I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Messaggioda Aspide » 03/03/2010, 17:52

Ciao ragazzi, allora come prima cosa ho scaricato dal vostro forum il BDR mod pack e come descritto utilizzando il programma di Sync 2009 ho provveduto ad installarlo.
Ora all'interno della cartella di gioco mi ritrova una nuova cartella denominata @BDRADDON.
Ho lanciato il gioco in modalità single player e ho notato che ci sono nuove mappe e quant'altro. Unico inconveninete è che ho provato ad accedere a qualche server online ma trovo difficoltà in quanto mi compare nel momento in cui cerco di connettermi un messaggio che dice che il file fa riferimento a una cartella che è stata cancellata o qualcosa del genere... :cry: e quindi mi riporta nella stanza elenco server.
Successivamente, ho anche installato il file launcher di Arma 2 come indicato nella guida, e ho notato che è possibile selezionare o meno la mod caricata.
Adesso, ho provveduto a scaricare anche i file del mod ACE, ma non capisco come fare ad installarli. Devo fare la stessa procedura che ho fatto con il BDR pack?
P.S.
Ogni volta che avvio dall'icona creata con il file Launcher, appare una finestra con il seguente messaggio (Addon 'MMA_XEH_AutoLaunch'requires addon ' Extended_EventHandlers')
Come mai?
Grazie
Ultima modifica di Aspide il 03/03/2010, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Messaggioda rafpigna » 03/03/2010, 17:59

Allora provo a risponderti in ordine


1) Il BDRADDON è una lista di addon creata per i componenti del clan in modo che tutti abbiano gli stessi addon pronti per poter giocare sul nostro server "con addon" quando lo mettiamo su. Quindi è normale che se vai su altri server ti dica che manca qualcosa.. ogni server ha i suoi addon. E ad esempio il nostro server con addon lo mettiamo su solo quando vogliamo giocare con gli addon :)

2) Per L'ace devi seguire queste istruzioni:
http://www.bdrclan.com/italiano/installazione-con-rsync
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Messaggioda Aspide » 03/03/2010, 18:07

rafpigna ha scritto:Allora provo a risponderti in ordine


1) Il BDRADDON è una lista di addon creata per i componenti del clan in modo che tutti abbiano gli stessi addon pronti per poter giocare sul nostro server "con addon" quando lo mettiamo su. Quindi è normale che se vai su altri server ti dica che manca qualcosa.. ogni server ha i suoi addon. E ad esempio il nostro server con addon lo mettiamo su solo quando vogliamo giocare con gli addon :)

2) Per L'ace devi seguire queste istruzioni:
http://www.bdrclan.com/italiano/installazione-con-rsync


Ok, per l'addon da voi creata che ovviamente non è compatibile con altri server in quanto hanno mod diverse. Però ho provato ad avviare BDRADDON su uno dei server BDR attivi e al momento della connessione mi compare una scritta durante dove c'è scritto di eliminare alcuni file nella cartella BDRADDON o recuperare la chiave e mi fa tornare alla schermata del menù principale del gioco.
Inoltre vorrei sapere, approfitto della tua gentilezza, se è possibile installare la mod ACE con Sync 2009 e non con Rsync.
Grazie.
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Messaggioda Danny_Re » 03/03/2010, 19:37

Aspide ha scritto:
rafpigna ha scritto:Allora provo a risponderti in ordine


1) Il BDRADDON è una lista di addon creata per i componenti del clan in modo che tutti abbiano gli stessi addon pronti per poter giocare sul nostro server "con addon" quando lo mettiamo su. Quindi è normale che se vai su altri server ti dica che manca qualcosa.. ogni server ha i suoi addon. E ad esempio il nostro server con addon lo mettiamo su solo quando vogliamo giocare con gli addon :)

2) Per L'ace devi seguire queste istruzioni:
http://www.bdrclan.com/italiano/installazione-con-rsync


Ok, per l'addon da voi creata che ovviamente non è compatibile con altri server in quanto hanno mod diverse. Però ho provato ad avviare BDRADDON su uno dei server BDR attivi e al momento della connessione mi compare una scritta durante dove c'è scritto di eliminare alcuni file nella cartella BDRADDON o recuperare la chiave e mi fa tornare alla schermata del menù principale del gioco.
Inoltre vorrei sapere, approfitto della tua gentilezza, se è possibile installare la mod ACE con Sync 2009 e non con Rsync.
Grazie.


beh semplice, quando entri su un server BDR devi controllare che tipo di server e'...SE E' NORMALE, ACE o ACE CON BDR ADDON o SOLO BDR ADDON se nn leggi nulla e' un server che ha su arma 2 liscio...abbiamo il controllo firme su ognuno in modo da nn farli crashare.

x la storia di addon sync certo che puoi farlo, basta seguire le istruzioni nel link che ti ha postato raf...
Danny_Re
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/11/2009, 2:43
Località: Regg..ehm Mantova

Re: ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Messaggioda Aspide » 03/03/2010, 19:49

x la storia di addon sync certo che puoi farlo, basta seguire le istruzioni nel link che ti ha postato raf...[/quote]

...ok, grazie per essere intervenuto mi hai chiarito ulteriormente le idee.
Unica cosa che c'è uno dei file nella sezione ACE 2 per la precisione CBA che non ha più il link funzionante per il download.
Ma raf, mi ha dato il link per seguire le istruzioni con Rsync... :?:
Immagine Duala Veteran, Campagna 2010
Avatar utente
Aspide
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/03/2010, 12:39

Re: ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Messaggioda Broocklyn » 09/03/2010, 19:11

Scusate anchio ho un problema: ho installato Ace con AddonSync e, in ArmA 2 riesco a entrare nel server BDR ace ma in altri no (sempre con ACE) sapete qual'è il problema
Broocklyn
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/02/2010, 16:49

Re: ACE Mod problema, un aiutino grazie...

Messaggioda mandrake95 » 09/03/2010, 19:33

forse il problema è che magari quelli dove cerchi di entrare hanno una versione ho troppo vecchia o troppo nuovo dell'ace ;) ;) ...altrimenti boh... :roll:
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma


Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value