I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda rafpigna » 11/12/2009, 5:20

Postiamo qui tutto quello che riguarda problemi ed errori in merito all'installazione e aggiornamento dell'ACE MOD 2.

Qui posterò anche quando c'è qualche aggiornamento e potete quindi avviare gli aggiornamenti con Six-Updater oppure AddonSync.

Attualmente la versione è 0.1.185
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda Fabio » 11/12/2009, 10:45

six updater non me lo aggiorna dalla 84 alla 85 o provato in tutti i modi e sinceramente aspetto la versione finale dell'ace
ImmagineImmagine
NI ODIN SHAG NAZAD
Fabio
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2009, 12:08
Località: Marche

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda rafpigna » 11/12/2009, 11:22

Fabio ha scritto:six updater non me lo aggiorna dalla 84 alla 85 o provato in tutti i modi e sinceramente aspetto la versione finale dell'ace


Cancella tutto e prova il metodo AddonSync e vai sul sicuro.
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda Maverick » 11/12/2009, 12:22

rafpigna ha scritto:
Fabio ha scritto:six updater non me lo aggiorna dalla 84 alla 85 o provato in tutti i modi e sinceramente aspetto la versione finale dell'ace


Cancella tutto e prova il metodo AddonSync e vai sul sicuro.

io ho semplicemente premuto 2 dopo l'avvio del programmino...dopo k ha lavorato lui per un po mi ha dato il ready....
Maverick
 

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda catchman » 11/12/2009, 16:52

Voglio dare il mio contributo e scrivo che consiglio vivamente a chiunque abbia problemi con six updater di cancellare tutto al riguardo(anche le cartelle dell'ace mod che non vi funzionano o non si aggiornano) e guardate il tutorial di raf dell'addon sinc,più diretto e semplice.Anche perchè come aveva detto giustamente ieri rafpigna addon sinc ci servirà quando voremo creare dei service pack con all'interno più mod che potremo scaricare tutti quanti tranquillamente da lì. ;)
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda mandrake95 » 11/12/2009, 19:55

uscita nuova pach!!!!!!! e si arriva alla 186!!!
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda CeNeRe » 15/12/2009, 21:13

io non riesco a passare dalla 186 alla 187 con il metodo addon sync mi sapete dire come fare ?
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda rafpigna » 15/12/2009, 23:36

Colpa mia, non l'ho ancora caricata.
La metto stasera, da domani mattina puoi fare l'aggiornamento ;)
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda catchman » 17/12/2009, 23:19

Il mio problema recente ella patch 1.88 è che con tutte le armi al quale con questa patch è stato rinnovato il suono ora non si sente proprio più!
Questo è capitato questa sera a 6 persone su 12 in game(li ho contati). :roll:
Il bello è che tutti quelli che hanno il problema hanno usato l'addon sync per scaricare l'aggiornamento.Raf,potresti gentilmente guardare se è tutto in regola? :allah:

PS:ho visto il bdraddon pack,complimenti per le mappe e per la scelta di molti addon :eusa_clap:
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: ACE MOD 2 - Problematiche e soluzioni

Messaggioda rafpigna » 18/12/2009, 1:15

catchman ha scritto:Il mio problema recente ella patch 1.88 è che con tutte le armi al quale con questa patch è stato rinnovato il suono ora non si sente proprio più!
Questo è capitato questa sera a 6 persone su 12 in game(li ho contati). :roll:
Il bello è che tutti quelli che hanno il problema hanno usato l'addon sync per scaricare l'aggiornamento.Raf,potresti gentilmente guardare se è tutto in regola? :allah:

PS:ho visto il bdraddon pack,complimenti per le mappe e per la scelta di molti addon :eusa_clap:




Allora, mi sono documentato ed hai ragione.
Infatti AddonSync non cancella automaticamente i file che vengono rimossi dagli sviluppatori, ma bisogna "premere un tastino".

In pratica seguite questa procedura:

1) Avviare Addon Sync 2009
2) Andate nel tab FAVORITES e cliccate sul SERVER BDR ADDON PACK
3) Spostarsi nel tab "DOWNLOAD ADDONS"
4) Controllate che nella casella "Download to" sia indicato l'esatto percorso della vostra installazione di ARMA2
5) Cliccare Su CHECK FOR ADDON e attendere il completamento della ricerca.
6) A questo punto dovreste visualizzare sulla destra una voce "@BDRADDON"
7) Cliccate ora su DOWNLOAD ADDON. Il programma inizierà eventualmente a scaricare i file aggiornati o non presenti del pack oppure, se tutto è aggiornato, non scaricherà alcun file.
8) Ora cliccate su DELETE EXTRA FILES e rispondete "YES" alla domanda
9) Procedura completata.
:D

Seguite questa procedura ad ogni aggiornamento! ;)
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Prossimo

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value