Sistema medico Arma 3
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Sistema medico Arma 3
Apro un topic dedicato appositamente al medic sys su A3.
Fresco fresco posto il link di questo nuovo revive (speriamo sia la volta buona) per A3. E' stato rilasciato oggi
http://www.armaholic.com/page.php?id=24089
Cerco qualcuno per provarlo insieme, magari qualcuno che sappia metterci anche mano eventualmente (Cobra,Anti,Flipper, )
Fresco fresco posto il link di questo nuovo revive (speriamo sia la volta buona) per A3. E' stato rilasciato oggi
http://www.armaholic.com/page.php?id=24089
Cerco qualcuno per provarlo insieme, magari qualcuno che sappia metterci anche mano eventualmente (Cobra,Anti,Flipper, )
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Sistema medico Arma 3
Credo che la "perla" sia questo:
The second big advantage is the possibility for unconcious players by pressing "W" to roll on their jelly and croush forward or empty their loaded magazine.
Più altre cosette tipo i marker sulla mappa ..
Poi dice che è compatibile con missioni senza respawn ma non vedo perchè pubblicizzare questa cosa come nuova visto che le nostre missioni sono tutte con revive senza respawn.
Non so se si può aggiustare, comunque proviamo
The second big advantage is the possibility for unconcious players by pressing "W" to roll on their jelly and croush forward or empty their loaded magazine.
Più altre cosette tipo i marker sulla mappa ..
Poi dice che è compatibile con missioni senza respawn ma non vedo perchè pubblicizzare questa cosa come nuova visto che le nostre missioni sono tutte con revive senza respawn.
Non so se si può aggiustare, comunque proviamo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!
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{BDR}*Nemesi* - Amministratore
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- Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano Fondatore e Responsabile del Clan
MEDAGLIERE:
Re: Sistema medico Arma 3
i
Ultima modifica di IraRock il 04/01/2014, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Mov5 Lamers
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Sistema medico Arma 3
i marker dalla mappa gli ho tolti. Ho impostato che per qualsiasi tipo di danno perdi conoscienza e puoi essere rianimato entro 8 minuti approssimativamente. Se ti fanno un headshot o esplodi sopra una mina puoi essere rianimato (si può impostare anche il contrario).
rimane solo il fatto che se premi w quando sei svenuto lasci per terra le munizioni se ho capito bene. Da provare
DOPO PROVA
provando questo sistema ho riscontrato vantaggi e svantaggi:
Pro_
-il sistema funziona ed è facile da usare (non scontata devo dire )
-non si muore mai istantaneamente (c'è il 99% di probabilità di cadere incoscienti)
-quando sei incosciente le IA non continuano a spararti
-davvero bella schermata durante lo stato d'incoscienza, personalmente la preferisco anche all'ace
-anche il danno necessario per far fuori le IA è cambiato. "bastano" 3 colpi (2 se in testa) ...meglio che scaricare addosso i caricatori (mettere morto al primo colpo mi sembra troppo ma si può fare)
Contro_
-non consuma first aid kit
-non richiede medikit
-non ho capito come impostare un numero massimo di revive ma sicuramente si può fare
premendo w ti giri e ti guardi intorno . è realistico
Per quanto riguarda i contro credo che uno dei tre tenori (Flipper,Cobra,Anti) possa risolvere senza perdere troppo tempo (come tra l'altro è stato fatto per il revive attuale)
rimane solo il fatto che se premi w quando sei svenuto lasci per terra le munizioni se ho capito bene. Da provare
DOPO PROVA
provando questo sistema ho riscontrato vantaggi e svantaggi:
Pro_
-il sistema funziona ed è facile da usare (non scontata devo dire )
-non si muore mai istantaneamente (c'è il 99% di probabilità di cadere incoscienti)
