I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

PROBLEMONE!

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

PROBLEMONE!

Messaggioda mandrake95 » 18/02/2011, 16:42

Salve a tutti!

E' già da un pò di tempo che riscontro questo errore ed è per colpa di quest ultimo che non mi faccio vedere in game. Comunque il problema è il seguente:Entrando nel multiplayer di Arma 2 e quindi scegliendo un server entro tranquillamente. Purtroppo però appena entro in gioco dopo pochi secondi ( 15-20 circa credo) il gioco si blocca e immediatamente mi compare la schermata di Windows chiedendo se voglio inviare gli errori, non so se avete presente. Premetto che ho avuto dei problemi con il computer che mi ha costretto a formattarlo e ad installarci windows xp pur avendo installato precedentemente Windows Vista. Premetto anche che ho già giocato arma su questo computer con la stessa configurazione Hardware, anche se nell'ultimo periodo la scheda grafica molto spesso si "bloccava" facendomi riavviare il Pc. Qual è secondo voi il problema? grazie mille anticipatamente
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda Exilia2 » 18/02/2011, 18:59

I problemi possono essere innumerevoli, la prima domandA che ti faccio è se il problema te lo fa atri server e anche in modalità ACE, per il resto se l'hardver funziona correttamente controlla i driver se sono quelli di xp e aggiornati, ho notato che Arma è un gioco che mette in crisi molti pc specialmente sulle schede grafiche, quindi i vestire qualche soldino in schede e magari RAM non sarebbe male secondo me.
Comunque il mio consiglio è di mettere 7 anzi che xp, vedi un Po e poi fammi saxe!
Exilia2
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 26/11/2010, 9:14

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda mandrake95 » 18/02/2011, 19:43

Il problema persiste anche su altri server, e anche con ACE. Per il fatto di windows 7 sto provvedendo...
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda Exilia2 » 20/02/2011, 14:46

Forse l'unica soluzione è appunto una formattazione e mettere 7, fra l'altro 7 ti trova i driver da solo e quindi dovrebbe rendesti il pc a posto, se il problema persiste ancora allora bisogna andare a lavorare sul'hardwer!
Exilia2
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 26/11/2010, 9:14

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda Exilia2 » 20/02/2011, 14:50

Aspetta un attimo, ma in singol player ti funziona?
Se si il problema non è di pc ma di modem o ruter!
Exilia2
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 26/11/2010, 9:14

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda mandrake95 » 21/02/2011, 18:57

Purtroppo ho appena scoperto che neanche il single mi funge...fra qualche giorno installo (2-3) windows 7..speriamo bene
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda ANNihiLATOR » 21/02/2011, 20:36

prova questo link qui ti aiuta direttamente la bohemia

http://forums.bistudio.com/showthread.p ... game+crash

dando uno sguardo nel forum ho trovato unaltra possibile soluzione:prova a cancellare i file config nella cartella documenti(tanto si rigenerano da soli al prox. avvio del gioco e magari con valori giusti cosi' risolverai il problema),prova prima a cancellare il file di arma2oa,se non funziona prova il file del tuo profilo che sta nella cartella arma2otherprofiles sempre in documenti.

inoltre se non ti fai un pc buono non cambiare windows xp,xke' arma2 su xp gira molto meglio poi se cmq vuoi cambia' a 7 per altri motivi fai il 32bit che dicono va meglio del 64
Avatar utente
ANNihiLATOR
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/08/2010, 1:11

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda mandrake95 » 22/02/2011, 15:19

Prova ma il problema persiste. L'unica cosa che ho notato che ci ha messo molto di più a crasciare che normalmente...se avete altre idee prova a dirmele. Semmai ora prova disinstallarlo e reinstallarlo.
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda mandrake95 » 22/02/2011, 19:34

Anche dopo aver Installato nuovamente Arma mi da sempre lo stesso errore...ora semmai provo a mettere windows 7....la cosa strana è che comunque non ho cambiato niente come configurazione hardware e fino a quando non ho formattato e messo xp non mi dava problemi quando giocavo...quindi in teoria la cosa può solo che migliorare.
Avatar utente
mandrake95
 
Messaggi: 345
Iscritto il: 16/11/2009, 11:20
Località: Roma

Re: PROBLEMONE!

Messaggioda Rastogan » 23/02/2011, 8:09

mandrake95 ha scritto:anche se nell'ultimo periodo la scheda grafica molto spesso si "bloccava" facendomi riavviare il Pc.


secondo me il problema sta tutto qui
Rastogan
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/01/2011, 11:55

Prossimo

Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value