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Op. Zenobia - Indie PvP

Joint Operations requests are welcome here. Postare qui richieste per operazioni congiunte.

Op. Zenobia - Indie PvP

Messaggioda Flipper » 26/03/2013, 14:16

Operation__________ _ _ _
_ _ _ __________Zenobia
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Antefatto
Un carico importante di armi provenienti dalla Siria, e destinate ad alimentare la guerra nel Takistan ha forzato la frontiera Ovest del paese.
L'attacco alla frontiera è stato rivendicato da un gruppo di guerriglieri siriani che si fanno chiamare "I figli di Palmira". Il loro obbiettivo è attualmente sconosciuto, ipotizziamo scambino armi trafugate all'esercito regolare siriano, in cambio di petrolio e diamanti grezzi.

La nostra Intelligence ha localizzato il carico di armi in viaggio verso la capitale, Zargabad, a bordo di 2 camion civili, tra poche ore saranno sul posto.

La Task Force Aureliano sarà inviata per localizzare e neutralizzare i carichi, prima che vengono scambiati con gli insurrezionalisti del posto, e con l'ormai sfaldato ex esercito regolare del Takistan. Fallire sarebbe un disastro e potrebbe causare un prolungamento di tempo, e un'aumento di intensità notevole della guerriglia.


___Regolamento & Dettagli___


Durata Missione:
2h + 5 Mike (Tempo di Schieramento)

Tempo di Schieramento:
5 minuti in cui la fazione Task Force Aureliano non potrà uscire dai confine della base.
Questa fase servirà alla fazione Coalizione dei Figli di Palmira per preparare le difese e posizionare TIFONE ed ECHIDNA.
Questa restrinzione non viene applicata per la Squadra DELTA, che potrà oltrepassare i confini della base sin da subito.

Fine missione prematura:
La missione termina prematuramente quando la fazione Task Force Aureliano viene completamente eliminata, quando l'obbiettivo Limitare i Danni Collaterali viene fallito (vedi sotto), oppure quando TIFONE e ECHIDNA vengono entrambi eliminati.

Revive & ACE Medic System:
-2 Revive (3 "vite") per tutti i giocatori
-Teletrasporto per i JIP player disabilitato
-480 secondi lifetime
-Solo i medici possono amministrare Epinefrina, Morfina, e First Aid
-La squadra DELTA e la squadra SCIMITAR e lo Spotter della squadra SABRE hanno abilità mediche.

Limitazioni sul posizionamento di TIFONE ed ECHIDNA:
Entrambi i camion obbiettivo possono essere posizionati ovunque all'interno di Zargabad (cerchio rosso), la fazione Coalizione dei Figli di Palmira conoscerà sempre la posizione di entrambi, tramite marker.
Qual'ora uno dei due camion uscisse dal cerchio rosso, al termine di un conto alla rovescia di 60 secondi (avvertimento) verrà tracciato, a meno che non rientri entro il tempo stabilito, e la posizione verrà resa nota anche alla fazione Task Force Aureliano.

Eccezioni di Schieramento:
Le squadre DELTA e SCIMITAR essendo forze speciali possono schierarsi in maniera particolare.
Tramite azione speciale (accessibile dalla rotellina, accanto allo spawn delle suddette squadre) è possibile selezionare un punto d'accesso, l'operatore verrà teletrasportato lì. L'opzione è disponibile per i primi 10 minuti di game, e scomparirà una volta utilizzata.
DELTA: 6 possibili punti di accesso (WP)
SCIMITAR: 24 possibili punti di accesso (WP), è possibile trasportare anche un mezzo armato, con lo stesso sistema.

Service Point:
Ogni Team (Fazione Indipendente esclusa), potrà generare ad inizio game un Service point (casse di munizioni, Mezzi), ogni squadra avrà il proprio SP.
ATTENZIONE: il SP si genererà SOLAMENTE se il Team Leader verrà selezionato in lobby ad inizio game.
ATTENZIONE: il SP della squadra SCIMITAR, scomparirà una volta che tutta la squadra sarà in area operativa.

