I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Tutto quello che riguarda il simulatore da noi utilizzato

Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 17/11/2013, 2:27

Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda IraRock » 17/11/2013, 11:57

utile. Leggendo le tattiche mi rendo conto di quanto siamo statici durante gli ingaggi. Ci credo che su A3 ci mangiano vivi.
Inoltre ci sono anche aerei di trasporto nella guida che ne gioco ancora non ci sono
A C-192 Samson cargo plane
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda bubble50 » 17/11/2013, 14:05

IraRock ha scritto:utile. Leggendo le tattiche mi rendo conto di quanto siamo statici durante gli ingaggi. Ci credo che su A3 ci mangiano vivi.
Inoltre ci sono anche aerei di trasporto nella guida che ne gioco ancora non ci sono
A C-192 Samson cargo plane


serviva la guida di un americano per capirlo... c'è gente che ve lo ripete ad ogni debriefing per non parlare di quanto lo si dice ad i corsi di fuciliere (almeno spero per quest'ultimo)
fulmineo e possente
Avatar utente
bubble50
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19

Re: Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda Flipper » 17/11/2013, 14:38

bubble50 ha scritto:serviva la guida di un americano per capirlo... c'è gente che ve lo ripete ad ogni debriefing per non parlare di quanto lo si dice ad i corsi di fuciliere (almeno spero per quest'ultimo)


Immagine
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda bubble50 » 17/11/2013, 15:40

oh dyslexic ne avrà una bacheca piena
fulmineo e possente
Avatar utente
bubble50
 
Messaggi: 866
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19

Re: Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda Antielfi » 18/11/2013, 11:51

IraRock ha scritto:utile. Leggendo le tattiche mi rendo conto di quanto siamo statici durante gli ingaggi. Ci credo che su A3 ci mangiano vivi



PS. La TTP3 modifica la parte dell'armamento personale (ovviamente diverso da quello del 2) e qualche aspetto relativo all'urbano (visto la diversa conformazione degli edifici). Per il resto è la TTP2 xD

Quello che vale sul 2, vale anche sul 3...quello che ho sempre ribadito. "Arma 3 spari mentre ti muovi ecc..." si i movimenti sono diversi ma la teoria è la stessa xD


Cmq a livello pratico, la TTP3 è solo un adjust della 2 su poca roba "ovvia" per i player di Arma2 reso più stiloso visto la collaborazione in/diretta con la BIS stessa...io preferisco la 2 che è meno impaginata ma più diretta

Edit.
Farei notare cmq la dicitura di una immagine "Ospreys, courtesy of the All in Arma mod" quindi bisogna stare attenti che evidentemente non tutta la guida tratta di contenuti STRETTAMENTE Arma3 Vanilla

Edit.
"The developers have not confirmed this yet, so it could be just another discontinued vehicle for the game. We do not know wether dyslexi made this with current info or with new information. Making a reskinned future C-130 would just be plain lazy for them. The A-400M is the C-130's successor. And is a very logical choice for a transport aircraft in Arma 3. It appears like dyslexi used the AllInArma mod to take those photos. Because hopefully we would see the A-400m for NATO and mabey the C130 as a plane for the AAF because they wouldn't have the money to buy a better transport aircraft."
Antielfi

One Shot, One Kill! No Luck, Just Skill! It's Headshot Time! (.cit)

Ma siamo BLUFOR o OPFOR? (.cit)

"Ohy non va su" "Come non va su?" *KABOOOM* "Ti ho detto che non andava su e.e"
Avatar utente
Antielfi
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
Località: Mestre

Re: Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda IraRock » 18/11/2013, 13:41

e la domanda rimane la seguente: quando vederemo questi mezzi? :mrgreen:
Mov5 Lamers
Il rispetto non si compra né si può pretendere. Si guadagna.
Avatar utente
IraRock
 
Messaggi: 935
Iscritto il: 15/06/2013, 14:38

Re: Tactics, Techniques, & Procedures for Arma 3 (TTP3)

Messaggioda Antielfi » 18/11/2013, 13:53

Il la butto lì: seconda parte della campagna

Siamo arrivati all'isola grande quindi qualche supercolpodiscenaimbapower potrebbero metterli...altrimenti si aspetta che AllInArmA sia fixato un po...

Un paio di settimane fra grazie al launcher avevo provato a usarlo ma non era ancora un granché...diciamo che è in fase Beta come livello di bug
Antielfi

One Shot, One Kill! No Luck, Just Skill! It's Headshot Time! (.cit)

Ma siamo BLUFOR o OPFOR? (.cit)

"Ohy non va su" "Come non va su?" *KABOOOM* "Ti ho detto che non andava su e.e"
Avatar utente
Antielfi
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
Località: Mestre


Torna a Il simulatore: Arma3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value