I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda Toxo » 10/12/2009, 17:24

Sto facendo una piccola guida all'utilizo dell'ACE MOD

inziamo su come far a usare la maschera antigas e gli occhiali

Per prima cosa andate su Documenti\ArmA 2 Other Profiles\vostronome\vostronome.ArmAProfile

aprite il file con il bloc notes cercate la seguenti stringa e copiatela
face="Face105_camo2";
glasses="None";
speaker="Male02";
squad="http://mysquadxml.xml";
pitch=0.89959651;

N.B sarà scritta in modo diverso perchè contiene le vostre informazioni sull'accaunt.

ora andate in c:\Program Files\Bohemia Interactive\ArmA2\userconfig\ace
aprite questo file con il notepad (ace_clientside_config) scrollate in basso fino a trovare queste stringhe




face="Face105_camo2";
glasses="None";
speaker="Male02";
squad="http://mysquadxml.xml";
pitch=0.89959651;
name="";



sostituite tutto con i vostri dati reperiti prima e su name scriveteci il vostro nome in game
-----------------------------------------------------------

Come cambiare i tasti ACE

trova il file ace_keys.hpp in c:\Program Files\Bohemia Interactive\ArmA2\userconfig .
apritelo con il notepad
Editate cio che volete. lista of DIK ----> http://community.bistudio.com/wiki/DIK
--------------------------------------------------------------
Close Quarters Battle Sights
certe ottiche hanno il CQB sopra l'acog per dare al soldato la possibilità di mirare velocemente a un targhet ravvicinato
ES. passare dall'ACOG al REDOT (o puntino rosso) immediatamente.

Per farlo basta premere mentre si mira SHIFT + F
-------------------------------------------------------------------
6 MODI PER LANCIARE UNA GRANATA
Ebbene si, grazie all'ACE mod ora è possibile lanciare una granata in 6 divertentissimi modi diversi
1:Normal throw
2:Slow throw
3:Normal roll
4:Slow roll
5:Precise throw
6:Drop
-
1:Tiro normale.
2:Tirno normale mozzarelloso.
3:Tiro a rotolare normale,la granata rotolerà a terra per circa 10m.
4:Tiro a rotolare mozzarella (credo massimo 5m).
5:Lancio Preciso, la granata volera precisamente dove miri,molto utile per fare i canestri nelle finestre.
6:Tiro mani de ricotta,la granata ti scivolerà di mano finendo proprio sotto i tuoi piedi, molto utile per suicidarsi.

Il tasto per cambiare da una modalità all'altra è SHIFT+H

HuntIR
High-altitude Unit Navigated Tactical Imaging Round
Cosa serve: HuntIR Monitor un fucile con il lancia granate m203 e una granata HuntIR
Uso:selezionare L'm203 caricare la granata speciale HuntIR mirare nel punto desiderato NEL CIELO e sparare, ora aprire HuntIR Monitor il quale si connettera all'HuntIR che avete sparato, facendovi vedere il mondo da un'altezza iniziale di 500m finchè non arriva a terra.Il dispositivo lanciato ha un micro paracadute quindi scenderà piano.
Puoi controllare la videocamera dell'HuntIR con i seguenti tasti

Freccia su/giu/destra/sinistra muovi la telecamera.
W/S passi da una telecamera all'altra, se ce ne sono altre in volo.
A/D zoom (0x, 2x, 4x, 8x)
N Visore notturno
M Toggle TI (non ho visto cosè)
R resetta l'HuntIR camera
------------------------------------------------
INTERAGIRE CON GLI ALTRI
Premendo il tasto WINDOWS destro o sinistro, vicono a un nemico o amico farà comparire un menù circolare che vi permetterà di eseguire alcune azione, come esaminare l'armamento,curarlo o nel caso fosse un nemico arrestarlo
------------------------------------------------
IR Strobes

