I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Arma oa problema mod e editor

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Arma oa problema mod e editor

Messaggioda Sniper89 » 22/03/2011, 14:27

Ciao a tutti!! Volevo chiedere a chi e'piu esperto un aiuto..con arma 2 quando tramite mod aggiungevo delle armi nuove poi per averle tutte nell'editor usavo il magic box..ora in arma oa ho aggiunto delle mod di armi,ad esempio una versione del barrett m107 e delle versioni fucile m40..ma nell'editor nn riesco a trovarle ne nella magic box..invece,se entro nell'opzione armeria del menù di gioco li sono presenti..qualcuno mi può spiegare cm fare?Grazie!!
Sniper89
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/03/2011, 14:11

Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/03/2011, 15:16

Ciao, benvenuto sul nostro forum!

Altri ti daranno spiegazioni migliori, per quel che mi riguarda non ho capito bene il problema, è assolutamente sconsigliabile mescolare gli addons custom con quelli originali di arma (del gioco) e ci sono vari sistemi per evitarlo, devi mettere tutto in cartelle separate e poi usare un launcher che è la cosa più semplice.

Se fai partire il gioco col mod vedi tutto nell'editor. Se non è chiaro o non ho capito bene io chiedi pure, fin d'ora ti invitiamo a fare qualche partita con noi se ti va, vieni pure in ts senza problemi e se hai bisogno chiedi
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda Sniper89 » 22/03/2011, 15:33

Allora se ho capito bene gli
Addons li metto in cartelle separate in c-program files-arma2 giusto? Che tipo di launcher posso usare e cm funziona? Grazie mille!!
Sniper89
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/03/2011, 14:11

Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/03/2011, 15:50

Sì esatto gli addons vanno in cartelle separate dentro la cartella principale arma2, di solito ci si mette una @davanti al nome per distinguerli, ma non è indispensabile.

Per il launcher, questo è il più usato

http://www.armaholic.com/page.php?id=6649

Supporta arma2, arrowhead e anche la combinazione combined ops

Oppure fai una copia del collegamento dell'exe con cui lanci il gioco e in proprietà aggiungi -mod=nomideimod separati da ; così ad es

"C:\Program Files\Bohemia Interactive\ArmA 2\arma2oa.exe" -mod=@ACE;@ACEX;@ACEX_SM;@ACEX_RU;@ACEX_USNavy;@CBA

Come preferisci, il launcher è più comodo specialmente se usi molti mod diversi

Per qualsiasi prob contattaci pure anche in ts
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda Sniper89 » 22/03/2011, 16:00

Ok provo con il launcher xk il collegamento che mi hai detto di fare l'avevo già fatto..intanto grazie e al limite se ho bisogno riscrivo..gentilissimo cmq:)
Sniper89
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/03/2011, 14:11

Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/03/2011, 16:13

Bene, il collegamento non ti funzionava? sarebbe strano se è scritto bene (basta uno spazio in più ad es dopo mod per non farlo funzionare oppure le virgolette sbagliate

Di niente è un piacere aiutare se possibile (hai sbagliato la o finale devi metterci a :lol2: ) (tranq non è un prob sbagliano in molti se non tutti)
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda Sniper89 » 22/03/2011, 16:53

si si andava il collegamento infatti ace funzionava senza prob..ora provo il launcher intanto:)
Sniper89
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/03/2011, 14:11

Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda Sniper89 » 22/03/2011, 17:53

Ok con il launcher le mod vengono selezionate..e questo nn era un problema..il vero interrogativo e'che nell'editor proprio nn le trovo in nessuna cassa di armi che seleziono..ce una cassa in particolare dove sono racchiuse tutte le armi del gioco insieme??..in arma 2 la magic box mi dava tutto ma in oa quando mi avvicino alla cassa magic box viene  fuori scritto empty box e all'interno ci sono poche armi..
Sniper89
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/03/2011, 14:11

Re: Arma oa problema mod e editor

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/03/2011, 18:06

Io a dire la verità la magic box non l'ho mai sentita, sarà stato un mod che avevi particolare, non so che mod usi ma se vai nell'editor e usi un mod con armi in più se apri il gioco con quel mod dovresti avere più armi, ma non c'è che io sappia una cassa unica dove vedi tutto, le devi selezionare e mettere, a meno che non usi un mod o uno script particolare. Poi io non è che sono proprio esperta di editor!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value