I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Apple Arma2

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

Apple Arma2

Messaggioda Moriel » 13/01/2010, 10:37

Dunque,

se a voi sta bene e la cosa può essere utile a qualcuno (per me, per esempio :ansioso: :allegro: ) apro questo Thread per documentare e recensire il funzionamento di Arma2 su un Apple MacBook Pro con partizione Bootcamp (ossia avere installato Windows Xp su un Apple :D).

Ho già fatto degli esperimenti ma prima di postare il materiale aspetto l'ok di qualcuno per procedere :birra:

Sono consapevole che il gioco è stato progettato per un atro tipo di sistema e piattaforma, ma provare non mi costa nulla e potrebbe essere utile a chi vuole avvicinarsi al gioco senza avere un PC fisso.

Amen
:badair:
Moriel
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2009, 12:15

Re: Apple Arma2

Messaggioda rafpigna » 13/01/2010, 11:08

Ma scusa, perchè aspetti "l'autorizzazione"? :D

Tutto quello che può essere utile a qualcuno ben venga! ;)
Immagine
rafpigna
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/11/2009, 1:32
Località: Roma

Re: Apple Arma2

Messaggioda Moriel » 13/01/2010, 11:13

Era per evitare di intasare il forum con discussioni inutili :oops:


Ok ora comincia l'odissea :badair:
Moriel
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2009, 12:15

Re: Apple Arma2

Messaggioda Moriel » 13/01/2010, 16:49

Alùra! ("Allora" in dialetto bresciano :D)

Piattaforma:
MacBook Pro 15" 2.66 GHz Intel Core 2 Duo, 4GB di Memoria, NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT con 256MB, 320 GB HD.

Dopo aver partizionato il disco con Boot Camp (Utility Mac per poter installare Windows XP/Vista) e installato Windows XP SP2 con tutti i possibili aggiornamenti, ho installato Arma2!

Ho installato la patch 1.05, scaricato AddonSync e tutto il pacchetto ACE MOD; aspetto a scaricare il BDRADDON pack per ora, guardo se funzia il resto :birra:

Anche il Client TS3 è stato installato, devo solo provarlo con il gioco che gira.

1° TEST:
Partita Single Player, Campagna EW (quella Bonus), Grafica Normale.

Tutto rego, sono riuscito a giocare senza scatti o problemi di alcun genere... :allah:
Moriel
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2009, 12:15

Re: Apple Arma2

Messaggioda hyder » 13/01/2010, 17:50

Scusa, Moriel...ma non capisco il senso di sto Thread. Io ho un MacBook Pro con Windows XP installato mediante Bootcamp da due anni ormai e ci gioco a tutto ciò che riescono a reggerere la Geffo 8600 e i 4Gb di RAM che monta. Quel che conta è la configurazione, Bootcamp non manda Windows in emulazione, non è una macchina virtuale, è Windows nudo e crudo e il fatto che sia installato su un Mac non costituisce alcun tipo di impedimento o handicap.

Se ti gira bene (perché hai un MacBook Pro recente, con una configurazione decente) sono felicissimo per te, ma non c'erano dubbi sul fatto che avrebbe funzionato...ma, come si dice a Brescia, l'importante è "ciapar argota", no? Attento che non ti esploda il monitor in ghigna e ti crolli baita. :D
hyder
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 16/11/2009, 12:36

Re: Apple Arma2

Messaggioda Moriel » 13/01/2010, 20:35

Ue cosè tutta questa libertà?

Solo perche ci hanno bombardato per 5 min buoni e ne siamo usciti illesi siamo pappa e ciccia?

Vecio ada che sò drè a schersà!

Speravo potesse essere utile, tutto qui.
Io continuo :birra: che ti piaccia o meno :birra:
Moriel
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2009, 12:15


Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value