I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

PROBLEMA ADDONS SYNC

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda Argon » 16/03/2010, 12:23

Ciao ragazzi..

Ma addons sync non è compatibile con windows 7???

Ho fatto tutta la procedura per scaricare l'ace col metodo dell'addon sync, come già avevo fatto altre volte senza mai avere un problema..Invece stavolta i problemi sono 2:

1 - Ogni volta, dopo aver fatto "check update", e aver cliccato poi su "download update" mi si chiude il programmi e riparte da solo, dicendomi se voglio aprirlo in doppia esecuzione, se rifaccio la procedura non mi capita più e scarica gli aggiornamenti

2- Dopo aver finito l'update,per controprova vedo se ci sono nuovi aggiornamente e lui Ogni volta riaggiorna sempre gli stessi file, come se non li avessi mai scaricati, ma controllando nelle cartelle ci sono tutti...

Pensate che il problema sia causato da windows 7???

Help me please....grazie
Si vis pacem,para bellum...
Argon
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/11/2009, 14:09
Località: Dalla mitica e stupenda terra del sole!!! SICILIA

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda mandrake95 » 16/03/2010, 12:47

da quel che ho sentito in giro ora devi scaricare solo con six updater perchè l'ace non supporta addonsync..
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda Argon » 16/03/2010, 12:53

Six updater??ma nel forum c'è qualke guida??
Si vis pacem,para bellum...
Argon
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/11/2009, 14:09
Località: Dalla mitica e stupenda terra del sole!!! SICILIA

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda mandrake95 » 16/03/2010, 13:21

si se vai su ace mod 2 sotto risorse li ce tutto ( è sotto la voce sync ;) )
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda CeNeRe » 16/03/2010, 13:55

stesso mio problama, ho già scritto a raf ora aspetto che mi risponda se si può risolvere in quealche modo !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda Argon » 16/03/2010, 14:03

mandrake95 ha scritto:si se vai su ace mod 2 sotto risorse li ce tutto ( è sotto la voce sync ;) )



Ho provato anche quello, ma al secondo passaggio non mi fa scaricare quel file,che è essenziale, infatti se provo ad andare avanti senza di esso mi da diversi errori e non prosegue con l'installazione..
Si vis pacem,para bellum...
Argon
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/11/2009, 14:09
Località: Dalla mitica e stupenda terra del sole!!! SICILIA

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda rafpigna » 16/03/2010, 20:48

vedrò di risolvere quanto prima, solo un pò di pazienza
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda catchman » 20/03/2010, 14:24

Argon ha scritto:
mandrake95 ha scritto:si se vai su ace mod 2 sotto risorse li ce tutto ( è sotto la voce sync ;) )



Ho provato anche quello, ma al secondo passaggio non mi fa scaricare quel file,che è essenziale, infatti se provo ad andare avanti senza di esso mi da diversi errori e non prosegue con l'installazione..

No argon tutti da quanto so abbiamo problemi con l'ultima uscita dell'ace,deve esserci qualche problema col copyright...lasciamo fare a raf nella sua gentilezza,con tutto quello che fa gli mancava solo questo :mrgreen:
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda rafpigna » 21/03/2010, 5:20

Tutti i problemi segnalati dovrebbero essere stati risolti. Controllate e fatemi sapere.

Ricordate di avviare i programmi con diritti di amministratore (click con tasto destro -> Esegui come amministratore)

Ci tengo a precisare che gli sviluppatori ACE al momento consigliano di usare solo rSync (Six Updater) che ormai è stabile e ha anche una interfaccia grafica.

Chiedo quindi a chiunque usa ADDON SYNC per aggiornare l'ACE di passare quanto prima ad utilizzare rSync, non essendo necessario riscaricare tutto il pacchetto ACE visto che in questi mesi ADDONSYNC aggiornava anche i file per l'ultizzo con SixUpdater.

Continueremo ad aggiornare con ADDONSYNC fino a fine Aprile per permettere a tutti di effettuare il passaggio. Da Maggio ADDONSYNC sarà utilizzato esclusivamente per il BDR ADDON PACK.


Inoltre, cosa importante, gli sviluppatori hanno diviso la versione STABILE da quella IN SVILUPPO.
Le versioni stabili vengono aggiornate ogni 2-3 mesi e sono garantite (o quasi) "bug free"
Quelle in sviluppo anche ogni giorno, ma possono contenere numerosi bug ancora non corretti.

Deciderò con Nemesi come proseguire visto che pensare di utilizzarle entrambe è un suicidio :lol2:
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: PROBLEMA ADDONS SYNC

Messaggioda CeNeRe » 21/03/2010, 10:49

ma quindi basta avviare six updater e cliccare 2 e invio e fa tutto da se ? Ho capito bene ?
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Prossimo

Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value