I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Mappe aggiuntive...

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Re: Mappe aggiuntive...

Messaggioda rafpigna » 15/12/2009, 18:32

Si ma il mio consiglio è:
aspettate a scaricare e installare le mod che vi ho detto.
Sarà disponibile un unico pacchetto che scaricheremo tutti!
Così è sicuro che non avremo problemi! :638:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Mappe aggiuntive...

Messaggioda catchman » 16/12/2009, 17:21

Raf,dato che siamo in tempo perchè mi pare che non abbiate ancora rilasciato il pacchetto,non puoi includerci qualche velivolo e veicolo?Forse mi sbaglio ma tra gli addon che ho visto che hai messo mi pare ci sia roba solo epr la fanteria...Ovviamente non parlo dei biplani,ma magari qualche modello ben fatto che in arma ci starebbe bene,come il ch47 chinook per esempio :eusa_pray:
Tanto i mezzo occupano una cicca
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Mappe aggiuntive...

Messaggioda rafpigna » 16/12/2009, 20:10

catchman ha scritto:Raf,dato che siamo in tempo perchè mi pare che non abbiate ancora rilasciato il pacchetto,non puoi includerci qualche velivolo e veicolo?Forse mi sbaglio ma tra gli addon che ho visto che hai messo mi pare ci sia roba solo epr la fanteria...Ovviamente non parlo dei biplani,ma magari qualche modello ben fatto che in arma ci starebbe bene,come il ch47 chinook per esempio :eusa_pray:
Tanto i mezzo occupano una cicca


Il pack è stato già rilasciato, vedi forum "La Bacheca".. per favore non fare OT :D

Si può aggiungere quello che volete, ma solo roba che effettivamente usiamo per le missioni.
Mi spiego meglio: tutta la roba che c'è attualmente è richiesta da 4-5 missioni che ho scaricato.
Se aggiungiamo il chinook ma non abbiamo nessuna missione che lo usa, che lo aggiungiamo a fare?
:lol:
Qundi, o trovi una missione carina che vogliamo fare e che lo usa (o ne fai una :lol: ) oppure è inutile... altrimenti dovremmo scaricare tutti gli addon possibili e immaginabili solo perchè sono "belli" :P

Comunque ripeto: se ci sono missioni carine, che non siano di 5 slot, e che richiedono addon particolari, postate pure le richieste e così li includiamo nel pack
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Mappe aggiuntive...

Messaggioda catchman » 16/12/2009, 20:40

Ma perchè sei andato in base a missioni già fatte?
Cioè,le missioni le possiam fare benissimo anche tra di noi,se dobbiam sempre dipendere dalle missioni degli altri siam ben poco autonomi ;)
Inoltre conviene inserire anche l'editor avanzato con strade e compagnia,anche quello sarebbe molto utile per missioni di qualsiasi tipo. :allegro:
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Mappe aggiuntive...

Messaggioda rafpigna » 16/12/2009, 20:52

catchman ha scritto:Ma perchè sei andato in base a missioni già fatte?
Cioè,le missioni le possiam fare benissimo anche tra di noi,se dobbiam sempre dipendere dalle missioni degli altri siam ben poco autonomi ;)
Inoltre conviene inserire anche l'editor avanzato con strade e compagnia,anche quello sarebbe molto utile per missioni di qualsiasi tipo. :allegro:


Beh ovvio che sono andato in base a missioni già fatte... da un punto bisognava pur partire. :lol:

Ti ripeto, fai/fate le missioni che volete, metteteci le mod che volete, e si aggiungono.

Però non facciamo missioni "sempliciotte" giusto perchè è bello che ci sta il chinook o perchè la fanteria ha le divise da navy seals o perchè i carri hanno la colorazione marrone...
In pratica, cerchiamo di fare roba che abbia un senso, un briefing inziale, che visualizzi quando un obiettivo è completo etc... e che magari a quel punto possiamo postare anche noi su Armaholic.com ;)
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Mappe aggiuntive...

Messaggioda catchman » 16/12/2009, 21:23

A ok,mi si è chiarito quando prima ho letto il tuo post nella bacheca.
Cmq no no,anzi,io farei missioni veramente dettagliate se non fosse per la logica server del :censored: .
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Precedente

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value