I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Sistema medico Arma 3

Tutto quello che riguarda il simulatore da noi utilizzato

Sistema medico Arma 3

Messaggioda IraRock » 03/01/2014, 17:31

Apro un topic dedicato appositamente al medic sys su A3.

Fresco fresco posto il link di questo nuovo revive (speriamo sia la volta buona) per A3. E' stato rilasciato oggi 8-)

http://www.armaholic.com/page.php?id=24089

Cerco qualcuno per provarlo insieme, magari qualcuno che sappia metterci anche mano eventualmente :cupidarrow: (Cobra,Anti,Flipper, :clin: )
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Sistema medico Arma 3

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 03/01/2014, 18:30

Credo che la "perla" sia questo:

The second big advantage is the possibility for unconcious players by pressing "W" to roll on their jelly and croush forward or empty their loaded magazine.

Più altre cosette tipo i marker sulla mappa ..

Poi dice che è compatibile con missioni senza respawn ma non vedo perchè pubblicizzare questa cosa come nuova visto che le nostre missioni sono tutte con revive senza respawn.

Non so se si può aggiustare, comunque proviamo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Sistema medico Arma 3

Messaggioda IraRock » 03/01/2014, 19:24

i
Ultima modifica di IraRock il 04/01/2014, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Sistema medico Arma 3

Messaggioda IraRock » 04/01/2014, 0:39

i marker dalla mappa gli ho tolti. Ho impostato che per qualsiasi tipo di danno perdi conoscienza e puoi essere rianimato entro 8 minuti approssimativamente. Se ti fanno un headshot o esplodi sopra una mina puoi essere rianimato (si può impostare anche il contrario).


rimane solo il fatto che se premi w quando sei svenuto lasci per terra le munizioni se ho capito bene. Da provare


DOPO PROVA

provando questo sistema ho riscontrato vantaggi e svantaggi:

Pro_
-il sistema funziona ed è facile da usare (non scontata devo dire :) )
-non si muore mai istantaneamente (c'è il 99% di probabilità di cadere incoscienti)
-quando sei incosciente le IA non continuano a spararti
-davvero bella schermata durante lo stato d'incoscienza, personalmente la preferisco anche all'ace
-anche il danno necessario per far fuori le IA è cambiato. "bastano" 3 colpi (2 se in testa) ...meglio che scaricare addosso i caricatori (mettere morto al primo colpo mi sembra troppo ma si può fare)

Contro_
-non consuma first aid kit
-non richiede medikit
-non ho capito come impostare un numero massimo di revive ma sicuramente si può fare


premendo w ti giri e ti guardi intorno . è realistico


Per quanto riguarda i contro credo che uno dei tre tenori (Flipper,Cobra,Anti) possa risolvere senza perdere troppo tempo (come tra l'altro è stato fatto per il revive attuale)
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Sistema medico Arma 3

Messaggioda Antielfi » 04/01/2014, 11:17

IraRock ha scritto:premendo w ti giri e ti guardi intorno . è realistico


Se salti su una mina o ti sparano in testa la vedo dura che ti giri su te stesso XD Idem cavare il caricatore XD

Tralasciando questa funzione che ho sempre disabilitato (anche sugli altri revive avevo la possibilità di farvi guardare attorno ma l'ho tolta tipo istant), e il danno alle IA (ok che se spari 3 colpi sono giù...ma uguali con tutte le armi? perché se esclude il calibro dell'arma siamo punto a capo) si può provare a sistemare.

Il numero massimo di revive penso sia scritto da qualche parte, altrimenti è na porcata di script.

{BDR}*Nemesi* ha scritto:Poi dice che è compatibile con missioni senza respawn ma non vedo perchè pubblicizzare questa cosa come nuova visto che le nostre missioni sono tutte con revive senza respawn.


Benvenuta su Arma 3, dove nulla è certezza e le leggi del 2 non hanno potere
Antielfi

One Shot, One Kill! No Luck, Just Skill! It's Headshot Time! (.cit)

Ma siamo BLUFOR o OPFOR? (.cit)

"Ohy non va su" "Come non va su?" *KABOOOM* "Ti ho detto che non andava su e.e"
Avatar utente
Antielfi
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
Località: Mestre

Re: Sistema medico Arma 3

Messaggioda Antielfi » 04/01/2014, 11:33

ais_injury\func\fn_firstaid.sqf
Codice: Seleziona tutto
   _healed = switch (true) do {
      case (_isMedic && {(items _healer) find "Medikit" > -1}) : {0};
      case (_isMedic && {(items _healer) find "FirstAidKit" >= 0}) : {_healer removeItem "FirstAidKit"; 0.25};
      case (!_isMedic && {(items _healer) find "FirstAidKit" >= 0}) : {_healer removeItem "FirstAidKit"; _injuredperson setHit ["hands", 4]; 0.4};
      default {_injuredperson setHit ["legs", 0.4]; _injuredperson setHit ["hands", 4]; 0.6};


Sistemando qui si risolve il problema del medikit e del firstaidkit

Rimane uno script di merda perché non tiene in considerazione nessun numero di vite: o si abilita il realismo con la % di essere uccisi istant o per ferite assurde, o si muore dissanguati...non ci sono altre vie. Poi a livello di script mi pare un passo indietro rispetto a molti altri usati prima

Edit.
Passando da server locale mio a server di gioco nostro, lo script ha magicamente smesso di funzionare.
Antielfi

One Shot, One Kill! No Luck, Just Skill! It's Headshot Time! (.cit)

Ma siamo BLUFOR o OPFOR? (.cit)

"Ohy non va su" "Come non va su?" *KABOOOM* "Ti ho detto che non andava su e.e"
Avatar utente
Antielfi
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
Località: Mestre

Re: Sistema medico Arma 3

Messaggioda IraRock » 04/01/2014, 12:47

ok, si boccia anche questo allora :badair:
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38


Torna a Il simulatore: Arma3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value