I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda Guest » 28/01/2012, 20:11

Per tutti coloro che usano questa bellissima mod, informo che è uscita la seconda patch di ben 273 MB.

Per ulteriori informazioni e per il download ecco il link:

http://www.armaholic.com/page.php?id=15881

Saluti.

Unisoldier :638:
Guest
 

Re: J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda Neptune » 29/01/2012, 20:12

Ho visto alcuni video su youtub e effettivamente sembra che l'audio sia supriore, ma non vorrei che poi mi comporta un notevole appesantimento e problemi vari.
Tu lo usi sempre nelle prtite serali anche con ace?
Ciao Uni!!
Neptune
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/12/2011, 22:23

Re: J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda Guest » 30/01/2012, 11:53

Neptune ha scritto:Ho visto alcuni video su youtub e effettivamente sembra che l'audio sia supriore, ma non vorrei che poi mi comporta un notevole appesantimento e problemi vari.
Tu lo usi sempre nelle prtite serali anche con ace?
Ciao Uni!!



Behh io lo uso sempre e non ho mai avuto problemi.

Saluti

Unisoldier :638:
Guest
 

Re: J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda Cristian » 30/01/2012, 12:16

Ma si può usare sempre?
Indipendentemente dalle impostazioni server?

Mi puoi descrivere in breve di cosa si tratta nello specifico.
Cristian
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 26/03/2011, 17:22

Re: J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda Guest » 30/01/2012, 12:39

Cristian ha scritto:Ma si può usare sempre?
Indipendentemente dalle impostazioni server?

Mi puoi descrivere in breve di cosa si tratta nello specifico.


Si la puoi sempre usare in qualunque momento, per quanto riguarda invece il server dipende dal fatto se ha o meno il controllo delle firme. Se sul server è autorizzato l'uso di questa mod la puoi usare, altrimenti no.

La J.S.R.S sound non è altro che una mod del suono, in pratica ti cambia il suono delle armi (sia quando saprano e quando ricaricano), esplosioni, ecc.
Tutto qui, al momento a mio avviso è la migliore in circolazione come qualità dei suoni.

Saluti

Unisoldier :638:
Guest
 

Re: J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda Sibolo » 30/01/2012, 12:48

Per chiarezza, come ha già detto Uni, si puo' usare solo se non è presente il controllo firme, quindi nei nostri server, quando vedete che il server è privato (ossia con password) lo potete usare.
Quindi per le nostre usuali attività:
Coop su server privato con ACE? si puo' usare
Coop con Pedagne Mod su server privato? si puo' usare
Pvp su server pubblico senza pwd? non si puo' usare
ATC? non si puo' usare
Avatar utente
Sibolo
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 09/02/2011, 20:48

Re: J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 30/01/2012, 13:30

Se volete si può autorizzare l'uso del mod sul server pubblico (e dovunque) mettendo la chiave specifica. Per me va benissimo non ci son problemi. Per ATC sono un po' perplessa, non vorrei desse noia in qualche modo. In ogni caso basta mettere e togliere la chiave per autorizare o non autorizzare il mod, non è complicato. Mi chiedo però se uno si abitua ai suoni del mod poi avrà difficoltà a riconoscere i suoni del gioco originale?
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: J.S.R.S seconda patch v.1.4.2

Messaggioda Guest » 30/01/2012, 13:48

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Se volete si può autorizzare l'uso del mod sul server pubblico (e dovunque) mettendo la chiave specifica. Per me va benissimo non ci son problemi. Per ATC sono un po' perplessa, non vorrei desse noia in qualche modo. In ogni caso basta mettere e togliere la chiave per autorizare o non autorizzare il mod, non è complicato. Mi chiedo però se uno si abitua ai suoni del mod poi avrà difficoltà a riconoscere i suoni del gioco originale?


Behh credo che nella mod sia stata migliorata la qualità del suono, ma un AK quando spara è sempre un AK e anche se si gioca senza mod si è sempre in grado di riconoscere il suono di una specifica arma.

Saluti

Unisoldier :638:
Guest
 


Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value