I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Format PC: mod ?

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

Format PC: mod ?

Messaggioda CeNeRe » 26/08/2010, 12:49

Ciao a tutti,
la prox settimana oltre a tornare dalle vacanze devo formattare il pc (in arrivo un raptor :mrgreen: ), e volevo chiedervi qualche info:

1) dato che sono assente da settimane mi fate un riassunto di mod e aggiornamente che avete messo per giocare alla sera ?

2) per quelle mod tipo l'ace che eravamo fermi ad una certa versione, come devo fare per salvarle dal mio pc ? Salvo le cartelle dentro la folder di installazione di arma ? Oppure posso formattare tutto e poi lanciare tranquillamente il six e lasciar fare a lui ?

Grazie
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Format PC: mod ?

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/08/2010, 13:40

Ciao Cenere

Poi altri ti risponderanno + sul tecnico, io ti dico che la sera di solito giochiamo con Combined Operations che sarebbe Arma2 + arrowhead per cui non hai da fare che reinstallare e patchare i 2 giochi

Per l'ACE eravamo alla versione stabile 1.03 su Arma2 soltanto, NON installare l'ACE di arrowhead non sono compatibili, io se puoi farei un backup (se hai la 1.03), altrimenti ti riscarichi la vers stabile da un mirror (non lanciare il six che aggiorna automaticamente all'ultima versione)

Lascio la parola a chi è + esperto x consigli
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Format PC: mod ?

Messaggioda CeNeRe » 26/08/2010, 14:00

Ciao Nemesi !! Grazie per la risposta !!!!
Farò come dici ma:
I bdr addon pack li scarico o non li usiamo più ?
Per le patch dei due giochi metto le ultime disponibili o ne usate una in particolare ?

P.s l'ace io ho 1.03.373 è l'ultima no ?
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Format PC: mod ?

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/08/2010, 23:50

Il BDR addon pack lo puoi scaricare con calma, attualmente usiamo il combined liscio però scaricalo perchè magari ci rifacciamo qualche vecchia missione con arma2

Per le patch se ri installi ci vorrà la 1.00-1.07 per arma2, guarda qui viewtopic.php?f=10&t=636

per arrowhead è uscita fresca fresca la 1.54, guarda qui

viewtopic.php?f=40&t=733

Ovviamente le patch sono le ultime ufficiali che vanno messe

Per l'ace mi pare che vada bene la versione che hai

Scusa se non ti ho risp prima non avevo visto

Se hai dubbi ci sentiamo in TS

A presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value