I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Tutto quello che riguarda il simulatore da noi utilizzato

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda GEKROON » 05/03/2013, 16:44

TAbobba ha scritto:cmq dai video questo arma3 sembra davvero allettante!! speriamo che x altri 10 anni sia questo il futuro dove giocare e che soprattutto ne valga la pena :mrgreen:
In download!! :birra:

Quoto e comunque penso che per almeno due o tre anni siamo coperti. :)
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda TAbobba » 05/03/2013, 19:29

Ha una grafica allucinante :ahgg_eek2: Meccanicamente c'è tanto da rivedere però imho il gioco merita. Ovvio non è paragonabile al 2 xké lí con le mod abbiam raggiunto il top.
Il tasto per abbassare l'arma e quindi cambiare la marcia, provandolo un pò di piú alla fine l'ho trovato comodo. Meglio del doppio ctrl e doppio shift.
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda GEKROON » 05/03/2013, 19:44

Beh speriamo in veloci conversione di ace ed acre
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda Toscano » 05/03/2013, 20:20

Come ho avuto modo di dire su TS, il sim è molto, molto meglio rispetto alla release di Arma 2 e qua siamo soltanto all' alpha.

L'unico problema, e su questo siamo tutti d'accordo, che arma 3 non puo' essere paragonato ad Arma 2 moddato con anni e anni di supporto sia a livello ufficiale e sia di mod.

L'amaro in bocca che abbiamo è che i Dev non hanno fatto altro che migliorare nettamente Arma 2 base ma non hanno implementato le migliori mod usate su Arma 2, mod che aumentano sensibilmente lato simulazione e quindi irrinunciabili.

Quello che voglio pero' precisare è che se arma 2 alla release era nettamente peggio di Arma 3... e Arma 2 è diventato una pietra miliare della simulazione non oso pensare cosa diventera' Arma 3 in futuro! Ricordiamoci che è stata data massima apertura ai modders quindi sta a loro.
Ultima modifica di Toscano il 05/03/2013, 20:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Toscano
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 12/06/2011, 8:56

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda TAbobba » 05/03/2013, 20:29

quotone x toscano :birra:
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda GEKROON » 05/03/2013, 20:33

Quoto anche io toscano. Spero implementino l'acre il prima possibile. Per l'ace sono disposto ad aspettare. Speriamo :allah:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 05/03/2013, 20:43

A quanto mi dicono occorre anche ACE!

Nuovi video



Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda Flipper » 05/03/2013, 20:53

Io penso che gli sviluppatori abbiano intrapreso una strada sbagliata, allontanandosi con questo ultimo capitolo dalla "simulazione"...

Io li ho giocati tutti, e vi posso riassumere ArmA 3 in una sola parola: superfluo

E' davvero eccezionale al livello visivo, ha molte cose che gli altri capitoli si sognano, tra cui i movimenti molto fluidi e realistici, la possibilità di mettere mano al proprio gear ed altri innumerevoli dettagli apprezzabilissimi.
Il problema sono le priorità che sono state date al prodotto. Invece di migliorare la qualità della simulazione è stata migliorata la confezione, tutti questi cambiamenti sono assolutamente non vitali, mentre le cose che realmente dovrebbero valorizzare ArmA in confronto ad un titolo come Battlefield ad esempio (ArmA 3 è molto più influenzato da BF rispetto al 2) sono state tralasciate. Infatti il sistema medico, il sistema radio, le numerose finezze tecniche introdotte dall'ACE tipo la stanchezza ecc...sono rimaste quasi invariate (anzi dell'ACE non c'è NULLA). E sono quelle cose che potevano davvero fare la differenza.
Non vi fate abbindolare da un gameplay sicuramente più fluido (anche troppo...e fluido non significa necessariamente "reale") e da qualche sub...perchè paragonare ArmA 3 a ArmA 2 è come paragonare questo, a questo.

Voi quale portereste sul campo?...

Spero di sbagliarmi e spero che si riprenda più avanti, perchè dopo i primi test mi è sembrato solo fumo negli occhi. non sono stato per nulla contento di quello che ho visto.
Giocando non mi sono sentito a mio agio...e non mi sono sentito dentro il MIO amato gioco. Dovreste provare per farvi un'idea vostra.
Who dares wins.

Immagine
Avatar utente
Flipper
 
Messaggi: 852
Iscritto il: 24/04/2012, 18:07
Grado: Veterano

Reparto:
BDRSOD


MEDAGLIERE:



Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda GEKROON » 05/03/2013, 21:00

Forse non si sono impegnati ad implementare tante cose che sanno verranno implementate dalla comunity, in questo modo loro risparmiano risorse nello sviluppo, tirano fuori un titolo che va bene per le masse e si crogiolano sul fatto che gli "affezionati" sviluppino le mod necessarie alla simulazione in modo gratuito per la bohemia. Con questa tecnica di lavoro accontentano tutti con il minimo sforzo da parte loro o comunque con uno sforzo di lunga inferiore a quello che avrebbero dovuto fare per completare il gioco a livello simulativo. Senza considerare poi che un gioco troppo simulativo ha un target di utenze molto inferiore.

Sono curioso di provarlo e fiducioso nelle mod. Altrimenti resta sempre arma 2 :birra:
L'invincibile non è colui che vince sempre... ma chi anche se perde non è vinto mai!
Avatar utente
GEKROON
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 21/09/2012, 13:37
Località: Bologna

Re: Aplha Multiplayer disponibile!! Editor e modding

Messaggioda TAbobba » 05/03/2013, 21:05

beh parole giustissime, acre e non dico tutto l'ace ma le cose + importanti potevano implementarle.. Che poi non c'era bisogno nemmeno di sforzarsi più di tanto visto che già ci sono belli e buoni da un bel pezzo.
Avatar utente
TAbobba
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 23/11/2012, 18:49
Località: Trapani

PrecedenteProssimo

Torna a Il simulatore: Arma3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value