I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Tutte le richieste di supporto e informazioni relative a problematiche tecniche su Arma2 e Arma3

Re: ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Messaggioda Riddick_2K » 25/12/2018, 19:17

:-(
Ultima modifica di Riddick_2K il 18/02/2021, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Riddick_2K
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/05/2018, 5:09

Re: ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 25/12/2018, 19:23

Ciao Riddick e buon Natale!

In effetti non ho capito bene che intendi con mirino dell'arma. L'ottica? Il crosshair (la croce)? Se è la croce noi giochiamo senza e dipende dalle impostazioni difficoltà non c'entra la key. Ma ripeto noi giochiamo rigorosamente senza per cui non hai problemi :D . Ma non so se ho capito!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Messaggioda Riddick_2K » 30/12/2018, 22:00

:-(
Ultima modifica di Riddick_2K il 18/02/2021, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Riddick_2K
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/05/2018, 5:09

Re: ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 31/12/2018, 2:10

Innanzitutto Buon Anno!

Per il tuo problema, non so da cosa dipende :(
Devo dirti, e non sono pagata da BI, che è la prima volta in tanti anni che succede una cosa del genere. Sul serio, mi dispiace ma sei proprio sfortunato.

Riguardo agli aggiornamenti, non lamentarti, non è che sono continui, tutt'altro. L'ultimo è stato in questo mese, e il fatto che ti installino gli aggiornamenti che vengono fatti coi DLC senza che te lo chiedano non è altro che un vantaggio, vale a dire tutti gli aggiornamenti del motore del gioco che derivano dai vari DLC sono gratuiti e non è da tutti!! Non lamentarti perciò! Non credo che preferiresti pagare i contenuti "premium" come fanno tutti.

Se Steam ti aggiorna continuamente è ben strano, non è che hai sottoscritto qualcosa? E sei certo che è di Arma?

Invece per il mirino credo di aver capito. Pulsante mouse secondario per mirare, / del tastierino per alternare le ottiche se ne hai vale a dire vedere attraverso l'ottica oppure escludere l'ottica, alternare tra ottica a ingrandimento e "punto rosso" e simili. Cosa non ti funzionava esattamente?

E' questo giusto?

arma3_x64 2018-12-31 01-52-51-10.jpg


Di nuovo, tanti auguri per il nuovo anno!!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Messaggioda Riddick_2K » 31/12/2018, 4:20

:-(
Ultima modifica di Riddick_2K il 18/02/2021, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Riddick_2K
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/05/2018, 5:09

Re: ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 31/12/2018, 13:40

Di nuovo Buon Anno!

Ti ripeto, in 10 anni e 3 Arma (1, 2, 3) non mi è mai capitato uno che non riuscisse a far partire il gioco. Questa la mia esperienza personale, e qui di gente ne è passata tanta. Con questo non voglio dire nulla, è solo la mia esperienza. Hai provato a far partire Steam e il gioco come amministratore? Questo spesso risolve gli errori "generici". Hai provato ad avviare il gioco con altri launchers? Io per esempio non lo faccio partire da Steam ma da A3Sync (eseguito come amministratore). Non dovrebbe fare differenza ma curiosità. In ogni caso assicurati di avviare gioco e steam come amministratore, non so se lo avevi già fatto. Può essere che ti chieda di confermare il contratto di licenza dopo le patch, assicurati di averlo fatto. Questo specialmente per BattleEye. Prova ad avviare senza battleeye.

E (PS) quando avevi "risolto" cosa avevi fatto esattamente per risolvere? Sarebbe fondamentale saperlo.

Riguardo a Steam, anch'io l'ho installato solo per arma3 e non ci faccio nulla con steam, neanche ci faccio partire il gioco. Io sinceramente non vedo tutte queste difficoltà nel programma, non è che ci devi fare nulla con steam se non assicurarti di averlo aperto quando lanci il gioco e fare gli aggiornamenti. A proposito, tu hai aperto steam quando lanci il gioco vero? :mrgreen: E come lo lanci? Forse te l'ho già chiesto ma meglio ripetere. Lo lanci coi mod, senza mod, come e da che programma?

Riguardo agli aggiornamenti e al DLC "tank" quando esce il DLC e l'update di arma che implementa tutti i miglioramenti del motore del gioco gratuiti, è chiaro che ti installa la patch. Questo è un enorme vantaggio. E ti consente di giocare nello stesso server con tutti gli altri utenti. Alternativamente ci sarebbero versioni diverse del gioco (bello vero?). Io penso che bisognerebbe conoscere un pochettino meglio il gioco prima di dire questo non mi va bene. Perchè l'alternativa è quella che ti ho detto, tutto a pagamento e versioni differenti che non stanno assieme. Questo è un merito di BI e ci ha sempre tenuto su questo punto. Ovviamente tutta la community si rivolterebbe e sarebbe la fine di arma in caso facessero come dici tu!