-quando sei incosciente le IA non continuano a spararti
-davvero bella schermata durante lo stato d'incoscienza, personalmente la preferisco anche all'ace
-anche il danno necessario per far fuori le IA è cambiato. "bastano" 3 colpi (2 se in testa) ...meglio che scaricare addosso i caricatori (mettere morto al primo colpo mi sembra troppo ma si può fare)
Contro_
-non consuma first aid kit
-non richiede medikit
-non ho capito come impostare un numero massimo di revive ma sicuramente si può fare
premendo w ti giri e ti guardi intorno . è realistico
Per quanto riguarda i contro credo che uno dei tre tenori (Flipper,Cobra,Anti) possa risolvere senza perdere troppo tempo (come tra l'altro è stato fatto per il revive attuale)
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
Re: Sistema medico Arma 3
IraRock ha scritto:premendo w ti giri e ti guardi intorno . è realistico
Se salti su una mina o ti sparano in testa la vedo dura che ti giri su te stesso XD Idem cavare il caricatore XD
Tralasciando questa funzione che ho sempre disabilitato (anche sugli altri revive avevo la possibilità di farvi guardare attorno ma l'ho tolta tipo istant), e il danno alle IA (ok che se spari 3 colpi sono giù...ma uguali con tutte le armi? perché se esclude il calibro dell'arma siamo punto a capo) si può provare a sistemare.
Il numero massimo di revive penso sia scritto da qualche parte, altrimenti è na porcata di script.
{BDR}*Nemesi* ha scritto:Poi dice che è compatibile con missioni senza respawn ma non vedo perchè pubblicizzare questa cosa come nuova visto che le nostre missioni sono tutte con revive senza respawn.
Benvenuta su Arma 3, dove nulla è certezza e le leggi del 2 non hanno potere
Antielfi
One Shot, One Kill! No Luck, Just Skill! It's Headshot Time! (.cit)
Ma siamo BLUFOR o OPFOR? (.cit)
"Ohy non va su" "Come non va su?" *KABOOOM* "Ti ho detto che non andava su e.e"
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Antielfi - Messaggi: 339
- Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
- Località: Mestre
Re: Sistema medico Arma 3
ais_injury\func\fn_firstaid.sqf
Sistemando qui si risolve il problema del medikit e del firstaidkit
Rimane uno script di merda perché non tiene in considerazione nessun numero di vite: o si abilita il realismo con la % di essere uccisi istant o per ferite assurde, o si muore dissanguati...non ci sono altre vie. Poi a livello di script mi pare un passo indietro rispetto a molti altri usati prima
Edit.
Passando da server locale mio a server di gioco nostro, lo script ha magicamente smesso di funzionare.
- Codice: Seleziona tutto
_healed = switch (true) do {
case (_isMedic && {(items _healer) find "Medikit" > -1}) : {0};
case (_isMedic && {(items _healer) find "FirstAidKit" >= 0}) : {_healer removeItem "FirstAidKit"; 0.25};
case (!_isMedic && {(items _healer) find "FirstAidKit" >= 0}) : {_healer removeItem "FirstAidKit"; _injuredperson setHit ["hands", 4]; 0.4};
default {_injuredperson setHit ["legs", 0.4]; _injuredperson setHit ["hands", 4]; 0.6};
Sistemando qui si risolve il problema del medikit e del firstaidkit
Rimane uno script di merda perché non tiene in considerazione nessun numero di vite: o si abilita il realismo con la % di essere uccisi istant o per ferite assurde, o si muore dissanguati...non ci sono altre vie. Poi a livello di script mi pare un passo indietro rispetto a molti altri usati prima
Edit.
Passando da server locale mio a server di gioco nostro, lo script ha magicamente smesso di funzionare.
Antielfi
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Antielfi - Messaggi: 339
- Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
- Località: Mestre
Re: Sistema medico Arma 3
ok, si boccia anche questo allora
Mov5 Lamers
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IraRock - Messaggi: 935
- Iscritto il: 15/06/2013, 14:38
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