I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Tutto quello che riguarda il simulatore da noi utilizzato

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda GEKROON » 05/03/2013, 21:12

L'errore che noto è che valutate il gioco di base con arma 2 moddato che utilizziamo noi nel clan. A me interesserebbe un paragone tra arma2 base ed arma3 base. Le mod vengono dopo, quello che vorrei capire è che differenza c'è tra i due giochi puri. È normale che acre ed ace aumentano il realismo di arma2 non possiamo quindi fare il paragone tra moddato e non.
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda Hieicker » 05/03/2013, 23:24

Posso postare nuovamente wow :D !
Non ho provato ancora il gioco, ma mi sento di quotare Gekroon. Piu' che altro perche' paragonare Arma 2 che ha anni di supporto da parte dei modder con una Alpha di Arma3 non mi sembra molto corretto. Bisognerebbe prendere Arma3 fra 2 - 3 anni e fare il confronto con il 2. Allora si potrebbero effettivamente tirare le somme. Di fatto comunque mancano ancora diversi mesi. Vediamo cosa ne cavano fuori gli sviluppatori in questa alpha e beta. Vediamo anche se ascoltano i consigli degli utenti e se provano ad implementare aggiustare alcune cose, ove ce n'e' bisogno :).
Hieicker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2013, 17:16

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/03/2013, 0:23

Problema risolto, meno male

Altri video



Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/03/2013, 1:39

Hieicker ha scritto:Posso postare nuovamente wow :D !
Non ho provato ancora il gioco, ma mi sento di quotare Gekroon. Piu' che altro perche' paragonare Arma 2 che ha anni di supporto da parte dei modder con una Alpha di Arma3 non mi sembra molto corretto. Bisognerebbe prendere Arma3 fra 2 - 3 anni e fare il confronto con il 2. Allora si potrebbero effettivamente tirare le somme. Di fatto comunque mancano ancora diversi mesi. Vediamo cosa ne cavano fuori gli sviluppatori in questa alpha e beta. Vediamo anche se ascoltano i consigli degli utenti e se provano ad implementare aggiustare alcune cose, ove ce n'e' bisogno :).


Giusto, però il problema è che in questi anni noi stessi ci siamo evoluti e non siamo rimasti fermi, abbiamo cambiato via via il nostro modo di giocare rendendolo sempre più simulativo, e quindi ora ritorneremmo noi stessi indietro di anni. Questo è il problema che abbiamo al momento.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda Flipper » 06/03/2013, 3:03

Paragonare ArmA 2 moddato ad ArmA 3 non è affatto un errore.

Come dal passaggio di ArmA con ACE ad ArmA 2, da ACE sono stati presi innumerevoli elementi tra cui il telemetro e il cambio di mirino (per la prima volta presenti in ArmA con ACE), e questi sono i primi due che mi vengono in mente, ma ce ne sono di altri.
E' solo un'esempio, ma già ArmA 2 liscio era paragonabile ad ArmA con ACE.

Questo perchè si tende a migliorare le cose che contano...in ArmA 3 questo non è stato assolutamente fatto, e non è stato preso spunto di NULLA eccetto qualche cose di completamente superfluo.


Quindi, è inutile parlare a discapito senza sapere queste cose ...:mrgreen:
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda Toscano » 06/03/2013, 7:22

Una cosa che abbiamo notato io e Tabo e' che il sistema di puntamento e' molto meglio su arma 3
Avatar utente
Toscano
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12/06/2011, 8:56

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda Hieicker » 06/03/2013, 10:47

Flipper ha scritto:Paragonare ArmA 2 moddato ad ArmA 3 non è affatto un errore.

Come dal passaggio di ArmA con ACE ad ArmA 2, da ACE sono stati presi innumerevoli elementi tra cui il telemetro e il cambio di mirino (per la prima volta presenti in ArmA con ACE), e questi sono i primi due che mi vengono in mente, ma ce ne sono di altri.
E' solo un'esempio, ma già ArmA 2 liscio era paragonabile ad ArmA con ACE.

Questo perchè si tende a migliorare le cose che contano...in ArmA 3 questo non è stato assolutamente fatto, e non è stato preso spunto di NULLA eccetto qualche cose di completamente superfluo.


