I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Mi presento!

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Mi presento!

Messaggioda Epinex » 28/12/2020, 14:45

Buongiorno a tutti, sono Erik, nome d'arte Epinex, un ragazzo di 16 anni che si è avvicinato al mondo dei videogiochi con il nintendo per poi passare alla wii, wii u, play 3 e dopodichè play 4, però le ultime due non le ho sfruttate tantissimo perchè la mia passione va verso i pc!
Nel 2016 circa ho preso il mio pc "serio" col l'intento di giocare, peccato che era un portatile che era fatto più che altro per lavorare, e non per giocare! Questo mi ha portato ad aggeggiare con le impostazioni per avere una migliore qualità etc., ciò è stato determinante perchè ha dato vita a un'altra mia passione ovvero la programmazione...
I miei primi giochi sul pc erano minecraft, Black ops 2 (avevo giocato molto al 1 sulla play 3, infatti io sono uno tra quelli che non ha preso più un cod, solo all'uscita di cold war ho cambiato idea, lo avevo addirittura preordinato :allegro: ) e dopodichè sono passato a cs-go, tra vari tira e molla (anche se ci ho comunque speso quasi 1000 ore), cambio dal portatile a un pc fisso del 2013 nel 2018/2019 sono arrivato da "poco" su un pc da gaming serio, ryzen 5 3600 e rtx 2060 super (giusto per dare l'idea del pc), e ho iniziato ovviamente a provare tantissimi giochi, con vari video su youtube mi imbatto in questo youtuber americano che porta squad e arma 3, così decido di iniziare con squad visto che alcuni conoscenti me lo consigliano visto che è meno realistico e semplice di arma 3, ma adesso coi saldi di natale/fine anno ho deciso di comprarlo per provare a vedere se mi piace di più una simulazione più accurata, quindi un gioco parecchio più realistico di un squad.

Spero di non avervi annoiato troppo :lol:
Ci si vede in game!
Epinex
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2020, 14:25

Re: Mi presento!

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 28/12/2020, 14:49

Non ci hai annoiato per nulla anzi grazie della presentazione e benvenuto. Che dire, Arma è diverso da tutti gli altri, se ti ci appassioni non giochi più a nient'altro, tutto sta vedere se il gioco ti appassiona davvero e per questo non resta che provare!

Ti facciamo provare molto volentieri, a presto e auguri per il nuovo anno!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Mi presento!

Messaggioda Italiandrache » 28/12/2020, 15:01

Ciao benvenuto! Come dice Nemesi, se arma ti appassiona difficilmente troverai qualcosa anche solo che lontanamente vicino. A presto in game.
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:

Re: Mi presento!

Messaggioda PsYcO » 28/12/2020, 15:47

Un caloroso benvenuto... a presto in game!
Non dubitare di te stesso... il dubbio uccide!
PsYcO
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 14/05/2014, 16:51
Località: Savona
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:


Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value