L'IR Strobes è un aggeggio che si può lanciare come una granata, il quale attivandolo emetterà una luce che può essere vista solo tramite il Visore notturno
---------------------------------------------------------------
REGOLARE IL VISORE NOTTURNO
Tramite i tasti PAGEUP/PAGEDOWN potrette modificare la luminosità del visore.
---------------------------------------------------------------
ARMA BLOCCATA
Se non vi spara più l'arma premete SHIFT+R e tutto passerà
---------------------------------------------------------------
APRIRE IL CAVALLETTO E APPOGGIARE l'ARMA
il cavalletto o bipiede permette di appogiare l'arma offrendo più precisione, è attivabile solo da sdraiati.
Tasto SHIFT+Barra Spaziatrice
Se non avete il bicipide e vi pesa il fucile,potete appoggiarlo contro un muro,un veicolo o albero sia verticalmente che orizzontalmente sempre tramite il tasto SHIFT+Barra Spaziatrice.
----------------------------------------------------------------
IL VENTO
Premendo SHIFT + K in alto a sinistra apparira una freccia che indicherà verso quale direzione va il vento e cambiera di colore in base a quanto tira forte.
GIALLO <3m/s
ARANCIONE + di 3m/s
ROSSO + di 6m/s
VIOLA + di 9m/s
----------------------------------------------------------------
Per ora mi fermo qui, spero sia tutto chiaro :D
Immagine
Toxo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/11/2009, 18:44

Reparto:
Fanteria Virtuale

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda rafpigna » 10/12/2009, 17:36

Bella Toxo.
Vorrei però far notare che non tutte le funzioni sono abilitate e/o funzionanti al momento


Aggiungo

AGGIUSTAMENTO DEL TIRO PER FUCILI DI PRECISIONE
Premete SHIFT+V
Vi apparirà un menù in alto in cui potrete regolale l'elevazione del tiro e la deviazione per compensare il vento. In questo modo, col la giusta regolazione, vi basterà mirare il vostro bersaglio al centro della croce per ucciderlo con un solo colpo sicuro.

Per valutare la distanza precisa di un nemico o di un obiettivo, il cecchino o lo spotter dovranno usare il misuratore laser (ricordatevi di prendere anche una batteria!!!) che funzionerà esattamente come il disegnatore laser... indossatelo come un binocolo, puntate l'obiettivo, premete il tasto come se vorreste sparare e visualizzerete distanza e direzione in gradi.

Con il dato della distanza potrete regolare l'elevazione di sparo come discusso prima :eusa_dance:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda Toxo » 10/12/2009, 17:37

rafpigna ha scritto:Bella Toxo.
Vorrei però far notare che non tutte le funzioni sono abilitate e/o funzionanti al momento

Quelle che ho inserito sono tutte state testate da me medesimo apparte l'IR Strobes :mrgreen:
Immagine
Toxo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/11/2009, 18:44

Reparto:
Fanteria Virtuale

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda rafpigna » 10/12/2009, 17:54

Toxo ha scritto:
rafpigna ha scritto:Bella Toxo.
Vorrei però far notare che non tutte le funzioni sono abilitate e/o funzionanti al momento

Quelle che ho inserito sono tutte state testate da me medesimo apparte l'IR Strobes :mrgreen:


Si ma ti assicuro che alcune all'improvviso smettono di funzionare o danno problemi.... ad esempio molto spesso se muori e fai respawn, alcune o tutte le combinazioni di tasti non ti funzionano più.
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda Toxo » 10/12/2009, 17:58

rafpigna ha scritto:
Toxo ha scritto:
rafpigna ha scritto:Bella Toxo.
Vorrei però far notare che non tutte le funzioni sono abilitate e/o funzionanti al momento

Quelle che ho inserito sono tutte state testate da me medesimo apparte l'IR Strobes :mrgreen:


Si ma ti assicuro che alcune all'improvviso smettono di funzionare o danno problemi.... ad esempio molto spesso se muori e fai respawn, alcune o tutte le combinazioni di tasti non ti funzionano più.


