I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

COMPLIMENTI

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

COMPLIMENTI

Messaggioda Walk4 » 22/11/2010, 11:48

per l'ottimo lavoro che state facendo :eusa_clap: . Io sono Walk4,ho ripreso in mano il mouse dopo un tot di inattività e rogne varie e ho da poco ricominciato a frequentare i battlefields coinvolgendomi in single con ArmaAO. Da giovane ho partecipato a scontri in OFP e ad epiche "ladders" in AA con il clan STF. Dopo quelle esperienze - che ricordo con piacere - ho provato ArmA quand'era pieno di bug (preistoria, quindi :? ). Prima della pensione gradirei cimentarmi in qualche coop for fun, con qualche amico -magari su hamachi, se possibile - giacchè a tutt'oggi - sarà colpa dell'età :evil: - non ho ancora capito come hostare una benedetta partita... Grazie per l'ospitalità e buona strada BDR. :clin: HOOAH!
Walk4
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/11/2010, 11:21

Re: COMPLIMENTI

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 22/11/2010, 14:46

Grazie dei complimenti innanzitutto ... cercheremo di far sempre meglio

Venendo al punto, molte cose sono cambiate dai tempi di OFP, specialmente per il multiplayer! le ladders ad esempio, che erano così importanti per OFP, nel mondo di arma non sono la cosa (a mio avviso ovvio) più entusiasmante, perchè da allora si possono fare cose che in passato non erano possibili causa ragioni tecniche ed altro, ora le cose più entusiasmanti sono le campagne PvP, giocate in squadre bene organizzate, arma a differenza (forse! sempre parere personale) di OFP che nelle modalità del multi era più condizionato dagli FPS classici è più un simulatore che un classico FPS, e come simulatore va trattato (nei limiti sempre del videogioco e del divertimento!), così anche le PvP sono meno corri e spara e più stile coop, solo con tutti umani. Noi abbiamo delle belle PvP sviluppate da alcuni di noi (Socio e Inpace hanno sviluppato la Scalapatraz), più molte coop, altre missioni PvP più piccole, abbiamo molte attività internazionali compresa una campagna PvP (ATC, Arma Tactical Combat che puoi vedere nel sito), abbiamo fatto delle campagne interne coop e ne stiamo facendo un'altra come puoi vedere dal sito, insomma se vuoi giocare con noi non andare in pensione anticipata perchè di cose da fare ce ne sono tantissime!

Quello che ti serve:
-intanto Combined Operations che sarebbe arma2+l'espansione Arrowhead (i DLC non importano)
- ti serve teamSpeak3 che forse conosci e in ogni caso è un programma gratuito che si scarica in pochi min (trovi le info nel sito per collegarti, se hai bisogno chiedi)

Non serve altro! Se ti connetti a TS3 facciamo conoscenza in voce e possiamo cominciare a giocare! Non giochiamo su hamachi ma su internet, hostare una partita è semplicissimo ma non ti serve e non ti conviene, abbiamo diversi server che funzionano bene, possiamo metter su server per qualunque esigenza con o senza mod con o senza password per cui hamachi non serve proprio. Se vieni in TS ti spieghiamo tutto a voce.

Ultima cosa per esser chiari, chi gioca con noi non ha l'obbligo di entrare nel gruppo, può benissimo giocare con noi a piacimento come ospite, quindi nel caso tu abbia anche degli amici con cui vuoi fare delle partite e ti serve un server buono possiamo ospitare tranquillamente (tra l'altro a questo proposito ci sono i server della Lega con relativo TS che sono fatti apposta!)

Per non scrivere un volume ti aspettiamo in TS, a presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: COMPLIMENTI

Messaggioda Walk4 » 23/11/2010, 9:03

Grazie Nemesi!
Come già ti ho anticipato in mail, non appena gli impegni di lavoro me lo permetteranno, entrerò in ts3 e sarò molto lieto di conoscervi.
A risentirci a presto, bye :allegro:
Walk4
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/11/2010, 11:21

Re: COMPLIMENTI

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 23/11/2010, 19:20

A presto!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:



Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value