Quindi, è inutile parlare a discapito senza sapere queste cose ...:mrgreen:


Secondo me no :) ! Se la software house ha dichiarato che avrebbe incluso tutte le migliorie di ace e acre e non l'hanno fatto allora è un conto, e in questo caso ti do pienamente ragione. Ma se non l'hanno detto, solo perchè possono essere state inserite alcune migliorie non vuol dire che dobbiamo confrontarlo con ARMA 2 con le relative mod installate. Ci saranno comunque molte features in meno. A mio avviso comunque questi discorsi lasciano un po il tempo che trovano al momento.
Personalmente quindi, non mi metto a confrontare un gioco uscito da 3 anni, arrivato alla versione 1.62 con le numerose patch e moddato con alcune tra le migliori mod uscite, con una versione alpha del successore. Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe :).

Ciao,

Hieicker
Hieicker
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2013, 17:16

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/03/2013, 14:07

Hieicker ha scritto:
Flipper ha scritto:Paragonare ArmA 2 moddato ad ArmA 3 non è affatto un errore.

Come dal passaggio di ArmA con ACE ad ArmA 2, da ACE sono stati presi innumerevoli elementi tra cui il telemetro e il cambio di mirino (per la prima volta presenti in ArmA con ACE), e questi sono i primi due che mi vengono in mente, ma ce ne sono di altri.
E' solo un'esempio, ma già ArmA 2 liscio era paragonabile ad ArmA con ACE.

Questo perchè si tende a migliorare le cose che contano...in ArmA 3 questo non è stato assolutamente fatto, e non è stato preso spunto di NULLA eccetto qualche cose di completamente superfluo.


Quindi, è inutile parlare a discapito senza sapere queste cose ...:mrgreen:


Secondo me no :) ! Se la software house ha dichiarato che avrebbe incluso tutte le migliorie di ace e acre e non l'hanno fatto allora è un conto, e in questo caso ti do pienamente ragione. Ma se non l'hanno detto, solo perchè possono essere state inserite alcune migliorie non vuol dire che dobbiamo confrontarlo con ARMA 2 con le relative mod installate. Ci saranno comunque molte features in meno. A mio avviso comunque questi discorsi lasciano un po il tempo che trovano al momento.
Personalmente quindi, non mi metto a confrontare un gioco uscito da 3 anni, arrivato alla versione 1.62 con le numerose patch e moddato con alcune tra le migliori mod uscite, con una versione alpha del successore. Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe :).

Ciao,

Hieicker


Hieicker come ho scritto sopra il problema non sta nel confrontare i due giochi, non siamo un'agenzia di rating, il problema si pone per noi e per come giochiamo noi. Vale a dire noi abbiamo raggiunto un buono standard di simulazione con ACE e ACRE, al momento attuale tu preferisci giocare con arma2 + ACE ed ACRE o arma3? Perchè il modo di giocare è completamente diverso, per come lo concepiamo noi. E' chiaro che il giocatore occasionale che non conosce nè ACE nè ACRE non si pone questi problemi. La transizione da Arma1 al 2 è stata immediata, questo perchè noi eravamo indietro, l'ACE era ai primi passi, ACRE non c'era nemmeno o era giusto agli albori. Nel frattempo siamo cresciuti noi e di tanto. Senza ACE ed ACRE faremmo un passo indietro, non un passo avanti. Questo è il problema che abbiamo attualmente, visto che il nostro scopo è non confrontare i giochi ma giocare tutte le sere, come facciamo ormai da 4 anni e mezzo. Non so se capisci il problema.
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 06/03/2013, 15:03

Video di Dslyecxi

Arma 3 - Things have changed.

Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda ChoYaYa » 06/03/2013, 15:04

Mah, l'ho provato brevemente e purtroppo devo quotare Flipper.
Mi ha deluso dalla prima schermata, trooopppooooo simile alla grafica di battlefield 3 e pure nei movimenti, icone e caxxi e razzi vari.......brutto e poco chiaro pure nella schermata Gear.
Vediamo come evolve, ma mi da la sensazione di puntare troppo alla massa dei casual players a discapito delle caratteristiche piu' simulative.
Avatar utente
ChoYaYa
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 24/11/2012, 21:10

PrecedenteProssimo

Torna a Il simulatore: Arma3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value