vabbè è pur sempre una beta...
Immagine
Toxo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/11/2009, 18:44

Reparto:
Fanteria Virtuale

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 10/12/2009, 18:12

ottima guida utile davvero

riguardo i lanci di granate, sono influenzati da qualcosa? es se voglio fare un tiro preciso, è influenzato dalla stanchezza ad es o fai sempre canestro comunque sia? giusto come esempio (vale anche x tiri di precisione con fucili)

e il vento influenza davvero il tiro e vanno fatti dei calcoli?
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda Maverick » 10/12/2009, 19:25

{BDR}*Nemesi* ha scritto:ottima guida utile davvero

riguardo i lanci di granate, sono influenzati da qualcosa? es se voglio fare un tiro preciso, è influenzato dalla stanchezza ad es o fai sempre canestro comunque sia? giusto come esempio (vale anche x tiri di precisione con fucili)

e il vento influenza davvero il tiro e vanno fatti dei calcoli?

certo nemesi...se hai appena fatto una corsa e il soldatino e spompato le mani ti fanno su e giu e non è facile prendere la mira...inoltre per le prove che ho fatto io ho visto k il vento influenza abbastanza il tiro(io ho provato con vento a freccia gialla o arancione)...
Maverick
 

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda rafpigna » 10/12/2009, 19:36

Maverick ha scritto:
{BDR}*Nemesi* ha scritto:ottima guida utile davvero

riguardo i lanci di granate, sono influenzati da qualcosa? es se voglio fare un tiro preciso, è influenzato dalla stanchezza ad es o fai sempre canestro comunque sia? giusto come esempio (vale anche x tiri di precisione con fucili)

e il vento influenza davvero il tiro e vanno fatti dei calcoli?

certo nemesi...se hai appena fatto una corsa e il soldatino e spompato le mani ti fanno su e giu e non è facile prendere la mira...inoltre per le prove che ho fatto io ho visto k il vento influenza abbastanza il tiro(io ho provato con vento a freccia gialla o arancione)...


c'è anche da dire che purtroppo, nella modalità che usiamo noi, non c'è nessun modo per "prendere la mira" del lancio granate, perchè non vediamo il "mirino verde" che invece per le granate servirebbe visto che lo schermo del pc non ti da il senso di profondità che avresti nella realtà.
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda Toxo » 11/12/2009, 11:19

Toxo ha scritto:Sto facendo una piccola guida all'utilizo dell'ACE MOD

inziamo su come far a usare la maschera antigas e gli occhiali

Per prima cosa andate su Documenti\ArmA 2 Other Profiles\vostronome\vostronome.ArmAProfile

aprite il file con il bloc notes cercate la seguenti stringa e copiatela
face="Face105_camo2";
glasses="None";
speaker="Male02";
squad="http://mysquadxml.xml";
pitch=0.89959651;

N.B sarà scritta in modo diverso perchè contiene le vostre informazioni sull'accaunt.

ora andate in c:\Program Files\Bohemia Interactive\ArmA2\userconfig\ace
aprite questo file con il notepad (ace_clientside_config) scrollate in basso fino a trovare queste stringhe




face="Face105_camo2";
glasses="None";
speaker="Male02";
squad="http://mysquadxml.xml";
pitch=0.89959651;
name="";



sostituite tutto con i vostri dati reperiti prima e su name scriveteci il vostro nome in game
-----------------------------------------------------------

Come cambiare i tasti ACE

trova il file ace_keys.hpp in c:\Program Files\Bohemia Interactive\ArmA2\userconfig .
apritelo con il notepad
Editate cio che volete. lista of DIK ----> http://community.bistudio.com/wiki/DIK
--------------------------------------------------------------
Close Quarters Battle Sights
certe ottiche hanno il CQB sopra l'acog per dare al soldato la possibilità di mirare velocemente a un target ravvicinato
ES. passare dall'ACOG al REDOT (o puntino rosso) immediatamente.

