I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda Mike78 » 12/04/2013, 16:39

Ciao a tutti sono Mike78 non ho ancora avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con nessuno del clan , un po per lavoro un po perche due bimbi piccoli non dormono mai presto la sera. Dopo l'aiuto di Nick-Miller e grazie al supporto in ts di vostri esperti il gioco mi parte senza errori , ma mentre provo qualche sessione di addestramento spesso capita che crash e ritorno sul desktop. Sto anche istallando il game su xp faccio tutto come da quida poi mi faccio sentire in ts. Scusate la domanda ma se state facendo una missione posso usare ts per parlare con voi ho è preferibile un altro orario? grazie al tutti.
Saluti.
Avatar utente
Mike78
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/04/2013, 22:20
Località: Santa Maria a vico (CE)

Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda GEKROON » 12/04/2013, 16:45

Ciao Mike credo che il problema sia dato dal lancio delle mod, probabilmente le lanci tutte insieme senza sapere che alcune vanno in conflitto tra di loro. Le mod poi non vanno usate nel gioco in single player ma solo online sui nostri server o su server che le supportano.

per il TS se ci vedi nei canali IN GAME o ACRE e non nel canale principale è preferibile non entrare perchè, come scoprirai quando inizierai a giocare, la voce di chi entra e non è in game la sentono tutti ed è molto ma molto fastidiosa sopratutto se si fanno discorsi lunghi con qualcuno in gioco (che gli altri non sentono per via dell'acre).

spero di averti chiarito le idee e ti aspetto in game ciao :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 12/04/2013, 17:16

Sì credo che Gek abbia ragione, se lanci tutti i mod contemporaeamente è matematico il crash. Ma tu hai sempre xp? Te lo dico perchè arma3 non lo supporta. Se vieni in TS fuori dall'orario di game si fa una prova sul server e si risolve, così puoi cominciare a giocare! Trovi spesso qualcuno quindi non dovrebbero esserci problemi. A presto!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda Toscano » 13/04/2013, 23:31

Mike78 ha scritto:Ciao a tutti sono Mike78 non ho ancora avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con nessuno del clan , un po per lavoro un po perche due bimbi piccoli non dormono mai presto la sera. Dopo l'aiuto di Nick-Miller e grazie al supporto in ts di vostri esperti il gioco mi parte senza errori , ma mentre provo qualche sessione di addestramento spesso capita che crash e ritorno sul desktop. Sto anche istallando il game su xp faccio tutto come da quida poi mi faccio sentire in ts. Scusate la domanda ma se state facendo una missione posso usare ts per parlare con voi ho è preferibile un altro orario? grazie al tutti.
Saluti.


Comunque il problema non è da riscontrarsi sul os a 64 poiché io ho win 7 64bit e funziona perfettamente.

Anzi ^^'' è decisamente piu' performante rispetto a un Windows xp soprattutto se è a 32bit e quindi non sfrutta tutta la ram.
Avatar utente
Toscano
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12/06/2011, 8:56

Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/04/2013, 23:36

Sì infatti ha risolto, non era questione dell'OS ma faceva partire tutti i mod.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda Mike78 » 14/04/2013, 12:25

Grazie a tutti , effettivamente ho risolto adesso mi resta un solo problema , mi è quasi impossibile cominciare le attività alle 21:00, collegandomi in ritardo sarebbe possibile far parte del team e seguire la missione nel rispetto ovviamente degli ordini del diretto superiore? Nel primo pomeriggio (14:00 alle 16:00) troverei comunque qualcuno sul server disponibile per eventuali consulti , Documenti da leggere guide da seguire esercitazioni da fare per non rimanere indietro?
Grazie e complimenti a tutto il Clan .
BUONA DOMENICA . MIKE78 ;)
Avatar utente
Mike78
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/04/2013, 22:20
Località: Santa Maria a vico (CE)

Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda Rex » 14/04/2013, 12:57

Mike78 ha scritto:Grazie a tutti , effettivamente ho risolto adesso mi resta un solo problema , mi è quasi impossibile cominciare le attività alle 21:00, collegandomi in ritardo sarebbe possibile far parte del team e seguire la missione nel rispetto ovviamente degli ordini del diretto superiore? Nel primo pomeriggio (14:00 alle 16:00) troverei comunque qualcuno sul server disponibile per eventuali consulti , Documenti da leggere guide da seguire esercitazioni da fare per non rimanere indietro?
Grazie e complimenti a tutto il Clan .
BUONA DOMENICA . MIKE78 ;)



Ciao, guarda di solito a quell'ora di pomeriggio trovi qualcuno, io di solito ad esempio ci sono tranne alcuni giorni :)
"Don't run from a sniper, you'll only die tired"

"The shadows are my allies"
Rex
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 24/02/2013, 23:02

Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda GEKROON » 14/04/2013, 15:12

Allora sul server TS trovi sempre qualcuno dal primo pomeriggio fino a notte fonda. Unica accortezza è non entrare in canali diversi da quello di default per non disturbare eventuali mix in corso.

Per il ritardo tranquillo, puoi venire anche in ritardo, tuttavia sarebbe meglio dall'inizio (calcola che non parte mai prima delle 21:20 o 21:30 tra organizzazione, briefing e menate varie). Arrivare a mix già iniziata a volte puó disorientare perchè si viene catapultati in azione in momenti variabili. Poi ovviamente per motivi dovuti alla vita reale non tutti arrivano puntuali.

Tu segnati comunque sempre in calendario, come ritardatario, incerto o assente. Questo ci permette di organizzare la serata al meglio e magari aspettarti se sappiamo che arrivi per le 21:30 (puoi usare la chat del calendario per indicate il possibile orario di arrivo)

Inizia a leggere la starter guide, l'ultimo capitolo già da indicazioni sul modo nostro di giocare. Per le altre guide devi aspettare di andare avanti con un eventuale reclutamento.

Ci vediamo in game
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Ritorno sul Desktop Win 7 64Bit

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/04/2013, 17:28

Ti hannno già detto tutto quindi ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value