I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Errore all'avvio

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

Errore all'avvio

Messaggioda Maverick » 01/04/2010, 14:35

stamattina facendo partire arma mi sono accorto che mi da un errore del tipo che l'apache vuole la versione 1.4 poi faccio ok si apre al schermata nera e mi ritorna sul dekstop con l'errore :error compiling pixel shader PSSspecular Alpha...
siccome ho installato da poco kipersky antivirus lui me la bloccata piu volte arma però anche se lo disinstallato continua l'errore ce da dire che ho giocato un paio di partite purr avendo l'antivirus e non mi ha dato problemi....dopo una partita ieri sera ho aggiornato l'ace e il bdraddon....ed ecco k stamattina non mi parte.....HELP PLS!!!
Maverick
 

Re: Errore all'avvio

Messaggioda Guest » 01/04/2010, 15:54

da quello che ho sentito l'errore probabilmente è dato dai mod. L'antivirus non c'entra (per l'errore che ti dà). Prova il gioco senza mod, se tutto va bene allora è colpa di quelli! In caso copiali in una cartella di backup se il problema senza mod persiste. se sono la causa cancella e riscarica tutto!

Comunque ti consiglio avira antivir come antivirus! è free e fa il suo dovere!

ciao ciao
Guest
 

Re: Errore all'avvio

Messaggioda Maverick » 01/04/2010, 17:19

IlSocio® ha scritto:da quello che ho sentito l'errore probabilmente è dato dai mod. L'antivirus non c'entra (per l'errore che ti dà). Prova il gioco senza mod, se tutto va bene allora è colpa di quelli! In caso copiali in una cartella di backup se il problema senza mod persiste. se sono la causa cancella e riscarica tutto!

Comunque ti consiglio avira antivir come antivirus! è free e fa il suo dovere!

ciao ciao

anche lanciando arma liscia da l'errore....
Maverick
 

Re: Errore all'avvio

Messaggioda Fred19 » 01/04/2010, 17:25

Credo forse di aver capito l'errore....
eh si invece vuole proprio la patch 1.4
Probabilmente da il messaggio di errore perchè manca una patch di "passaggio"
Cioè stai alla 5 ma manca la 4 e non vuol dire niente che la patch è cumulativa...
Mi dispiace ma secondo me dovresti disinstallare tutto e reinstallare tutto o patch per patch....o direttamente dal gioco base alla 5 con la patch cumulativa finale....l'ultima uscita

Ho visto alcuni siti e tentato di fare 2+2....potrei sbagliarmi chiaramente
Fred19
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/02/2010, 22:19

Re: Errore all'avvio

Messaggioda Maverick » 01/04/2010, 17:28

Fred19 ha scritto:Credo forse di aver capito l'errore....
eh si invece vuole proprio la patch 1.4
Probabilmente da il messaggio di errore perchè manca una patch di "passaggio"
Cioè stai alla 5 ma manca la 4 e non vuol dire niente che la patch è cumulativa...
Mi dispiace ma secondo me dovresti disinstallare tutto e reinstallare tutto o patch per patch....o direttamente dal gioco base alla 5 con la patch cumulativa finale....l'ultima uscita

Ho visto alcuni siti e tentato di fare 2+2....potrei sbagliarmi chiaramente

ma fino a ieri ho giocato....
Maverick
 

Re: Errore all'avvio

Messaggioda Guest » 01/04/2010, 17:48

non serve la 1.4 pochè anche nelle specifiche della patch viene detto che si può passare direttamente da 1.0 a 1.5! anche perchè se no ti darebbe errore ancora nell'installazione
Guest
 

Re: Errore all'avvio

Messaggioda CeNeRe » 01/04/2010, 19:15

il kaspersky è uno dei migliori av al mondo, è pesante -su alcuni pc- ma non è nemmeno invasivo, hai messo il kaspersky internet security o il kaspersky normale ? perchè ne lprimo caso quando ti è uscito il messaggio relativo ad arma dovevi cliccare su "rendi attendibile". cmq secondo me disinstallando l'av di prima hai cancellato qualche file relativo ad arma e ora ti tocca disinstallare tutto il gioco, pulire il registro e reinstallare tutto !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Errore all'avvio

Messaggioda Maverick » 01/04/2010, 19:40

ho messo quello normale mi sembra è quando mi ha dato l'avviso che ha trovato qualcosa in arma2.exe o nella cartella boemia mi sa che ho fatto pulisci o elimina...mi sa k è stato questo il problema.....cmq ho disinstallato e con la versione 1.0 funge tutto....ora metto la 1.5 e vedo k succede
EDIT:funzion di nuovo tutto per fortuna....ora faccio un off topic chidendo quale antivirus installare tenendo conto che deve essere consono al mio utilizzo del pc k è quello prevalentemente di giocare e ''dawnloadare qualcosina da internet''...grazie a tutti
Maverick
 

Re: Errore all'avvio

Messaggioda Fred19 » 02/04/2010, 10:36

Il kaspersky....lo odio :D :D
Anche i vari free in giro....se sei uno smanettone al pc....non vanno bene....
L'antivirus perfetto che protegge benissimo, ma non ti scoccia costantemente è
F-Secure Antivirus

Il migliore!!!
Fred19
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/02/2010, 22:19

Re: Errore all'avvio

Messaggioda CeNeRe » 02/04/2010, 12:29

Maverick ha scritto:ho messo quello normale mi sembra è quando mi ha dato l'avviso che ha trovato qualcosa in arma2.exe o nella cartella boemia mi sa che ho fatto pulisci o elimina...mi sa k è stato questo il problema.....cmq ho disinstallato e con la versione 1.0 funge tutto....ora metto la 1.5 e vedo k succede
EDIT:funzion di nuovo tutto per fortuna....ora faccio un off topic chidendo quale antivirus installare tenendo conto che deve essere consono al mio utilizzo del pc k è quello prevalentemente di giocare e ''dawnloadare qualcosina da internet''...grazie a tutti


se hai un pc potente vai pure di kaspesky + un firewal come comodo oppure metti la suite completa kaspersky internet security, se hai un pc non tanto potente, usa avira premium + comodo firewall ;)
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Prossimo

Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value