Utilizzare maschera antigas e balaclava
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Utilizzare maschera antigas e balaclava
Per chi non riesce a mettere la maschera antigas
-andate nella cartella principale di arma2 oa
-aprite la cartella userconfig
-aprite la cartella ace
-aprite con notepad il file ace_clientside_config
-andate in questa riga:
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY John Doe
e modificate il nome John Doe con il vostro
-andate nella cartella principale di arma2 oa
-aprite la cartella userconfig
-aprite la cartella ace
-aprite con notepad il file ace_clientside_config
-andate in questa riga:
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY John Doe
e modificate il nome John Doe con il vostro
-
Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
Bello, però a me lo apre con il dev-c++ xD e con gli altri mi da errore, ora sistemo comunque
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
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ComeFolgoreDalCielo - Messaggi: 240
- Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
- Località: Bussolengo, Verona, Italia
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
grazie cobra
- Dum-dum
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 02/05/2011, 23:19
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
Dum-dum ha scritto:grazie cobra
Mo va... Grazie!
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
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ComeFolgoreDalCielo - Messaggi: 240
- Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
- Località: Bussolengo, Verona, Italia
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
Io avevo questa stringa
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
class Identity {
name = "{BDR}C.M.C.*Rrroberto*";
};
e non funzionava
ora provo così giusto?
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY {BDR}C.M.C.*Rrroberto*
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
class Identity {
name = "{BDR}C.M.C.*Rrroberto*";
};
e non funzionava
ora provo così giusto?
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY {BDR}C.M.C.*Rrroberto*
- Rrroberto
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 22/09/2010, 0:05
- Località: Palermo
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
ora provo così giusto?
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY {BDR}C.M.C.*Rrroberto*
Sì è giusto, perchè hai dato la corretta variabile del nome, io ad esempio avevo provato, con una altra variabile, la float a intestazione ho messo
float nomeutente e poi la ho definita con %4, dunque io modificavo sempre il nome come volevo e lui lo cambiava automaticamente... ma non funzionava xD
Comunque è giusto!
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY {BDR}C.M.C.*Rrroberto*
Sì è giusto, perchè hai dato la corretta variabile del nome, io ad esempio avevo provato, con una altra variabile, la float a intestazione ho messo
float nomeutente e poi la ho definita con %4, dunque io modificavo sempre il nome come volevo e lui lo cambiava automaticamente... ma non funzionava xD
ora provo così giusto?
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY {BDR}C.M.C.*Rrroberto*
Comunque è giusto!
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
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ComeFolgoreDalCielo - Messaggi: 240
- Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
- Località: Bussolengo, Verona, Italia
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
Cobra83 ha scritto:Per chi non riesce a mettere la maschera antigas
-andate nella cartella principale di arma2 oa
-aprite la cartella userconfig
-aprite la cartella ace
-aprite con notepad il file ace_clientside_config
-andate in questa riga:
////////--E D I T below THIS LINE--//////////*/
#define ACE_IDENTITY John Doe
e modificate il nome John Doe con il vostro
Allora ho notato che apportando solo questa modifica una volta messa la maschera antigas, la balaclava o gli occhiali la faccia del vostro soldato viene modificata con quella di Default, quindi alla fine tutti hanno la stessa faccia.
Per ovviare a questo problema andate nello stesso file e apritelo col notepad.
Andate a questa riga:
- Codice: Seleziona tutto
/*//////////////////////////////////////////////
CONFIG SETTING FOR : ACE 2 MOD - Customface
--------------------
FEATURES: You can select a camo face for your character
---------
TO ENABLE: Remove the "//" in front of the #define and write the name of an existing camo face.
----------
//////////////////////////////////////////////*/
// #define ACE_CUSTOMFACE Default
E modificatela sostituendo "Default" con il nome della vostra faccia, per esempio la mia è Face106_camo6
quindi
#define ACE_CUSTOMFACE Face106_camo6
Ricordate che dovete togliere le due barrette "//"
Il nome della vostra faccia lo trovate in "documenti/arma2 other profiles/nomedelvostrosoldato/" e li troverete un file con lo stesso nome della cartella ed è da aprire col notepad.
-
Cobra83 - Messaggi: 480
- Iscritto il: 01/05/2011, 8:36
MEDAGLIERE:
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
ottimo in effetti ieri proprio usando gli occhiali notavo che la mia faccia perdeva il camouflage
- Nocsxx
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 12/04/2011, 9:38
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
io che non ho il rocco face va bene così Markus K. - Mimetizzazzione 2?
- Nocsxx
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 12/04/2011, 9:38
Re: Utilizzare maschera antigas e balaclava
Per chi preferisce le cose facili...
- Andate nella cartella @ACE/clippi ed eseguite aceclippi.exe (dovete chiudere arma prima)
- Premete il tasto "Change manual Options"
- Da "Select your Identity" specificate correttamente il vostro profilo
Ci sono anche altre opzioncine che potete provare....
- Andate nella cartella @ACE/clippi ed eseguite aceclippi.exe (dovete chiudere arma prima)
- Premete il tasto "Change manual Options"
- Da "Select your Identity" specificate correttamente il vostro profilo
Ci sono anche altre opzioncine che potete provare....
-
Sibolo - Messaggi: 316
- Iscritto il: 09/02/2011, 20:48
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