I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ACE 2 problema

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

ACE 2 problema

Messaggioda Nosferatu » 23/01/2010, 13:08

Dunque, ho scaricato ace2 attraverso addonsyn, 2 giga di roba perchè contiene per l'appunto anche i file per six updater.
Già una cosa strana, che premendo il tasto ' elimina file in eccesso ' come da istruzioni, non mi compare nessuna richiesta, io lo pigio, e lo ripigio qualche volta, ma non noto sostanziali avvenimenti.
Tra l'altro se gli chiedo di controllare possibili aggiornamenti, vedo la schermata riempirsi di file, prima rossi, poi si colorano di verde, gli do il comando di download, e questo parte, vedo la barra partire e riempirsi completamente ma il numero di kb trasferiti rimane a zero. E mi dice che è tutto completato.
Ma quei file rimangono la..

Ad ogni modo, con alpine star seleziono le varie parti del mod, parto all'avvio e mi da l'errore comune riguardo all'userconfig.
Io come da faq, e avendo visto il post do argon, ho provato a copia incollare la cartella userconfig nella cartella di Arma, ma senza successo.
Ho provato a togliere quella cartella da ace, rimettergliela, piazzare l'userconfig anche in altre sottocartelle.
Insomma, tutto si è rivelato poco proficuo.

Suggerimenti?
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Re: ACE 2 problema

Messaggioda mandrake95 » 23/01/2010, 13:34

non so se hai letto ma ci sono delle istruzioni si come mettere l'ace sia con addonsync che con six updater. se hai seguito le istruzioni allora devi rilevare tutto(solo ace) e riscaricare.....dovrebbe funzionare...altrimenti prova a scaricare con six updater e quando nelle istruzioni ti dice di mettere dei file nella cartella NON lo fare...perchè lo farà in automatico..detto questo spero di averti dato un buon suggerimento......detto questo se hai altri problemi vieni in TS che è più facile spiegarlo...
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: ACE 2 problema

Messaggioda Argon » 23/01/2010, 14:56

tutto il procedimento che hai fatto è perfetto,il fatto che non riesci a deletare gli extra file è normale,xkè essendo che scarichi tutto insieme non sovrascrivi niente, quindi non te li trova..quindi stai tranki!

Per quanto riguarda il problema dell'userconfig fai quanto segue:

Vai nella cartella c:programmi/bohemia Interactive/arma2/@ace .....e copia la cartella "userconfig"

Copia semplicemente questa cartella in c:programmi/bohemiaInteractive/arma2

Dovresti risolvere...se hai problemi in caso chiedi quando mi trovi in TS,cmq ho risolto sul forum di armaholic..quello ufficiale!:-)...ciaooo e spero di esserti stato di aiuto!
Si vis pacem,para bellum...
Argon
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/11/2009, 14:09
Località: Dalla mitica e stupenda terra del sole!!! SICILIA

Re: ACE 2 problema

Messaggioda Nosferatu » 23/01/2010, 16:34

risolto grazie :D
Immagine
Nosferatu
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 21/01/2010, 20:11

Re: ACE 2 problema

Messaggioda catchman » 23/01/2010, 16:45

Argon ha scritto:tutto il procedimento che hai fatto è perfetto,il fatto che non riesci a deletare gli extra file è normale,xkè essendo che scarichi tutto insieme non sovrascrivi niente, quindi non te li trova..quindi stai tranki!

Per quanto riguarda il problema dell'userconfig fai quanto segue:

Vai nella cartella c:programmi/bohemia Interactive/arma2/@ace .....e copia la cartella "userconfig"

Copia semplicemente questa cartella in c:programmi/bohemiaInteractive/arma2

Dovresti risolvere...se hai problemi in caso chiedi quando mi trovi in TS,cmq ho risolto sul forum di armaholic..quello ufficiale!:-)...ciaooo e spero di esserti stato di aiuto!

Chi l'avrebbe mai detto che argon poteva essere utile a qualcosa :D :eusa_clap: Dai scherz,bravo argonuccio
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: ACE 2 problema

Messaggioda rafpigna » 24/01/2010, 9:42

Sono fiero di voi, posso anche iniziare a pensare al prepensionamento anticipato :D
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma


Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value