I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Annunciato Arma 3!

Tutto quello che riguarda il simulatore da noi utilizzato

Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda Nimrook » 20/05/2011, 11:36

Gia mi sta salendo la scimmia!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
Nimrook
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/12/2010, 18:28

Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 20/05/2011, 12:34

Io sono perplessa invece, non mi piacciono gli scenari futuribili, essendo una simulazione mi piace trattare di cose esistenti e reali non ipotetici, inoltre la rincorsa continua al gioco nuovo rischia di vanificare gli sforzi dei modders e di chi ha progetti a medio termine (dico medio termine perchè a lungo termine si sa saremo tutti morti :lol2: )

Invece se implementano un po' la fisica e ottimizzano il motore va bene, ma i contenuti di arma2 saranno trasportabili in arma3?
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda das111 » 20/05/2011, 14:01

secondo me nemesi direi di si il motore è lo stesso e apparte qualche miglioria grafica rimarrà quello
das111
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/02/2011, 18:59
Località: Prato

Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda catchman » 20/05/2011, 16:11

non posso permettermi il pc nuovo.....speriamo benee :( :(
UNA VOLTA CONOSCIUTO IL VOLO CAMMINERAI GUARDANDO IL CIELO IN MODO DIVERSO,PERCHÈ LASSÙ SEI STATO,E LASSÙ DESIDERI TORNARE
Immagine
Avatar utente
catchman
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 16/11/2009, 17:49
Località: Lugano,più precisamente Cadro.,Svizzera.

Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 21/05/2011, 1:26

E' stata individuata la locazione reale di arma3, l'isola greca di Lemnos

Ecco le prove!

L'isola reale è circa 477 kmq, più grande di Sahrani (per fortuna)
Allegati
arma3_screenshot_01_4.png
Lo screenshot di arma3
ss1_location.jpg
Il luogo reale nell'isola di Lemnos
ss1_aerial.jpg
Lemnos vista dall'alto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda Cobra83 » 21/05/2011, 8:02

das111 ha scritto:secondo me nemesi direi di si il motore è lo stesso e apparte qualche miglioria grafica rimarrà quello

Se è cosi non mi pare un grande affare, dovranno invece migliorare e di molto le animazioni e aggiornare il motore grafico portandolo al livello dei piu recenti. Comunque dalle foto non vedo niente di così futuribile, sembra più che abbiano intenzione di aggiungere attrezzatura che di norma possiedono squadre o reparti speciali tipo i navy seal.
Avatar utente
Cobra83
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 01/05/2011, 8:36


MEDAGLIERE:


Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda Nico1588 » 21/05/2011, 10:52

Si, spero anche io vivamente che abbiano intenzione di modificare comparto grafico, motore e animazioni per mettersi al pari, ho letto che stanno lavorando per l'implementazione del physx e probabilmente useranno dx11.. quindi tutto lascia bene sperare, sul futuribile un pò lo è,premetto che a me piace così com'è ora però ho visto nei pochi screen un elicottero che credo sia un prototipo forse è davvero già in uso non saprei (non è il mio campo forse wolf e catch potrebbero illuminarci in merito) però sembra poco credibile che certi mezzi siano usati su larga scala o che addirittura proprio i soltati impiegati a Lemnos siano così fortunati da godere di certe sofisticazioni, anche il carro sembra un pò dal taglio futuristico, non credo sia ancora noto l'anno o anni in cui si svolgeranno gli eventi questo dissiperebbe i nostri dubbi, insomma da qui ad HALO ancora è lunga la strada.. :lol: Dovremmo aspettare un poco ancora, sicuramente dall' E3 avremo qualche info in piu! Aspettiamo e Speriamo!
Avatar utente
Nico1588
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/04/2011, 16:05

Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda ComeFolgoreDalCielo » 21/05/2011, 13:15

Ho letto che il motore grafico è stato cambiato, speriamo in qualcosa di meglio, comunqe di futuristico c'è poco, infatti come ho detto gli elicotteri (da quelli visti nelle foto) sono quelli di ultima generazione, come il Comanche e il Mil Mi-28 Havoc, i carri sono gli Abrams, avranno delle nuove caratteristiche tecniche.
Spero invece, pure io come Cobra, di trovare delle nuove "animazioni" dei nuovi movimenti e una balistica ancora più accurata, trovare degli objects più definiti e più interattivi: Se sparo con un Barrett M107 contro una finestra o un pezzetto di muro o attraverso un oggetto, che il proiettile perfori la superfice e riesca ad uccidere. Avere anche nuove armi, come i fucili d'assalto Barrett, gli arx-160, nuovi fucili con nuove ottiche, e che magari diano spazio anche ad altri eserciti, come il Nostro, magari con dei sviluppi successivi a quello che sarà Arma III, ma per ora secondo me è ancora troppo prematuro pensare a questo forse è meglio, aspettare e poi giudicare.
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Avatar utente
ComeFolgoreDalCielo
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
Località: Bussolengo, Verona, Italia

Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda das111 » 21/05/2011, 14:53

l'elicottero dovrebbe essere un comanche un progetto abbandonato di un elicottero stealth
e il carro mi ricorda l'ariete
Immagine
per quanto riguarda le animazioni si può fare ben poco i limiti del motore sono quelli secondo me
e cambiarlo sarebbe troppo dispendioso e rischioso
poi se implementano il phisx e le dx11 come minimo serve un quad core di elevate prestazioni
io dico che arma per me è perfetto così dovrebbero solo cercare di renderlo più leggero ottimizzandolo meglio
das111
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 19/02/2011, 18:59
Località: Prato

Re: Annunciato Arma 3!

Messaggioda ComeFolgoreDalCielo » 21/05/2011, 15:00

Abrams e Ariete C1 sono molto simili, l'Abrams ha qualche caratteristica migliore, ma comunque sia, come detto prima per me è ancora tutto prematuro, e penso comunque che sarà un bel gioco, con nuovi armamenti e nuove dinamiche come son sempre stati tutti gli Arma...
Molti dei nostri fratelli non ci sono più. Non sono più su questa terra.
Ma alzando lo sguardo verso il cielo stellato dell'Afghanistan, vedo stelle che brillano più luminose delle altre. Ce la farò a portare termine questa missione. Glielo devo. Continuerò il loro lavoro con orgoglio e fierezza. Onorerò per sempre il loro ricordo. So che quelle stelle veglieranno sempre su di me e mi daranno la forza per andare avanti. Anche nei momenti difficili.
Avatar utente
ComeFolgoreDalCielo
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 01/05/2011, 15:02
Località: Bussolengo, Verona, Italia

PrecedenteProssimo

Torna a Il simulatore: Arma3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value