In ogni caso non voglio convincerti a tutti i costi, se ti fa piacere noi cerchiamo di aiutare.

Dayz lascialo perdere, non ha nulla a che fare con arma, noi non ci giochiamo nè ci giocheremo in futuro. Questo ovviamente se ti interessa il nostro stile di gioco (che purtroppo non hai ancora provato).

A risentirci se credi nel nuovo anno!

PS - dimenticato di rispondere sul "mirino". Non ho provato a cambiare tasto perchè in realtà è molto comodo così, e intuitivo. In teoria dovresti poterlo cambiare come tutti i tasti, magari è il tasto centrale (intendi la rotella?) che ha dei problemi. La rotella è usata per altre cose, tu intendi la pressione del tasto? O hai un altro tasto centrale? In ogni modo dovrebbe farlo cambiare, prova per curiosità con qualcos'altro.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: ArmA3 - Problemi con i MOD e Swifty

Messaggioda kajin » 04/01/2019, 21:12

Ciao,

mi intrometto nella discussione, ho letto che hai diversi problemi con ArmA, strano.

Premessa: abbi pazienza e prova a giocare non una, non due, nemmeno tre volte ma quattro, cinque fino arrivare a dieci. E' un gioco che va' preso per quello che è, sopratutto bisogna essere consapevoli che il realismo è diverso da "gioco" inteso come passatempo. Chi ama, e impara ad amare i simulatori riesce a intrecciare "passatempo" a "simulatore" ed avere una esperienza unica. Ci vuole costanza e impegno, non lasciarti intimidire e sopratutto sii consapevole che sei capitato in un clan "adulto" che è sempre disponibile ad ogni richiesta / informazione / dubbio. Quindi, anche se sei un amante di CoD, Battlefield, Fortnite e quant'altro ti consiglio di perseverare perché troverai uno svago diverso dal solito. (Te lo dico io, che ancora non faccio parte del clan e devo fare domanda di arruolamento ;) )

Facciamo un po' di ordine: in primo luogo su steam puoi decidere se quel gioco deve avere gli aggiornamenti automatici o meno, e comunque prima dell'avvio ti viene detto che (se necessario) il gioco deve essere avviato. Il secondo punto è che quando scarichi arma, hai tutto il "pacchetto" completo. Quando poi acquisti un DLC (almeno la versione APEX che ho provato io) la chiave viene sbloccata e il gioco capisce di liberarti quella funzione. Quindi pare ovvio avere le patch di gioco aggiornate anche se "non riguardano" (termine improprio) il gioco di base.

Io ti proporrei una soluzione, che a me ha salvato tante volte in tante situazioni con tanti software (non giochi) più svariati e da migliaia di euro :banghead:
Fai così:

    1) Disinstalla il gioco e riavvia il computer. Magari se usi cCleaner fai una bella pulizia. Riavvia nuovamente (ad ogni riavvio vengono riscritti dei settori sul registro);

    2) Una volta fatto ciò è fondamentale scaricare e far avviare (ed è del tutto gratuito) il programma RegScanner (https://www.nirsoft.net/utils/regscanner.html link al sito) scaricabile direttamente in formato zip al seguente link https://www.nirsoft.net/utils/regscanner.zip;

    3) Trascina il contenuto dello zip in una cartella sul desktop;

    4) Fondamentale: avvia come amministratore il programma;

    5) Lasciando le impostazioni di default, nel campo di ricerca scrivi Arma (non è necessaria la lettera maiuscola se l'opzione "case sensitive" è disabilitata) e premi scan;

    6) Seleziona tutte le voci (a me a gioco installato ne conta 157 circa) e, cliccando con il tasto destro, cancellale premendo su "Delete Selected Keys/Values".
A questo punto potrebbe uscire un errore, o comunque non verranno cancellate delle voci non eliminabili. E' del tutto lecito. Ora riavvia e reinstalla tutto, con la santa pazienza riscarica il gioco.

Un consiglio, non usare questo software in modo non consono perché si potrebbero danneggiare delle chiavi di sistema che ti bloccherebbero l'uso di diversi software o driver.

Facci sapere,
kajin.

ps. dimenticavo, auguri! :birra:
kajin
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/12/2018, 9:02

Precedente

Torna a Arma2/3 Technical HQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value