I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Missioni SINGLE PLAYER online

Tutto quello che riguarda nuove mappe, missioni MP e SP, addon e mod, sviluppate dai BDR... ma anche no! :)

Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda CEO86 » 04/12/2009, 13:02

Tempo fà mi era capitato di giocare su un server lanciato da un utente una missione single player ma con la squadra RAZOR totalmente gestita da giocatori reali ovvero ogni soldato della RAZOR era un giocatore.

E' possibile farlo anche sul nostro server? E in ogni caso come si fà?
CEO86
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 16/11/2009, 13:01

Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda Maverick » 04/12/2009, 13:55

CEO86 ha scritto:Tempo fà mi era capitato di giocare su un server lanciato da un utente una missione single player ma con la squadra RAZOR totalmente gestita da giocatori reali ovvero ogni soldato della RAZOR era un giocatore.

E' possibile farlo anche sul nostro server? E in ogni caso come si fà?

Avrai sicuramente giocato la campagna....arma2 infatti ti da la possibilità di giocare la campagna singleplayer ank online impersonando appunto i membri della squadra razor....non ricordo bene se basta k crei la partita e poi come missione scegli campagna oppure vai su campagna e scegli online....
Maverick
 

Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/12/2009, 14:13

purtroppo sul server dedicato non si può mettere a quanto ho capito e in ogni caso è solo x 4 giocatori

quindi alla fine meglio una bella missione con tante squadre ben coordinate no?
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda rafpigna » 04/12/2009, 14:43

Come dice Nemesi purtroppo la campagna non può essere giocata su server dedicato, ma solo sul proprio pc al limite "hostando" la partita per un massimo di altri 3 player.

Devo però contraddire Nemesi: giocare la campagna con altre tre persone è una cosa MERAVIGLIOSA perchè attualmente non esiste nessuna missione/mappa MP con la stessa complessità e iterazione, anche perchè molte sequenze nella campagna sono scriptate, quindi a momenti sembra di vivere davvero dentro un film :clin:

Però si può sempre fare nel tempo libero :festeggiato:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda Argon » 04/12/2009, 14:55

E' semplicissimo crearla..basta fare cosi:

Giocatore singolo/campagna e poi scegliere l'opzione host

Anke se inizialmente spuntano 8 giocatori il max è 4, cioè la squadra razor!!

Io direi ke sarebbe da provare...la campagna fatta con altre persone sarà veramente spassosa!!
Si vis pacem,para bellum...
Argon
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/11/2009, 14:09
Località: Dalla mitica e stupenda terra del sole!!! SICILIA

Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/12/2009, 15:09

i limiti di tutto ciò sono

1. il numero basso di giocatori, solo 4, per cui non si può fare "tutti insieme" con conseguente perdita di significato e divertimento
2. il ping elevato che si potrebbe avere e problemi di lag (una notte tardi infatti se raf si ricorda avevamo provato ..)
3. eventuali incompatibilità di hosting (es fastweb) che limita ancora le possibilità se ce n'era bisogno
4. gli eventuali bug del single player

non mi viene in mente altro per ora

cmq x fare si può fare
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda rafpigna » 04/12/2009, 15:19

{BDR}*Nemesi* ha scritto:i limiti di tutto ciò sono

1. il numero basso di giocatori, solo 4, per cui non si può fare "tutti insieme" con conseguente perdita di significato e divertimento
2. il ping elevato che si potrebbe avere e problemi di lag (una notte tardi infatti se raf si ricorda avevamo provato ..)
3. eventuali incompatibilità di hosting (es fastweb) che limita ancora le possibilità se ce n'era bisogno
4. gli eventuali bug del single player

non mi viene in mente altro per ora

cmq x fare si può fare


Nemesi, non si sta parlando di farla "a livello di clan", è ovvio che essendo 4 posti diponibili non si può fare.

Io l'ho fatta diverso volte con Wasicun e tranen l'ultima volt non abbiamo mai avuto problemi di lag. Anzi, una volta c'eravamo io, Wasicun, Walrus e un tizio americano... quindi figurati.

Comunque si sta parlando che qualcuno magari di domenica prima di pranzo quando non c'è nessuno, e si sta magari in 3 o 4 in ts, invece che fare il solito deatmach della nava, mette su la campagna. Non vedo dove sia il problema.

Ripeto, è ovvio che non si può fare come clan, ma questo non impedisce che uno se la può fare quando e come vuole.. certo non la sera alle 21... a te non piace, lo sappiamo :mrgreen: , ma ti garantisco che è davvero una bellissima esperienza e che ti diverti come un matto se fatta come si deve :allegro: per divertirsi non bisogna PER FORZA essere in 100....
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/12/2009, 15:23

ma infatti non c'è nessun problema anzi facciamolo !! poi chi l'ha detto che a me non piace ci ho provato solo quella volta
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda rafpigna » 04/12/2009, 15:39

{BDR}*Nemesi* ha scritto:ma infatti non c'è nessun problema anzi facciamolo !! poi chi l'ha detto che a me non piace ci ho provato solo quella volta


A te la campagna Single Player non piace, l'hai sempre detto.. anzi dici che gli omini della Razor so brutti!!! RAZZISTA! :lol: :lol: :lol:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Missioni SINGLE PLAYER online

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 04/12/2009, 18:08

be io non l'ho mai fatto il sp x mancanza tempo se avessi il giorno di 72 ore e non lavorassi lo farei

per i Razor sono BRUTTI davvero!!! ma proprio BRUTTI che di + non si può

gli uomini di arma/arma2 mi dispiace ma proprio .... se è per la bellezza maschile arma proprio non va
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Mappe, Addon, Mod...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value