I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Un saluto alla Brigata

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Un saluto alla Brigata

Messaggioda Lorenzo » 13/12/2010, 10:29

Ciao ragazzi,

sono un nuovo player nel mondo degli FPS in multiplayer (esperienza solo in single player), proveniente dai vari mmorpg succedutisi negli anni (da ultima online...).

Ho di recente acquistato Arma2 arrowhead e BFBC2, e vorrei iniziare finalmente l'esperienza in multi, magari con un clan ben affiatato :Friends:

Sto seguendo il vostro sito (e forum) per apprendere info, mi sembrate ben organizzati e, soprattutto, mi attira il modulo di addestramento reclute :Backstab:

Per ora un saluto e a risentirci a presto ;)
Avatar utente
Lorenzo
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2010, 10:14

Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda Jabba the Hutt » 13/12/2010, 12:48

Ciao Lorenzo benvenuto...
Passa appena puoi in team speak cosi ti diciamo tutto il necessario.
Fai bene attenzione però...
BBC2 e Armed Assault sono giochi molto diversi tra loro.
Il nostro modo di giocare è organizzato e simulativo
al contrario dei vari Cod e BBC2...
Cerca quindi di capire lo stile di gioco che ti attira maggiormente.
Dalle nostre parti...Rambo farebbe purtroppo una brutta fine!! :mrgreen:

A Presto!!
Avatar utente
Jabba the Hutt
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 16/04/2010, 13:58

Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/12/2010, 15:08

Ciao Lorenzo e benvenuto da parte mia e a nome di tutti

Come ti ha detto Jabba vieni in TeamSpeak così ti spieghiamo in voce, la cosa migliore è che provi un po' così capisci se il gioco ti piace o no, ci vuole un po' di pazienza all'inizio, non pretendere di capire tutto subito, è un gioco che richiede impegno e "immersione", ma una volta ottenuto il grado di immersione giusto dà soddisfazioni che nessun videogioco può dare e assomigliano di più a quello che può dare uno sport

Qello che ti serve è arma2 + arrowhead, poi ti servono cuffie e microfono e TS3 che è un programma gratuito.

Se hai bisogno di qualunque cosa chiedi!

Ciao di nuovo e a presto
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda Lorenzo » 13/12/2010, 17:32

Grazie per il benvenuto.

In effetti ho acquistato Arma 2 arrowhead (mi serve anche Arma 2?) , mentre BFBC2 l'ho preso perchè in offerta.

Attualmente sto facendo il tutorial (bello corposo) e mi sto leggendo il manuale. Avendo una moglie, il weekend non è stato sufficiente a portarlo a termine.

Per TS3 non ci sono problemi, è già installato insieme a xfire (se serve).

Ho visto che ci sono 2 piccole espansioni a pagamento (8€) dal sito dei Bohemian, quelle servono?

A presto.
Avatar utente
Lorenzo
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2010, 10:14

Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/12/2010, 17:58

Ciao!

Arma2 ti serve, peccato hai mancato l'offerta di fine novembre, comunque devi prenderlo! esiste anche in digital download se vuoi far presto

Invece per i DLC non ti preoccupare non servono!

BFBC2 puoi rivenderlo!

Ti aspettiamo!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda Lorenzo » 13/12/2010, 20:24

Ok,

già visto dove andarlo a prendere in versione box piuttosto che in digital download. Anche se in dd magari evito di giocare con il disco inserito :)

Una domanda: mi conviene iniziare a giocare con arma 2 o posso nel frattempo esercitarmi con arma 2 arrowhead ?

Infine, le espansione da 8€, a prescindere dal prezzo abbastanza irrisorio, non servono perchè...???

Grazie ;)
Avatar utente
Lorenzo
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2010, 10:14

Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 13/12/2010, 20:45

Ti conviene far partire il gioco come Combined Operations (arma2 + arrowhead), in questo modo utilizzi i 2 giochi insieme con tutte le caratteristiche (parlo del multiplayer perchè il single non lo faccio)

devi avere installato prima arma2 e poi arrowhead verrà installato dentro arma2 in una cartella detta "expansion"

Inoltre ti consiglio per cominciare di venire in TS e giocare con noi! così farai molto prima a imparare, non ti preoccupare non disturbi e puoi giocare tranquillamente come ospite finchè ti pare

Anche per chiedere info vieni pure in TS che si fa prima!

Ti aspettiamo
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda CeNeRe » 13/12/2010, 21:50

le espansioni non servono perchè il più delle volte sono soldi sprecati ! per il disco non serve quasi mail il disco inserito per giocare !
Immagine

Immagine Chernarus ATC, Campagna 2010
Avatar utente
CeNeRe
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/11/2009, 13:41

Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda Guest » 13/12/2010, 23:27

Bienvenidos!!!!!
Guest
 

Re: Un saluto alla Brigata

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 14/12/2010, 1:03

Ho dimenticato di dirti dei DLC a pagamento, non servono ma se li vuoi comprare va bene, per fortuna si può giocare con e senza nelle stesse missioni perchè la versione "lite" è gratuita. Quindi questione di gusti (e soldi), fai come vuoi!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Prossimo

Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value