I cookie aiutano bdrclan.com a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Presentazione di Proteo

Il posto giusto dove presentarsi, raccontare un pò di se stessi e dove gli ospiti e i clan amici possono contattarci!

Presentazione di Proteo

Messaggioda Proteo » 09/11/2020, 21:18

Salve a tutti,
il mio nome in codice è Proteo, nonostante gioco su arma da pochi mesi, ho una buona esperienza di tattica militare e milsim dato i più di 10 anni di softair.
da moltissimi anni avevo il desiderio di approcciarmi al simulatore arma, ma non ho mai avuto un pc adatto.
ritengo che arma sia un ottimo simulatore per chi ricerca realismo (che nemmeno il softair può dare) ovviamente affiancato ad un gruppo affiatato e con le idee chiare.
ho provato ad entrare in un clan nelle settimane precedenti, ma purtroppo non ho potuto terminare il periodo di recluta a causa di disguidi con il capo clan (mi aspettavo più maturità).
ho conosciuto subito dopo il Vostro clan BDR sotto consiglio di alcuni amici conosciuti su arma con cui condividiamo lo spirito di simulazione e serietà, facendo nascere la curiosità sul Vostro metodo di gioco, che mi ha affascinato da subito.
sono un appassionato di milsim, non particolarmente competitivo, apprezzo la serenità nel dialogo e nello scambio di idee, accetto di buon grado consigli su tecniche di gioco, tattiche e quant'altro possa migliorare la mia esperienza nella simulazione e con le persone con cui gioco.
spero di buon cuore di trovarmi bene con il gruppo, acquisire il giusto feeling e magari presentare domanda di reclutamento in futuro.

grazie per l'accoglienza! buon gioco!
Ultima modifica di Proteo il 09/11/2020, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Proteo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/11/2020, 13:30

Re: mi presento...

Messaggioda {BDR}*Nemesi* » 09/11/2020, 21:24

Ciao Proteo!

Ci fa molto piacere se provi a giocare con noi, sperando che il modo di giocare ti piaccia!

Di sicuro condividiamo il concetto che il gioco serio è un divertimento, e che ci deve essere dialogo e confronto di idee e serenità ci mancherebbe! Nei nostri briefing e debriefing applichiamo questi concetti e ognuno può e deve esprimersi.

Ti aspettiamo molto volentieri, a presto e saluti e benvenuto da tutti!
Il segreto della libertà è il coraggio: usiamolo tutte le volte che occorre!

Immagine
Avatar utente
{BDR}*Nemesi*
Amministratore
 
Messaggi: 13853
Iscritto il: 16/11/2009, 2:03
Grado: Veterano
Fondatore e Responsabile del Clan


MEDAGLIERE:


Re: Presentazione di Proteo

Messaggioda Italiandrache » 10/11/2020, 15:28

Ciao Proteo, benvenuto!

Hai scritto delle parole sante, a presto in game.
Non dare tempo alla vita...
...Dai vita al tempo!
Italiandrache
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 10/11/2014, 8:50
Località: Genova
Grado: Membro Effettivo - 2 anni


MEDAGLIERE:


Torna a Benvenuto - Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

ULTIME DAL FORUM

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /web/htdocs/www.bdrclan.com/home/new/modules/mod_jfusion_activity/helper.php on line 118: Creating default object from empty value