Cambio Uniforme:
La squadra DELTA avrà l'opzione di cambiarsi l'uniforme (abiti civili Takistani), il processo è accessibile tramite rotella (opzione rossa) e richiede circa 20 secondi (black Screen).
Lo Sharpshooter della squadra SCIMITAR potrà indossare la ghillie suit nello stesso modo.
ATTENZIONE: Non è possibile cambiare uniforme con u'arma in spalla o uno zaino.

Comunicazione & ACRE:
-Il canale fazione è disabilitato
-Le frequenze ACRE delle due fazioni sono diverse

FOB AURELIANO:
La FOB è inaccessibile alla fazione Coalizione dei Figli di Palmira, il risultato di un tentato accesso sarà la morte del giocatore.
E' vietato bersagliare la FOB anche dall'esterno, il danno sarà riflesso all'aggressore.
E' Impossibile utilizzare mortai dalla FOB.

Armamenti:
I Figli di Palmira, sono soldati irregolari, pertanto potranno utilizzare qualsiasi arma contenuta nei camion obbiettivo. Inoltre i Marker di squadre saranno disabilitati.
La Task Force Aureliano e la squadra SCIMITAR avranno delle limitazioni nella scelta dell'armamento, essendo formate da soldati regolari. Ogni soldato avrà una cassa apposita (cassa grande) dove saranno contenute le armi che potrà selezionare.
I Marker di squadra sono abilitati.

___Obbiettivi & Punteggi___


TIFONE__________
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Camion obbiettivo.

Coalizione dei Figli di Palmira
Difendere TIFONE. 2 punti per la sua difesa, assegnati al termine delle 2h di game, se l'obbiettivo non sarà stato distrutto.

Task Force Aureliano
Distruggere o Recuperare TIFONE. 2 punti per la sua cattura, assegnati una volta che sarà stato trasportato nella FOB. 1 punto per la sua distruzione.

ECHIDNA__________
Immagine
Camion Obbiettivo.

Coalizione dei Figli di Palmira
Difendere ECHIDNA. 2 punti per la sua difesa, assegnati al termine delle 2h di game, se l'obbiettivo non sarà stato distrutto.

Task Force Aureliano
Distruggere o Recuperare ECHIDNA. 2 punti per la sua cattura, assegnati una volta che sarà stato trasportato nella FOB. 1 punto per la sua distruzione.

Limitare i Danni Collaterali__________

Task Force Aureliano
Una volta dentro Zargabad dovrete fare attenzione a chi ingaggiate, l'immagine e il rispetto per le forze occupanti della NATO potrebbero essere pericolosamente alterati, con conseguenza devastanti.
Sono ammesse massimo 4 vittime tra i civili, verranno calcolate solamente quelle causate dalla Task Force Aureliano. Alla quinta vittima la missione avrà termine.

Coalizione dei Figli di Palmira
Se il nemico non riuscisse a limitare i danni collaterali vi verranno assegnati 4 punti. Successivamente la missione avrà termine ed inizierà il calcolo del punteggio finale.
______________________________________________________________________________________________
Ultima modifica di Flipper il 09/05/2013, 18:25, modificato 3 volte in totale.
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Re: Op. Zenobia - Indie PvP

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 18/04/2013, 16:30

Operation__________ _ _ _
_ _ _ __________Zenobia

_ _ _ __________ENGLISH VERSION

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Background
An important load of weapons from Syria, destined to feed the war in Takistan forced the West border of the country.
The attack at the border was claimed by a Syrian guerrilla group calling themselves "Palmira's Sons". Their goal is currently unknown, we assume they traffic in weapons stolen to the Syrian regular army, in exchange for oil and rough diamonds.

Our Intelligence has located the arms shipment en route to the capital, Zargabad, transported by two civilians trucks, they will reach teir destination within a few hours.

The Task Force Aureliano is sent to locate and neutralize the loads before they are exchanged with local insurgents and with the disbanded former Takistan regular army. If they fail, this could cause an increase in the intensity of the guerrilla and a strong delay in the stabilization of the whole area ..


___Rules & Details___



Mission Duration:
2h + 5 Mike (Deployment Time)

Deployment Time:
Five minutes in which the faction Task Force Aureliano can not leave the base.
This phase will serve the Coalition faction of the "Palmyra's Sons" to prepare their defenses and place[/color] TIFONE and ECHIDNA.
This restriction does not apply for the DELTA team, which may go out of the base right at the beginning of the game.

