I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Funzionalità ACE (e non): ricordiamoci che esistono

Tutto quello che riguarda il simulatore da noi utilizzato

Funzionalità ACE (e non): ricordiamoci che esistono

Messaggioda Armilio1 » 26/02/2017, 20:48

Ho l'impressione che ci siano funzionalità, azioni dell'ACE di cui molti non conoscono o si son dimenticati l'esistenza.

Di alcune ho già parlato mercoledì sera, ma ripeto qua. Secondo me andrebbe settato un tasto rapido o una combinazione di tasti comoda per tutte.

Advanced granade: Questa è una funzionalità molto molto utile per lanciare le granate in modo preciso dentro le finestre, ma non solo: in generale per fare un tiro preciso. Credo però che si usi poco e non so nemmeno se ne viene insegnato l'uso ai nuovi, mi pare di no. Invece dovrebbe. Credo sia attivata di default nelle missioni, ma nel caso no bisogna mettere il modulo. Nelle mie c'è. Mettetevi un tasto rapido facile da raggiungere e fateci pratica, ci sono dei tutorial su youtube e già postati sul forum mi pare. Per le finestre che sono alla propria altezza è particolarmente utile passare al drop mode, invece che al lancio, e usare la rotella per spostarlo direttamente dentro la finestra.

Indicare: La mossa preferita di Dottore, permette di indicare il centro del tuo schermo (aka dove stai guardando) e marcarlo visivamente con un cerchio per quelli nelle tue immediate vicinanze. Molto molto utile per indicare chessò, una casa, per farlo velocemente oppure per precisare meglio una indicazione data prima con i gradi. Ed anche realistico, mia opinione: il modo più comune con cui indicano la posizione di un nemico IRL è puntarla col proprio ditino e con magari una generica indicazione di ore/punto cardinale, specie sotto pressione. C'è anche nel vanilla ora, ma è un punto preciso e non un cerchio, meglio l'ACE. L'indicazione la vedranno chi è nel raggio di 3 metri da chi la fa e chi ovviamente è girato da quel lato, quindi i gradi rimangono fondamentali per dare l'indicazione esatta a tutta la squadra.

Colpetto: Già detto l'altra sera, non ha riscosso grande successo, ma per me almeno si dovrebbe sapere che esiste la possibilità di usare il colpetto sulla spalla con un tasto rapido, evitando di parlare in situazioni CQB.

Camminare: non è dell'ACE, è del vanilla, si attiva con w+s, ed è fondamentale per non stancarsi con l'arma alzata e per non far rumore in cqb. Fondamentale con questo sistema di fatica dell'ACE.
Avatar utente
Armilio1
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 24/04/2015, 21:33


MEDAGLIERE:


Re: Funzionalità ACE (e non): ricordiamoci che esistono

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 26/02/2017, 21:10

L'Advanced grenade e il colpetto vengono di sicuro insegnate nel corso "Combat readiness".
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Il simulatore: Arma3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value