Per farlo basta premere mentre si mira SHIFT + F
-------------------------------------------------------------------
6 MODI PER LANCIARE UNA GRANATA
Ebbene si, grazie all'ACE mod ora è possibile lanciare una granata in 6 divertentissimi modi diversi
1:Normal throw
2:Slow throw
3:Normal roll
4:Slow roll
5:Precise throw
6:Drop
-
1:Tiro normale.
2:Tiro normale mozzarelloso.
3:Tiro a rotolare normale,la granata rotolerà a terra per circa 10m.
4:Tiro a rotolare mozzarella (credo massimo 5m).
5:Lancio Preciso, la granata volera precisamente dove miri,molto utile per fare i canestri nelle finestre.
6:Tiro mani de ricotta,la granata ti scivolerà di mano finendo proprio sotto i tuoi piedi, molto utile per suicidarsi.

Il tasto per cambiare da una modalità all'altra è SHIFT+H

HuntIR
High-altitude Unit Navigated Tactical Imaging Round
Cosa serve: HuntIR Monitor un fucile con il lancia granate m203 e una granata HuntIR
Uso:selezionare L'm203 caricare la granata speciale HuntIR mirare nel punto desiderato NEL CIELO e sparare, ora aprire HuntIR Monitor il quale si connettera all'HuntIR che avete sparato, facendovi vedere il mondo da un'altezza iniziale di 500m finchè non arriva a terra.Il dispositivo lanciato ha un micro paracadute quindi scenderà piano.
Puoi controllare la videocamera dell'HuntIR con i seguenti tasti

Freccia su/giu/destra/sinistra muovi la telecamera.
W/S passi da una telecamera all'altra, se ce ne sono altre in volo.
A/D zoom (0x, 2x, 4x, 8x)
N Visore notturno
M Toggle TI (non ho visto cosè)
R resetta l'HuntIR camera
------------------------------------------------
INTERAGIRE CON GLI ALTRI
Premendo il tasto WINDOWS destro o sinistro, vicono a un nemico o amico farà comparire un menù circolare che vi permetterà di eseguire alcune azione, come esaminare l'armamento,curarlo o nel caso fosse un nemico arrestarlo
------------------------------------------------
IR Strobes

L'IR Strobes è un aggeggio che si può lanciare come una granata, il quale attivandolo emetterà una luce che può essere vista solo tramite il Visore notturno
---------------------------------------------------------------
REGOLARE IL VISORE NOTTURNO
Tramite i tasti PAGEUP/PAGEDOWN potrete modificare la luminosità del visore.
---------------------------------------------------------------
ARMA BLOCCATA
Se non vi spara più l'arma premete SHIFT+R e tutto passerà
---------------------------------------------------------------
APRIRE IL CAVALLETTO E APPOGGIARE l'ARMA
il cavalletto o bipiede permette di appogiare l'arma offrendo più precisione, è attivabile solo da sdraiati.
Tasto SHIFT+Barra Spaziatrice
Se non avete il bicipide e vi pesa il fucile,potete appoggiarlo contro un muro,un veicolo o albero sia verticalmente che orizzontalmente sempre tramite il tasto SHIFT+Barra Spaziatrice.
----------------------------------------------------------------
IL VENTO
Premendo SHIFT + K in alto a sinistra apparira una freccia che indicherà verso quale direzione va il vento e cambiera di colore in base a quanto tira forte.
GIALLO <3m/s
ARANCIONE + di 3m/s
ROSSO + di 6m/s
VIOLA + di 9m/s
----------------------------------------------------------------
Per ora mi fermo qui, spero sia tutto chiaro :D
Immagine
Toxo
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/11/2009, 18:44

Reparto:
Fanteria Virtuale

Re: GUIDA ACE MOD (TASTI E ALTRO)

Messaggioda catchman » 11/12/2009, 16:48

Ma chi sa perchè per quanto riguarda la mashera antigas son andati a complicarsi tanto la vita :arrampicaspecchi:
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Prossimo

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value