Premature end of the mission:
The mission ends prematurely when the faction Task Force Aureliano is completely eliminated and when the goal Limiting Collateral Damage is failed (see below), or when TIFONE and ECHIDNA are both destroyed.

Revive & ACE Medic System:

Revive -2 (3 "lives") for all players
-Teleport to the JIP player disabled
-480 Seconds lifetime
-Only medics can administer Epinephrine, Morphine, and First Aid
The DELTA-team and the team SCIMITAR and the Spotter Team SABRE have medical skills.

Restrictions on placement of TIFONE and ECHIDNA:
Both trucks can be placed anywhere within Zargabad (red circle), the Coalition faction of the Palmyra's Sons always knows the position of both, they are marked in map.
If one of the two trucks come out of the red circle, at the end of a countdown of 60 seconds (warning), it will be labelled, and the location will be known by the faction Task Force Aureliano.

Exceptions for Special Forces Deployment:
The teams DELTA and SCIMITAR being special forces can deploy in a particular way.
Through special action (accessible from the wheel, next to the spawn of these teams), you can select an insertion point, the operator will be teleported there. The option is available for the first 10 minutes of the game, and will disappear once used.
DELTA: 6 possible points of access (WP)
SCIMITAR: 24 possible access points (WP), you can also carry a vehicle using the same system.

Service Points:
Each Team (Independent Faction excluded), can generate a service point at the beginning of game (ammo crates, vehicles), each team will have its own SP.
CAUTION: The SP will generate ONLY if the Team Leader will be selected at the beginning in the game lobby.
WARNING: the SP team SCIMITAR will disappear once the whole team will be in the operating area.

Camouflage:
The DELTA team has the option to change the uniform (civilian clothes Takistani), the process is accessible by wheel (red option) and it takes about 20 seconds (black screen).
The Sharpshooter of the SCIMITAR Team can wear the ghillie suit in the same way.
WARNING: You cannot change uniform with a weapon on your shoulder or backpack.

Communications & ACRE:
The faction-channel is disabled
ACRE-The frequencies of the two factions are different

FOB AURELIANO:
The FOB is inaccessible to the Coalition faction of Palmyra's Sons, the result of an attempted access will be the death of the player.
It is also forbidden to shoot into the FOB from the outside, the damage will be reflected to the attacker.
Mortars in the FOB cannot be used.

Armaments:
Palmyra's Sons are irregular soldiers, so they can use any weapon contained in the trucks. The Team Markers on map are disabled.
The Task Force Aureliano and the SCIMITAR squad have some limitations in the choice of the armament, being formed by regular soldiers. Each soldier has a special case (big chest) where they will find the weapons they can pick up.
The Team Markers on map are enabled.

___Objectives & Scores___


TIFONE__________
Immagine
Objective Truck.

"Palmira's Sons" Coalition
Defend TIFONE. 2 points for the defense of this truck, assigned at the end of the 2 hours of game, if the objective is not destroyed.

Task Force Aureliano
Destroy or o Recover TIFONE. 2 points for its capture, assigned once it is transported in the FOB. 1 point for its destruction.

ECHIDNA__________
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Objective Truck.

"Palmira's Sons" Coalition
Defend ECHIDNA. 2 points for the defense of this truck, assigned at the end of the 2 hours of game, if the objective is not destroyed.

Task Force Aureliano
Destroy or o Recover ECHIDNA. 2 points for its capture, assigned once it is transported in the FOB. 1 point for its destruction.

Limiting Collateral Damage__________

Task Force Aureliano
Once inside Zargabad you should pay attention to the rules of engagement, the image and respect for the occupying NATO forces could be dangerously altered, with devastating consequence, if they are proved to cause civilian victimes. They are allowed a maximum of 5 civilian casualties, only those caused by Task Force Aureliano will be calculated. At the fifth victim the mission will end.

"Palmira's Sons" Coalition
If the enemy does not succeed in limiting collateral damage you will be awarded 4 points. Subsequently, the mission will end and will begin the calculation of the final score.

___Addons required___



REQUIRED ADDONS: ACE; ACRE

Optional:

ST_ACRE (not required but allowed and suggested)

MISSION CREDITS: BDR Flipper
______________________________________________________________________________________________
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