Puoi sempre decidere di non usare quelle uniformi o armi ed usare solo i veicoli. Comunque a me le armi sembrano fatte bene, AK specialmente, non ci vedo niente di strano. Texture e modelli sembrano a posto gli effetti della fiammata idem ma non sono comunque al livello HLC.
Avatar utente
Cobra83
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 01/05/2011, 8:36


MEDAGLIERE:


Re: Mod per Arma 3

Messaggioda IraRock » 10/03/2015, 13:51

Riscaricherò la mod e darò un'occhiata. Rimango comunque perplesso, non penso che con gli aggiornamenti abbiano cambiato molto. Comunque si, eventualmente può non essere usato da coloro a cui non piace. Non è detto che se c'è deve essere per forza usato da tutti. Ricordatevelo però quando farò io delle richieste di mod :mrgreen:
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Mod per Arma 3

Messaggioda angio94 » 10/03/2015, 15:27

una cosa che mi è piaciuta tantissimo è quando si utilizza il visore notturno si può vedere la luce verde del visore proiettatta nella faccia dell'utilizzatore (si in termini di gameplay non serve a niente ma è figo ugualmente :D :D :D )
Avatar utente
angio94
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 22/05/2010, 21:40

PrecedenteProssimo

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value