I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Arma 3 ACRE

Tutto quello che riguarda il simulatore da noi utilizzato

Arma 3 ACRE

Messaggioda Antielfi » 16/09/2013, 1:06

Allora ragazzi abbiamo "risolto" il problema del multi-server e ora ho trovato una versione ACRE decente.

Allora per avviare le mod potete usare FSF Launcher Arma 3
http://www.armaholic.com/page.php?id=20533

Per le mods invece potete trovare, al momento, il link qui
http://www.3commandobrigade.com/main/viewtopic.php?f=9&t=1165

Cliccate su Download, vi si aprirà una schermata FTP dentro il browser. Basterà cliccare con il destro su "ACRE for A3.zip" e fare Salva Link con Nome o Salva File con Nome o quel che è.
All'interno dello .zip trovate acre, j e cba aggiornati. Trovate anche l'userconfig e il plugin.
Il Plugin è lo stesso di Arma 2 quindi non preoccupatevi.

Sul server di Arma 3 su Altis c'è il Poligono BLUFOR ACRE. Lì trovate radio e cassa con le altre

----

Non ho idea di come funzioni (visto che ero da solo) e data l'ora...non mi interessa manco troppo xD

Domani o nei prossimi giorni, per comodità, sposteremo il download su un sito nostro o su qualcosa di decente..al momento non ho testa di pensarci xD

----

Chi ha tempo domani pomeriggio (se non sono ancora arrivato o cosa) e si ritrova in TS a cazzeggiare, potrebbe fare delle prove con altri in server...così ci date un giudizio!

La mod è identica: tasti e radio funzionano allo stesso modo. Bisogna testare se funziona, se funziona la distanza e il rack nei veicoli ove presente (ho visto sul black blufor la 117F).

Appunto di quest'ultima, nella cassa non c'è....probabilmente un errore di battitura visto che dentro il rack dell'heli l'avevo trovata.

----

Sappiatemi dire, sempre se non sarò io a sapervi dire! :birra:


Edit.

Esiste volendo già lo ST_ACRE per Arma 3 da tempo...mi è rivenuto in mente ora XD
Domani al max lo scarico e lo aggiungo qui e sul server.
Antielfi

One Shot, One Kill! No Luck, Just Skill! It's Headshot Time! (.cit)

Ma siamo BLUFOR o OPFOR? (.cit)

"Ohy non va su" "Come non va su?" *KABOOOM* "Ti ho detto che non andava su e.e"
Avatar utente
Antielfi
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
Località: Mestre

ST_ACRE

Messaggioda Antielfi » 16/09/2013, 13:36

Link diretto alla release dello ST_ACRE Volume Controll offerto direttamente dal sito di Dslyecxi
https://dev-heaven.net/attachments/download/20370/130323_arma3_stacre_volume_v1.7z

Quando lo scaricate dovete rinominare la cartella @ST_ACRE e creare una sotto-cartella chiamata "addons". A quel punto mette dentro i 3 file...si anche la firma giusto per avere tutto in una cartella a portata di mano, tanto non da noie o altro...anzi rende più semplice la cosa!
Antielfi

One Shot, One Kill! No Luck, Just Skill! It's Headshot Time! (.cit)

Ma siamo BLUFOR o OPFOR? (.cit)

"Ohy non va su" "Come non va su?" *KABOOOM* "Ti ho detto che non andava su e.e"
Avatar utente
Antielfi
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/10/2012, 12:20
Località: Mestre


Torna a Il simulatore: Arma3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value